Sluurpy > Ristoranti a Anacapri > Ristorante & Beach Club Il Riccio

Recensioni di Ristorante & Beach Club Il Riccio, Anacapri

Maria Chiara Bacca
06/11/2022
È’ uno di quei posti che porterai nei ricordi per sempre. Aperitivo indimenticabile, vista sunset meravigliosa, drink ottimi e servizio eccellente. Passiamo nel piano inferiore al ristorante, che dire…vista magnifica, qualità del cibo eccellente, buffet di dolci unico, servizio ottimo! Il prezzo è quello di una stella Michelin ma ne vale la pena. Consiglio, se ci si trova a Capri, di trascorrere una sera in questo ristorante magnifico, dall’aperitivo alla cena!
Elena Chiavarino
11/05/2023
Esperienza sicuramente indimenticabile... Dall'accoglienza iniziale al congedo finale siamo state accolte con professionalità ed estrema gentilezza. A causa di un improvviso temporale siamo arrivate totalmente bagnate.. Ci hanno fornito di teli bagno e ogni confort per poter pranzare in tranquillità... Anxhe il nostro cagnolino è stato servito e riverito... Carta dei vini ottima e scelta vastissima... Ottime etichette... Plateau di crudo grandioso... Fresco gustosissimo gamberi rossi di altissima qualità... Frittura sublime.... Leggera fresca davvero molto soddisfacente. Servizio professionale attento presente cordiale... Sono davvero contenta di essermi fatta questo regalo... Consiglio questo locale a chi vuole viziarsi bene... Ovvimante un panorama incredibile quasi finto da quanto è bello... Grazie mille A prestissimo... Grazie anxhe per il passaggio in piazzetta!!!!! Elene
Ferdinando Tampieri
10/07/2022
Location incantevole, consiglio di prenotare per le 19.30-20 così da potersi godere il tramonto. Piatti dall'ottimo gusto e ben presentati. Prezzi decisamente più alti della media ma è un'esperienza culinaria da provare. Stanza dei dolci con grande scelta, molto buoni anche quelli. Personale gentile e attento alle esigenze. Lo consiglio.
Maria Gyongyi Otvos
12/05/2023
Non abbiamo mangiato in questo ristorante in quanto era tutto prenotato, ma abbiamo fatto un aperitivo nel bellissimo terazzo di Dior. Prezzi nella norma (20-25 eu a cocktail), panorama mozzafiato, location stupenda al superlativo . Consigliatissimo!
Rosa Iaccarino
07/09/2021
Gli hanno tolto una stella! E' giusto Il posto è splendido, il menù ottimo, ma ci vogliono meno tavoli, meno musica e maggiore cura del personale per la clientela. Comunque è stata un'esperienza bella.
Maria Grazia Valletta
03/07/2021
Esperienza paradisiaca, dalla location al cibo! Una combinazione di sapori davvero unica con grande competenza dello staff che ci ha coccolato dall'inizio alla fine! Una menzione particolare per Stefania e Pasquale, grandi professionisti!
Anna Di Maio
26/08/2020
Finalmente ho provato il più celebre ristorante caprese: location stupenda, infatti è stato scelto da Dior come Pop-up store, il servizio impeccabile, camerieri gentilissimi e sempre attenti al cliente ma... i prezzi eccessivi, lo spaghetto al riccio buono, molto molto sapido, l'antipasto di varie mini portate discreto, niente di entusiasmante. L'unico motivo per il quale ci tornerei è la Stanza delle tentazioni, esperienza assolutamente da fare!
Massimo Pisani
12/08/2018
Posto molto elegante e raffinato, arredamento che rispecchia lo stile caprese e una splendida vista sul mare. Personale molto cortese e preparato. Ho mangiato qui i ravioli capresi più buoni della mia vita, eppure sono 15 anni che vengo a villeggiare su quest'isola. Comunque la specialità del ristorante è il pesce, di cui si dispone di una vastissima scelta. Davvero eccezionale, da ripetere assolutamente.
Rosario Taurisano
26/12/2022
Straordinaria scenografia immersa in un elegante e sorprendente danza di colori e sapori. Da segnalare il bellissimo ambiente “privè” per la degustazione delle dolci delizie. Un concerto di sapori accompagnati in uno dei posti più belli del pianeta. Sulla Grotta Azzurra di Capri
Marianna Berselli
12/09/2021
Tutto veramente perfetto. Oltre alla vista e il locale bellissimo il servizio è stato perfetto e il cibi ottimo
Marco Bastianello
15/09/2019
Perfetto... Aperitivo e cena in riva al mare al tramonto. Gentili e tutto buono soprattutto i dolci
Akin Ulusoy
19/08/2021
Offre cibo delizioso accompagnato da una vista unica. Pasquale è un impiegato molto gentile e disponibile. Lo ringraziamo di cuore. Un bacio da Pizza Turca😘
Daniela Esposito
20/09/2018
Bellissima la location e la posizione. Ottima la cucina. Bello il solarium. Personale gentile e professionale.
Stelio Mangiameli
02/09/2021
Ho cenato al riccio ed è stata un’ottima esperienza. Gli antipasti misti crudi e cotti erano di gusto e ben presentati tutti freschissimi e serviti con i tempi giusti. L’opzione è stata per i primi ed è andata molto bene; ricette originali e realizzate bene. I dessert veramente particolari, basti pensare ad una foresta nera. Lista dei vini semplice, ma buona. Rapporto qualità prezzo nella norma. Da riprovare.
Antonella Ranieri
09/12/2020
Location stupenda, personale cordiale ma prezzi un po’ alti.
PIEDE PESANTE
12/09/2021
Divino, bellissimo ristorante a picco sul mare cibo ottimo
Pizza Polpo arrostito Aperitivo Calamare Panuozzo Spaghetti Ravioli capresi Pizza margherita Panettoni Pasticceria Primi piatti Tortellini Manzo Insalata Ravioli alla caprese Raviolo Fritto di mare Frutti di mare crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni