Sluurpy > Ristoranti a Anacapri > Le Arcate

Recensioni di Le Arcate, Anacapri

Gennaro De Luca
10/04/2023
Un’ottima pizza, unita alla gentilezza del titolare e dello staff (parte della famiglia). Ci ritorneremo volentieri per un clima familiare unito ai prodotti di qualità . Saluti da Benevento Poke
Sara B
25/08/2021
Bel ristorante, personale gentilissimo, ottimo cibo. Sicuramente non economico, ma d'altra parte la qualità e la posizione hanno il loro costo. Torta caprese favolosa, pesce freschissimo. Consigliato
Francesca Caracuzzi
23/06/2022
Qualità del cibo altissima, ottimo impiattamento, cordialità del personale, e dei proprietari. Locale ampio sia all'esterno che all'interno.
Donato Gustuti
27/08/2021
Si mangia bene, sono molto cortesi e professionali. Diverse volte mi sono recato da loro senza prenotazione e si sono fatti in quattro per accontentarmi. Consigliatissimo.
Carmen Grimaldi
31/08/2022
Consiglio vivente ...cibo una goduria per le papille gustative..servizio pulizia eccellenti
Antonio Busacca
03/06/2023
Ottimo cucina tipica. Prezzi accessibili a tutti
Luky Arts
28/06/2019
Personale cordiale e disponibile, buono il servizio, prezzi nella media, spettacolare il babà, vino della casa da evitare.
Francesco Pappacena
26/07/2018
Ottimo, siamo stati benissimo. Ha superato le nostre aspettative. Ottima presentazione, ottimi sapori!
Alessandro Blundo
03/07/2018
Linguine con gamberi rossi di Sicilia veramente buonissimi. Ottimo servizio, anche se un po' lento. Bell'ambiente.
Anita T
28/05/2019
Ci ero andata qualche anno fa e ora sono ritornata. Cibo buono, ottimo rapporto qualità prezzi. Pesce buono e fresco, prezzi OK.
Amalia De Rosa
18/08/2022
Personale professionale e gentile che fa sentire il cliente a casa propria. Piatti gustosi ed ottimo rapporto qualità-prezzo. Mi sono trovata talmente bene che ho deciso di tornare da loro più volte durante il mio soggiorno ad Anacapri per cui lo consiglio vivamente.
Antonello Amorese
09/05/2023
Bel posto, ottimo il tutto! Luigi,attento e simpatico disponibile.a presto antonello
Federico Pisciotto
14/05/2022
Ristorante molto carino, personale gentile, educato e disponibile. Cibo buonissimo e prezzi bassi pur stando a capri. Eravamo un gruppo di studenti con 2 celiaci e sono stati super disponibili per le variazioni senza glutine. A differenza di altri ristoranti l'accoglienza è stata gentile e calorosa. Ci siamo trovati benissimo.
Emanuela Grassi
20/08/2022
Location alle porte del centro di Anacapri. Piatti ben preparati e con materie prime di ottima qualità. Primi piatti anche senza glutine. Leggermente caro, ma ad agosto ad Anacapri, ci sta. Servizio puntuale e cortese.
Luca Ci
31/10/2016
Si mangia molto bene, consiglio per chi vuole un ottimo compromesso qualità/prezzo.
Pizza Polpo arrostito Aperitivo Calamare Panuozzo Spaghetti Ravioli capresi Pizza margherita Panettoni Pasticceria Primi piatti Tortellini Manzo Insalata Ravioli alla caprese Raviolo Fritto di mare Frutti di mare crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni