Sluurpy > Ristoranti a Ampezzo > Pizzeria Al Greco

Recensioni di Pizzeria Al Greco, Ampezzo

M B (Michy737)
29/01/2023
Pizza buonissima è dire poco. Servizio eccellente, ambiente accogliente e caldo. Consigliato prenotare nei weekend perché c’è sempre parecchia gente.
Daniele Vida
19/07/2023
Pizza a pranzo durante un giro in moto in Carnia, pizza buona come il servizio e i prezzi.
Liviana Marchi
15/06/2023
Pizzeria a 1 km.dal centro.Buona la pizza,ottimo servizio, ambiente informale e carino,tipico della montagna
Alberto De Franceschi
16/04/2023
Al Greco mi sono trovato benissimo! Camerieri veloci e gentili nonostante il pienone in sala, la location è molto caratteristica di montagna. Preso due pizze e 2 coca Cola, che dire, la pizza è una delle migliori della Carnia. Prezzo onesto per ciò che abbiamo consumato. Direi 8.5/10
Giulia Orlandini
30/07/2020
Ristorante carino, anche per quanto riguarda l'ambientazione esterna d'estate si sta bene seduti sulle panchine esterne sotto gli ombrelloni. La pizza è buona e i prezzi sono medi, per niente caria giusti anche se alla sera il menù prevede quasi solamente pizza. La birra è buona, non hanno un'ampia scelta ma la birra alla spina è discreta. Tornerei in questo ristorante perché ne sono rimasta soddisfatta.
Nerio Weingartler
19/07/2023
Fanno delle pizze favolose, la pasta è lievitata molto a lungo,non è cambiato nulla le pizze sono sempre il massimo, non so se è cambiata la gestione ma oggi erano tutti fuori fase.
Caterina Franco
16/08/2022
Mangiato molto bene, pagato poco, ammessi gli animali (anche di taglia grande). Complimenti alla Signora Simona che ci ha serviti, super gentile e super disponibile. La signora è davvero preparata alla accoglienza dei vostri cuccioli. Ci torneremo sicuramente.
Isabel Da Cortà
02/07/2023
Servizio gentile e veloce. Buonissime le pizze e ampia scelta di dolci! Ottimo rapporto qualità/prezzo! Consigliatissimo!
Silvano Giorgiani
08/12/2022
Pizza buonissima ambiente molto bello locale caldo prezzi nella norma,ora sappiamo dove fermarci a mangiare la prossima volta che passiamo di la....locale consigliatissimo.
Hikaru Hikaru
09/10/2021
Ci passiamo ogni volta che rientriamo dalle ferie. Questo vuol dire che ci troviamo sempre bene. Siamo stra soddisfatti sia del servizio che della pizza. Complimenti allo staff.
Cjarsons
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni