Sluurpy > Ristoranti a Anacapri > La Taberna Degli Amici

Recensioni di La Taberna Degli Amici, Anacapri

Giovannimarco Carrella
28/08/2019
Si mangia bene . Il personale è stato veramente squisito. C'era da attendere e per smorzare l'appetito nell 'attesa ci hanno intrattenuto con bruschette e pite. Ottima cucina napoletana.
Paolo Vanacore
13/12/2018
Su consiglio di alcuni residenti mi dirigo in questo ristorante, in zona molto centrale, su consiglio del cameriere ho mangiato alcuni antipastini tipici anacapresi è una tagliata di carne,il proprietario cortese e discreto sa ben consigliare il cliente anche nella scelta di vini.
fortino capri
09/12/2018
Nuova gestione. Personale molto professionale e simpatico. Pietanze prelibate che rispecchiano la tradizione culinaria caprese.
Silvio Orazzo
24/02/2018
Sono andato con un gruppo di amici per cena ieri. Il posto è accogliente e raccolto, il servizio è svolto con gentilezza e cortesia benchè forse un po' lento. Il cibo è buono. Non ci sono impiattamenti moderni, ma, in compenso le porzioni sono generose e le materie prime sono di buona qualità. In poche parole è come essere accolti in casa di un amico o meglio di un parente. La sensazione di familiarità è quella. Il prezzo mi è parso corretto in relazione alla qualità del cibo.
Sara Casagrande
30/05/2017
Siamo state in questa taverna a fine maggio 2017. Locale semplice e pulito. Il servizio della signora Anna cordialissimo. Piatti abbondanti e davvero prelibati: antipasto misto di mare marinato alla perfezione, primi fatti in casa con sughi freschissimi, torta caprese e limoncello deliziosi. Prezzo in linea con la qualità dei piatti. Non potevamo chiedere di meglio. Credo che i commenti negativi riguardanti i tempi d'attesa siano riferiti all'alta stagione, quando Capri é letteralmente invasa dai turisti.
Sabrina Rocca
02/08/2018
Esperienza culinaria di primissimo livello. Su graditissimo consiglio dei proprietari abbiamo testato una spettacolare selezione di assaggi direttamente ricavati dal menu... Non c'è che dire, se il buongiorno si vede dal mattino, il resto della giornata sarà fantastica. Un grande plauso ai ragazzi, gestori perfetti, grandi progetti, un futuro assicurato. Tutti i visitatori di Anacapri ci devono fare un salto. Garantisco personalmente. Bravi!!!!
Eugenio Condello
09/08/2017
Favolosa pasta ai frutti di mare, buon compromesso qualità prezzo
zu_ ninu
18/07/2017
Cordialissimi e pesce buonissimo...
V. G
14/01/2019
Posto accogliente e informale, il titolare ed il personale tutto, attentissimi al cliente. Pasta e patate con provola ottima, (consigliatissima) come d'altronde il resto del cibo che abbiamo gustato. Prezzi onesti. Andateci è per qualche ora, vi sentirete come a casa!
Miriam Arena
22/08/2017
Abbiamo trascorso 2 piacevolissime serate in questo locale. Ci si sente a casa e il cibo è squisito! Rapporto qualità-prezzo ottimo! Una menzione speciale per la signora Anna che è come fosse la zia dolcissima che tutti vorremmo avere! Straconsigliato!
Lucia Ciavolino
19/08/2019
Soddisfatti in pieno... Personale attento al cliente e soprattutto cibo di ottima qualità.... è vero abbiamo mangiato un semplice panino con hamburger ma di semplice non aveva proprio niente perché era presentato e contornato da tante cosettine buone e particolari. Il "caprisū" davvero un invenzione deliziosa. Complimenti e buon lavoro.
Sergio Prato
28/07/2017
Fantastica. Rapporto qualità/prezzo per Capri ottimo. Titolare è figlia gentilissimi. Si aspetta un po',ma ciò fa capire che cucinano al momento. Consigliatissima.
Rob S.
24/03/2018
Ottimo! Bella atmosfera informale, buon cibo e birra alla spina!
Albino Soave
07/06/2017
Cibo buono, la proprietaria ti mette a tuo agio. Locale accogliente e sobrio. Unico neo, almeno quando siamo stati con mia moglie, servizio troppo lento,.dovuto anche al fatto che la cucina è espressa
Francesco Rivera
29/09/2018
Non un tipico locale caprese ma bello ed accogliente. Cibo molto buono e tanta attenzione al cliente. Abbiamo trovato anche il senza glutine, cosa non facile da queste parti.
Christian Pologna
02/08/2018
Grandissima cordialità, l'unico locale di Anacapri che offre un vero aperitivo che non sia fatto dei soliti taralli, patatine e noccioline. Si trova immediatamente all'uscita del centro turistico. Non posso che consigliarlo.
Giovanni Della Monica
13/08/2019
Tutto ottimo, ho prenotato con the fork. Parmigiana, di melenzane e ravioli capresi favolosi. Inoltre i ragazzi ed il proprietario professionali e simpatici.
Patrizia Carlomusto
20/08/2017
La titolare è cordiale, le porzioni sono abbondanti ed il cibo è davvero di qualità ma tantino speziato. Consigliato anche per il prezzo.
Pizza Polpo arrostito Aperitivo Calamare Panuozzo Spaghetti Ravioli capresi Pizza margherita Panettoni Pasticceria Primi piatti Tortellini Manzo Insalata Ravioli alla caprese Raviolo Fritto di mare Frutti di mare crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni