Sluurpy > Ristoranti a Anacapri > Bar Malibu

Recensioni di Bar Malibu, Anacapri

Valerio Rossi
17/09/2018
Senza dubbio il locale è situato in una posizione fantastica dove si può ammirare un tramonto fantastico. Aperitivo a 10 euro con ottimi cocktail. personale gentile e servizio veloce. Si raggiunge con motorini o bus per il faro.Consigliato
Anna Braccolino
25/07/2020
Se si vuole ammirare uno spettacolare tramonto, non si puó non andare al faro di punta Carena. E per ammirarlo ancora meglio, perché non farlo sorseggiando un buon cocktail? Ci sediamo in questo Bar molto semplice , forse andrebbe reso un po piú di classe ma solo perché parliamo dell'isola di Capri attrazione in tutto il mondo. Tolto l'estetica, il personale é molto gentile. Una volta accomodati ci viene data la lista dei cockatil alcolici, non alcolici e altre bevande. Il cockatil alcolico costa 10 euro mentre il non alcolico 8 euro. Ho preso un cosmopolitan che era abbastanza buono...sorseggiarlo con la vista del tramonto é pura magia e relax...ti dimentichi di tutti i pensieri e problemi. Vi consiglio questo locale se volete rilassarvi e non spendere molto.
michael bardeggia
12/09/2020
Abbiamo fatto un aperitivo presso questa struttura , la location è molto bella perché ti permette di fare un aperitivo con la vista spiaggia e si va nel tardo pomeriggio si può ammirare un bellissimo tramonto con la musica sorseggiando un buon drink , prezzi un po’ alti ma drink buoni
Riccardo Pellegrino
14/09/2022
Bel bar con musica e sdraio disponibili. Peccato per il tramonto offuscato ma per il resto tutto perfetto.
Fabio
03/10/2021
Locale semplice con vista mozzafiato. Personale gentile. Qualità dei cocktail nella media ma senza particolari note di rilievo. Vale la visita per il panorama circostante.
Eugenia Cerrino
15/09/2019
Se volete provare un'esperienza unica andate a fare l'aperitivo qui al tramonto non anticipo altro sarete positivamente sorpresi
Enrico Calogero
02/09/2022
Buone le insalate, non male i cocktails
Stefano Biglieri
14/08/2020
Tramonto spettacolare in un posto molto giovanile, costi abbordabili (anche se ovviamente non bassi) e personale gentile. Unica pecca il tanto vento che a volte buttava giù i bicchieri e il fatto che non ci abbiano fatto spostare di tavolo.
Enrico Punzo
13/06/2019
Musica e cucina eccellente. Personale cordiale molto attento alle esigenze dei clienti. Consigliatissimo!
glitterballband
11/08/2022
Uno dei panorami più belli d'Italia.
Marta Brollo
30/06/2019
Buonissima la focaccia caprese! Da provare
Eliška Fialová
06/06/2023
Aperol dobrý, ceny odpovídají místu. Pinsa caprese velmi jednoduchá. Hezký výhled na moře a západ slunce.
Dalyan KANBER
17/04/2023
Welcomed with a nice smile from the whole team, they offered us lots of appetizers (peanuts, crisps). The view is splendid.
Benjamin Adams
25/09/2020
Great view of the sunset, possible the best place to see the sunset on Capri. Good seating options, all facing the ocean. Great service and they take credit cards. Reasonable prices - most cocktails were €10, beers were €5. Only marked down a star as my second cocktail (limoncello spritz - I know, weird choice) wasn’t great. My first cocktail was sensational however.
Cathy
04/06/2023
Out of the way place run by locals who have the best sunset view around the island of capri! So glad we went to check it out and enjoyed a cocktail and watching people jump off rocks into the sea!
Pizza Polpo arrostito Aperitivo Calamare Panuozzo Spaghetti Ravioli capresi Pizza margherita Panettoni Pasticceria Primi piatti Tortellini Manzo Insalata Ravioli alla caprese Raviolo Fritto di mare Frutti di mare crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni