Visitatore1/5
16/08/2019
Sono stato con mia moglie a cena su consiglio di un caprese che ha addirittura chiamato per raccomandare il nostro arrivo.
All'arrivo siamo stati accolti con un fluit di prosecco e ci siamo accomodati ad un tavolo esterno stretto ed apparecchiato con tovagliette di carta (2.5€ di coperto a testa, una tovaglia è il minimo).
Dalle foto e recensioni viste su trip mi aspettavo che il menù base pesce facesse da padrone ma di pesce sul menù c'erano solo fusilli con aglio, olio,peperoncino e alici.
Dopo un mediocre antipasto di frittella di alici (fuori menù) e un pezzetto di baccalà fritto ho scelto i fusilli: di norma in posti come capri ti aspetti dei fusilli fatti in casa o quantomeno "freschi" ma ho ricevuto pasta standard del supermercato con tre alici spezzettate, senza olio e senza peperoncino (non voglio vantarmi ma lo cucina meglio mia moglie).
La portata che merita è il dolce, abbiamo scelto il caprimisù un tiramisù rivisitato con base di torta caprese.
Il primo punto dolente di questa cena senza soddisfazioni è stato il vino bianco della casa, senza gusto senza cestello o borsetta del ghiaccio e costosissimo!! 12€ per mezzo litro è una rapina!
Il secondo punto è il conto...
Da premettere che su the fork c'era il 20%, ma non abbiamo visto l'app perché raccomandati da un conoscente, mi aspettavo un occhio di riguardo, non dico molto ma su 89.5 euro almeno il 10%... nulla... praticamente nulla!!!
Non ho riferito i particolari a chi ci ha raccomandato... ho fatto notare solo che sono lenti nel servizio.
Di certo non ritornerò.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto