Sluurpy > Ristoranti a Anacapri > Buchetto

Recensioni di Buchetto, Anacapri

roberto maritano
17/08/2022
Anche quest'anno 2022, mantengo valida la mia recensione dell'anno scorso! Grandi ragazzi, complimenti per il servizio! Impeccabile! La pizza poi era a dir poco fantastica, così come il dolce. Questo ristorante nato da poco, ritengo sia un esempio di come debba essere gestito un locale, con grinta, passione, gentilezza e materie prime eccezionali! ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!!! Provare per credere Continuate così!
Laura Le Grottaglie
05/05/2023
Il locale è molto carino ed accogliente. Casa Orlandi è specializzato nella preparazione della pizza preparata con ottime farine, impasto di 48h e lievitino ma in menù ci sono anche proposte di sfizi e pasta . La qualità degli ingredienti è sicuramente percepibile ed il tutto è arricchito dalla gentilezza dello staff. Consigliato al 100%
Giuseppe La Malfa
18/08/2021
Abbiamo deciso di pranzare in questo ristorante durante il nostro soggiorno a Capri. Locale molto carino con possibilità di sedersi all’esterno. Proprietario e staff tutti molto gentili e disponibili. Abbiamo ordinato 2 primi e un piatto di “sfizi” (i caratteristici Crocché). Tutte le pietanze erano davvero ottime e gustose. A mia opinione personale i primi piatti di pesce erano davvero SQUISITI! Siamo rimasti davvero soddisfatti e abbiamo mangiato davvero bene. Prezzi in linea con quelli dell’isola di Capri. Il proprietario ci ha fatto sentire davvero a nostro agio e ha fatto di tutto per accontentarci. Spero di tornarci quanto prima. AAA+
Giovanni Calabrò
30/05/2021
Locale consigliatissimo, non è un modo di dire ma un "rafforzativo" importante! I cibi gustati, il primo giorno, orata all'acqua pazza e il fritto di calamari mi hanno veramente stupito per la freschezza! Abito a Messina e il pesce fresco è di casa e lo conosco bene! Il titolare, Mario è molto attento anche da lontano agli umori dei commensali. Salvatore, l'esperto dei vini ci ha consigliato un buon vino bianco, non particolarmente impegnativo dal punto di vista economico, dietro nostra richiesta, ma veramente buono. Domani ci ritornerò volentieri per gustare altre pietanze! Veramente, simpatici, esperti nel settore e accoglienti. Terrò un aggiornamento per la prossima visita!
Ines
01/05/2023
Ristorante molto carino, abbiamo mangiato bene. Personale molto accogliente, veloce e professionale.
Αγγελική Σαριγγαλά
06/06/2023
È un ristorante meraviglioso, la qualità e la quantità dei piatti e delle bevande sono benissime. Ed il top è il proprietario, Super Mario, molto amichevole e con un grande sorriso! Assolutamente si deve visitare!
Giuseppe Gugliandolo
01/04/2023
Locale bellissimo e caratteristico. Pizza a dir poco fantastica. I due Fratelli che gestiscono il locale, molto accoglienti e gentili. Lo consiglio vivamente.
Francesca T
29/09/2021
Grazioso ristorantino all'ingresso di Anacapri! Dehor accogliente con tavolini bianchi e blu, decorati con piantine e stoviglie colorate e dal design originale. Io mi sono fermata per un pranzo veloce e ho assaggiato solo la classica caprese: molto buoni sia i pomodori sia la mozzarella. Il personale discreto, sorridente e cortese. Consigliato!
Roberta Critelli
08/11/2021
Durante il nostro soggiorno sull'isola è stato il nostro punto di riferimento, si trova ad Anacapri, all'ingresso del viale principale, il locale è intimo e accogliente, il personale cordiale e ospitale, abbiamo cenato la prima volta, ottimo il panino al carbone e tartare di tonno e la caprese ottima selezione di birre. Siamo tornati per l'aperitivo, abbiamo provato lo spritz al limoncello veramente particolare. Abbiamo diviso una margherita e una pizza con la mortadella, le materie prime sono di ottima qualità. I prezzi sono onesti. Mi piace l'arredamento molto semplice ed elegante. L'atmosfera la sera era davvero magica.
Sabrina Colonnese
10/07/2023
Abbiamo mangiato divinamente l ambiente è meraviglioso personale gentilissimo e simpatico e soprattutto molta professionalità grazie per averci allietato le nostre serate!!!
Giovanni Campeol
03/06/2023
Vengo a mangiare la pizza ormai da 3 anni qui e mi sono sempre sentito a casa, pizza buonissima, personale simpaticissimo e premuroso (grandissimo Mario), location tipica. Impeccabile
Veronica Di gioacchino
06/07/2023
Cibo buono, cordialità e tanta simpatia. Locale bello pulito. Personale competente specialmente Vincenzo.
Alessandra Vicini
12/09/2022
Si mangia ottimamente. Piatti della tradizione napoletana rivisti in chiave moderna. Da provare i fritti! Personale molto cortese i proprietari due fratelli eccezionali!!
Alessandro De Vincentiis
30/04/2023
Anacapri…la mia seconda casa, alla fine della strada pedonale del centro verso Piazza del Monumento un locale molto suggestivo e caprese, con possibilità di mangiare anche all’esterno e soprattutto essere serviti da camerieri simpaticissimi e gentilissimi…pizza ottima e prodotti di qualità e prezzi nella norma listino caprese, novità la BOMBA un drink tipico servito in un cedro 🍋 (prezzo 15€) comunque da provare almeno una volta, al contrario del ristorante da ritornarci per provare anche i primi piatti.
Ina Kalori
20/06/2023
Pizza buonissima🍕 Personale super gentile🔝
Lorenzo Di nardo
13/03/2023
Ieri sono stato con la mia compagna. Servizio gentile e veloci ma soprattutto simpaticissimi. Pizza con acqua di Mare top
Cataldo Zito
01/07/2022
Abbiamo scelto questo ristorante per le numerose recensioni positive e non abbiamo sbagliato!! Abbiamo ordinato una margherita ed una diavola, entrambe ottime, servizio davvero rapido e molto gentile. Ottimo anche il prezzo, considerando che si trova a 20 mt dalla fermata autobus di Anacapri (pieno centro)... due pizze, due caffè, una bottiglia d'acqua e due coperti 30€! Veramente complimenti, lo consiglio pienamente!
Teresa Gentile
22/06/2023
Fratelli Orlandi ad Anacapri...abbiamo.pranzato in luogo favoloso ,personale simpaticissimo e una pizza da mille e una notte.. stra stra consigliato!
io tu
11/05/2022
SEMPLICEMENTE OTTIMO In questo locale molto carino e pulito ; si puó assaggiare una delle migliori pizze che ci siano. Impasto leggero e molto digeribile, cotto alla perfezione. Una cucina semplice e tipica che mette in risalto la qualità della materia prima ben lavorata . Ottimo anche il servizio cordiale e attento in ogni dettaglio (il cameriere che spina il pesce al tavolo è un tocco di classe) . Veramente consigliato
Pizza Polpo arrostito Aperitivo Calamare Panuozzo Spaghetti Ravioli capresi Pizza margherita Panettoni Pasticceria Primi piatti Tortellini Manzo Insalata Ravioli alla caprese Raviolo Fritto di mare Frutti di mare crudi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni