Sluurpy > Ristoranti a Anacapri > La Zagara

Recensioni di La Zagara, Anacapri

Sofia Argnani
04/07/2023
Posto meraviglioso, servizio eccezionale, ci siamo sentiti un po’ a casa ma allo stesso tempo in un giardino delle meraviglie, abbiamo scelto di fare la degustazione di mare (5 portate) tutte eccezionali. Abbiamo speso 320€ in due, con una bottiglia di vino, ma ne vale la pena per una location così.
Ivan Rubino
02/05/2023
Il ristorante La Zagara ad Anacapri è un incantevole rifugio immerso in un giardino di limoni. Il cibo è squisito, con un'ampia scelta di piatti tipici locali e di mare. L'atmosfera è romantica e rilassante, perfetta per una serata speciale. Altamente consigliato per una cena indimenticabile.
Emanuela De Bellis
11/06/2023
Location incantevole, curata nei minimi dettagli. Personale gentile e disponibile, ottimo il menu e la carta dei vini. Assolutamente consigliato
andrea turetta
07/06/2023
Siamo stati a cena io e mia moglie ieri sera, prima abbiamo preso un aperitivo alla vineria e poi siamo entrati in questo posto magnifico, ci hanno fatto accomodare in giardino sotto alle piante di limoni, imbarazzante da quanto bello. Abbiamo mangiato il risotto ai ricci, fettuccine ai calamaretti spillo con carciofi, cotto e crudo di seppia e filetto di rana pescatrice, per finire due ottimi dessert. Ci hanno consigliato anche una ottima Falanghina. Servizio perfetto e prezzo adeguato alla cena e alla location. Consigliamo di provare questo percorso di gusti e di profumi. Complimenti. Andrea e Ale
Mangiare Senza Glutine
12/01/2023
Location molto carina e curata, cucina buona e ricercata, sono attenti al Senza Glutine, hanno piatti e dolci dedicati anche a noi Celiaci, forse unica nota dolente un po' caro.Per altre recensioni così, seguimi e metti un Like che non costa nulla.
Simone Comello
19/06/2023
Ambiente magico, ottimo servizio, forse mi aspettavo un po' di più dal cibo visto il prezzo. Piatti ben presentati e con buone porzioni.
Maria Chiara Bacca
01/11/2022
Siamo venuti qui in cerca di un lemon garden tipico di questa splendida isola. Ad anacapri troviamo per caso questo bellissimo ristorante immerso nei limoni. Cena raffinata e molto buona! Servizio attento. Peccato non aver avuto il tavolo proprio tra gli alberi di limoni ma nella zona adiacente, dove ci sono gli alberi ma laterali! Prezzi medio alti per la qualità dei piatti e del locale!
Дана Бохонюк
27/06/2023
L'atmosfera è molto romantica.. Un piccolo paradiso 🍋💛 Era davvero delizioso🤤
giusinaz
12/05/2022
Ci sono stata a cena con mio marito. È stato un viaggio nei sapori e nel piacere del palato. Tutto superlativo dall'inizio alla fine. Un entrée non ordinata come benvenuto e un assaggio di piccoli dolcini ad affiancare il dolce ordinato, sono stati la coccola aggiuntiva. Il servizio ai tavoli fatto da ragazzi educati, preparati, cortesi e disponibili. La location meravigliosa. Piatti curati, deliziosi con abbinamenti che mai avrei immaginato. Un ristorante dove tornerei altre 1000volte non solo per il cibo.
Luigi “Luigg Food Trip”
16/06/2022
Serata stupenda! Location incantevole, molto fine ed elegante. Per raggiungere i tavoli si segue una stradina che corre tra alberi di limone e lucine. Cucina tipica caprese al top della sua espressione. Ogni piatto risalta la freschezza e i sapori. Prezzo sopra la media ma rispecchia il servizio, il luogo e il cibo
Pizza Polpo arrostito Aperitivo Calamare Panuozzo Spaghetti Ravioli capresi Pizza margherita Panettoni Pasticceria Primi piatti Tortellini Manzo Insalata Ravioli alla caprese Raviolo Fritto di mare Frutti di mare crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni