Sluurpy > Ristoranti a Anacapri > Pizzeria Aumm Aumm

Recensioni di Pizzeria Aumm Aumm, Anacapri

Luigi Parato
02/07/2023
Uno dei posti più ospitali e godibili di Anacapri. Cibo semplicemente fantastico e cordialità assoluta. Fanno venire voglia di non lasciare mai l’isola. Spaghetti al polipo e pecorino unici! Un’altro mondo per cultura del cibo e dell’accoglienza. Nr.1
Maria “Marya”
12/12/2022
Probabilmente il posto migliore dove abbiamo mangiato. I piatti erano abbondanti, il prezzo è giusto (in linea con i prezzi dell'isola comunque alti rispetto Napoli). La qualità della pizza era davvero alta e gli ingredienti erano di prima scelta. Consiglio vivamente di andarci Personale gentile, alla mano ed educato non potevamo chiedere di meglio
Nicola Caffi
12/07/2022
Posizione leggermente fuori dal centro,ma semplice da raggiungere. Personale socievole e gentile. Prezzi in linea con il posto, perciò medio alti. Piatti molto buoni e ben curati. Abbiamo ordinato una burrata con prosciutto crudo e verdure alla griglia come antipasto da condividere e poi orata e pesce spada, saporiti e ben cotti. Il tutto in un ampio giardino con piante di limoni e cedri che creano un'atmosfera rilassante.
Valerio Colinelli
14/07/2023
Buona la pizza , servizio gentile e rapido. Unico neo nell' insalata di pollo c'erano dei pomodorini che erano più che maturi. Non sono schizzinoso , li ho mangiati lostesso però..........🤔 quelli passati oltre non vanno messi 👌?
Carlo Villa
21/07/2021
Valida pizzeria ristorante sulla strada auto principale che attraversa Anacapri. Valide le pizze ( attenzione la maggior parte NON hanno la pummarola ) son pizze bianche: per me' molto importante il pomodoro, affinché si definisca pizza e non focaccia. Comunque Buonissimo l' impasto ottima cottura, ottima qualità. Poi assaggiato Astice con pasta trenette. MOLTO VALIDO. Complimenti. MOLTO CONSIGLIATO QUESTO LOCALE. Prezzi medi medii / Bassi per essere sull isola di Capri. Molto onesti grazie a Dio, ed al proprietario qui, non si paga il servizio, non si paga il coperto! Dovrebbe essere così in tanti ristoranti ! Complimenti. CONSIGLIATISSIMO.
Vincenzo Donnarumma
26/05/2022
Uno dei posti dove ho speso di meno e mangiato di più. La pizza era abbondante e sostanziosa. Ottimi gli ingredienti e la cottura. Lo spazio esterno è ampio con un bel pergolato. Servizio gentile e veloce.
Michelangelo Mazzarotto
11/07/2023
Qualità prezzo eccezionale, una pastasciutta di pesce e una al limone veramente buonissime , dolce impeccabile, vino a buon prezzo , semplicità e accoglienza ottimi. Grazie ancora.
Giovanni Calà
30/06/2023
Di gran lunga la migliore pizzeria dell'isola! Personale cordiale e disponibilissimo, prodotti freschi, prezzi economici rispetto gli standard dell'isola, consigliatissima!!!! In due abbiamo speso davvero poco!
Nicola Giampietro
07/10/2019
Locale facile da raggiungere perché affaccia sulla via principale che attraversa Anacapri. La sala è molto spaziosa e consiste in una parte al chiuso ed un ampio giardino. Cenare fuori d'estate é piacevole più che a Capri stesso. La leggera differenza di quota, rispetto al livello del mare, offre una temperatura meno calda e sicuramente un ambiente meno afoso. Il gestore ed il personale sono accoglienti senza essere invasivi. Il menù è basato sulle tipicità napoletane. Noi ci andiamo per la pizza che rispetto a quelle dell'isola è superiore. Molto buono è il buffet di verdure. Consigliato.
Giuseppe Carmine Esposito
18/07/2022
Ottima pizza, e primi piatti, da gustare calamaro alla griglia e frittura di pesce. Simpaticissimi Salvatore e Stefania. Prezzi nella norma per l'isola di Capri.
Pizza Polpo arrostito Aperitivo Calamare Panuozzo Spaghetti Ravioli capresi Pizza margherita Panettoni Pasticceria Primi piatti Tortellini Manzo Insalata Ravioli alla caprese Raviolo Fritto di mare Frutti di mare crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni