Sluurpy > Ristoranti a Anacapri > Ristorante La Terrazza Di Lucullo

Recensioni di Ristorante La Terrazza Di Lucullo, Anacapri

Vincenzo Pirozzi
06/06/2023
Abbiamo scelto il menù degustazione e tutte le portate hanno ampiamente superato le nostre aspettative. Complimenti allo chef e a tutto il personale in particolare Alessandro che è stato molto attento alla cura del tavolo.
Mangiare Senza Glutine
15/01/2023
Ristorante con una vista mozzafiato ,Caro ma Raffinato, in uno, se non, secondo me, il più bell'Albergo dell'isola di Capri, cibo ottimo e ben preparato, hanno pasta pane e dolci Senza Glutine per noi Celiaci. Sono stato in stellati molto peggiori. Migliorerei i bagni della piscina e i camerieri. Per altre recensioni così, seguimi e metti un Like che non costa nulla.
Peppermint
02/06/2023
La vista è’ mozzafiato , un tramonto unico e vi assicuro che almeno una volta nella vita bisogna provare un’emozione del genere ! Uno spettacolo davvero unico. E poi cenare davanti a un tramonto cosi … che dire? È’ stata un’esperienza meravigliosa ! Per non parlare di tutte le cose buonissime che abbiamo mangiato . Personalmente , per i miei gusti personali consiglio le verdurine di stagione con il tartufo ! La parmigiana reggiano che e’ era un capolavoro , la focaccia rustica con le cipolle di Tropea , agnello con salsa chimichurri . mi hanno detto che anche la ricciola era ottima e i paccheri tutto ottimo . E per finire in bellezza una zuppetta ai di frutti di bosco 🍓🫐con gelato 🍧allo yogurth e biscotto al pistacchio :). Non ci siamo fatti mancare nulla! Ma Capri e’ Capri 🏝️e questo ristorante con la sua terrazza le rende onore 🔝🔝🔝⭐️⭐️. E poi tutti a nanna dato che e’ anche un ottimo è bellissimo albergo 🏩🌅🌅🌅
Bruno Salerno
11/07/2021
Una location incantevole, ove su qualche tavolo manca la giusta luce per ammirare le pietanze curate e di buon equilibrio. La parmigiana scomposta è particolarmente sorprendente così come il risotto al limone caprese con gamberi viola. Peccato per la poca attenzione alle esigenze vegane ma il maitre Gaetano mi ha veramente sorpreso al termine della cena. Buono anche lo staff di servizio che ben conosce le pietanze servite. Se si riuscisse ad arrivare al tramonto di può ancor più farsi accarezzare dalla bellezza del luogo.
Giusy Talia
23/04/2023
Ristorante impeccabile, servizio eccellente, mai trovato un personale così professionale. Complimenti allo chef per i suoi piatti raffinati curati nei minimi particolari. Consiglio vivamente a chi è a Capri di andarci.
Alberto Caracciolo
07/06/2023
Le foto non tendono giustizia alla bellezza che si può ammirare da questa terrazza... tutto eccellente!
Massimiliano Pastella
18/02/2022
Altissimo livello, dall'aperitivo in terrazza alla cena (di anniversario). Vista PAZZESCA, personale garbatissimo e preparato .. non quel garbo finto di apparenza. Grande attenzione al cliente e cibo di ottima qualità e ben servito. E poi avere un cameriere che tifa Napoli non ha prezzo. Grazie, alla prossima
Giampiero GIAMP Ferrante
27/06/2021
In occasione del nostro 20mo anniversario di nozze, abbiamo scelto di venire in questo posto. Ci siamo regalati un momento di beatitudine. Non potevamo chiedere di più. La location è mozzafiato e Gaetano, persona squisita, ci ha scelto un tavolo bellissimo dal quale la natura ci ha sorriso, da Ischia a Punta Campanella. Francesco e Francesco ci hanno servito ai tavoli con grande professionalità, attenzione ai dettagli e cordialità. Dopo un menù del giorno pieno di piatti sorprendenti, i camerieri ci hanno fatto la sorpresa di una fetta di torta caprese (squisitissima) con tanto di frase commemorativa del nostro anniversario. Ci siamo regalati un evento che una volta all'anno chiunque può concedersi. Ringraziamo il buon Dio che ci ha ispirato questo incantevole posto per celebrare 20 anni di matrimonio. Ringraziamo tutto il personale che speriamo di rivedere in futuro.
Laura B
29/06/2022
La terrazza é semplicemente fantastica...una meraviglia a picco sul mare da cui godere di tramonti mozzafiato colmi di romanticismo... La location da fiaba, la ricercatezza dei piatti, il personale sempre gentile ed attento, ne fanno un'oasi di eleganza ed esclusività. Il massimo 👍
Luigi D'ANGELO
24/09/2021
Locale altamente professionale, cucina "a vista" con cuochi di livello. Menù vario, scelta di primi e di vari tipi di carni. Personale gentile e preparato. Locale affollato e ciò potrebbe giustificare la mancanza di sapone nel bagno. Prezzi elevati ma adeguati alla classe della ristorazione.
Pizza Polpo arrostito Aperitivo Calamare Panuozzo Spaghetti Ravioli capresi Pizza margherita Panettoni Pasticceria Primi piatti Tortellini Manzo Insalata Ravioli alla caprese Raviolo Fritto di mare Frutti di mare crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni