Sluurpy > Ristoranti a Ameno > Hostaria Dei Santi Numi

Recensioni di Hostaria Dei Santi Numi, Ameno

06/08/2022
Menù eccellente, cortesia e disponibilità la fanno da padrona (ci hanno accolti nonostante avessimo tre cognoloni , ovviamente previo appuntamento). Antipasti sublimi esattamente come i primi i secondi ed anche i dolci! Una piacevolissima sorpresa in quel di Ameno!
Riccardo Meli
29/08/2020
Abbiamo raggiunto l'Hostaria dopo una lunga passeggiata sul vicino Monte Mesma: era il ristorante più vicino alla nostra posizione, ma ci sono voluti 20 minuti per raggiungerlo. Ebbene, siamo stati poco previdenti e siamo arrivati alle 13:30, praticamente l'ora del dessert, ma siamo comunque stati accolti. Un luogo ameno, in un comune che Ameno lo è di nome e di fatto: abbiamo gustato ottima pietanze in un cortile interno curato e ricco di fiori (era agosto): dulcis in fundo, sorbetto limone e salvia, caldamente consigliato. L'esperienza è stata decisamente soddisfacente, tanto che siamo tornati due giorni dopo, in tempo per la fine della vacanza.
Susanna P
23/04/2022
Ristorante molto carino, padroni gentili, abbiamo cenato, piatti ben presentati e buoni.
Francesco Nizza
02/10/2022
Un posto bellissimo!!! Ho mangiato bene e speso il giusto. La session di musica celtica è stata un'esperienza fantastica.... Ci torneremo sicuramente!
Massimo Sereni
30/09/2019
Non fatevi ingannare dall'aspetto esteriore, il cortiletto interno è un piccolo gioiello. I tagliolini ai funghi erano da 10 e lode ! La cucina è semplice ma curata e le materie prime sono di livello eccellente. Si mangia (e si beve) divinamente in un ambiente rilassante serviti da personale gentile. Per il vino ci siamo fatti consigliare dal titolare e il Nebbiolo che ci ha servito era ottimo e perfetto per il nostro pasto. Il conto finale è risultato più che ragionevole. Se dovessi ricapitare in zona ritornerei sicuramente.
Ruben De Franceschi
27/06/2020
Ristorante situato nel centro storico di Ameno. Addentrandosi nel locale, che sfocia in un cortile, si nota la cura nei dettagli e si è pervasi da una piacevole accoglienza. La cucina è ottima e il servizio altrettanto. Generosa la carta dei vini con proposte interessanti e la qualità delle materie prime è tangibile. I prezzi sono in linea con il mercato. Consiglio vivamente questo locale.
cuocacasa Ivana Masiero
07/08/2020
Non mi delude mai! In un'ambientazione bellissima, quasi da cortile messicano, una proposta di cibi di estrema qualità. Il numero ridotto dei piatti proposti è una garanzia di freschezza: poche cose fatte bene, in giornata. Sempre più una rarità. Ottima carta dei vini, servizio professionale senza essere "ingessato", buon rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente,
Emiliano Minino
04/09/2019
Un locale favoloso, sarebbe bello ovunque ma così nascosto in una piega del Lago d'Orta è ancora più una sorpresa. La porta è piccola ma non fatevi ingannare, bancone, sala, saletta e una corte da fare invidia, pieno di cimmeli e rarità, così come il camino sotto ad un portico affacciato sul cortile. L'offerta è di qualità indiscussa, i prezzi in linea con la qualità, vini, birra (Spaten) in boccali di coccio e coperchio di peltro, distillati ricercati e dal 2018 una piccola (dicono loro) ma raffinata cucina con piatti sia semplici che elaborati, per tutti i gusti. Non lasciatevi ingannare nemmeno dal proprietario, Valerio, sembra burbero ma è attento e maestro nel suo mestiere, la dolcezza la mette sempre sua moglie Mariella, gentile e sorridente. Raccomandato!
Ame Teregan
11/05/2019
Ero di passaggio ed ho bevuto solo un caffè. Mi è parso un locale dalla location caratteristica, ben progettato con lo stile del luogo e con un originale cortile interno utilizzato come ambiente per il pubblico, con soffitto un cielo azzurro, di giorno, o stellato di notte. La signora al banco è stata accogliente e ci ha messi a nostro agio. Locale pulito.
Lisa Uccelli
09/07/2017
Location carina con cortile interno nel quale si può mangiare anche se il tempo è brutto. Ho cenato qui sabato sera ed il cibo era molto buono. Tempi d'attesa brevi e conto nella media: 35 € per antipasto, secondo, dolce acqua e vino 😊
Polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni