Sluurpy > Ristoranti a Amendolara > La Locanda N' Da Terr

Recensioni di La Locanda N' Da Terr, Amendolara

Eugenio Ciliberti
01/08/2019
Il locale è bello ampio e luminoso. Facile da raggiungere per chi proviene dalla ss 106. Cameriere molto preparato e preciso. Le porzioni degli antipasti, primi e secondi sono molto abbondanti. Specialità pesce o baccalà. Servono solo pesce fresco. Ottima attenzione prestata ai bambini che non mangiano pesce, per loro pasta fresca al sugo e cotoletta con patatine. Un classico sempre ben accetto dai più piccoli Consiglio di prenotare spece nei week end Il prezzo l'ho travato adeguato a quello che abbiamo preso. Non eccessivo. Note positive: Il cuoco, di persona, girava fra i tavoli per sapere se il cibo era di nostro gradimento e durante gli antipasti ci è stato chiesto se volevamo il bis di qualcosa che ci era piaciuto.
ANNA MATERA
07/09/2018
Locanda situata nel centro storico di questo piccolo borgo medievale. Abbiamo cenato con amici, tutto il menu era a base di baccalà: ottimo. Il personale cortese e buon rapporto qualità/prezzo
mariarosa cesena
23/06/2019
Ad Amendolara è sorto un ristorante importante x gustare il pesce e il baccalà. Luogo raffinato e accogliente nello stesso tempo.
Marica Armentano
03/10/2019
Si mangia veramente bene. Noi abbiamo preso il menù baccalà, diversi anripasti uno più buono dell'altro, un primo eccezionale e un secondo buonissimo. Si sente la qualità dei prodotti. Inoltre il cameriere che ci ha serviti è stato molto simpatico, e anche il cuoco che ci spiegava con accuratezza tutti i piatti. Non posso che consigliarlo, e tornarci io stessa!
Diego Marciante
02/02/2019
Baccalà specialità della casa, ottimo in tutte le preparazioni. Da segnalare sicuramente la zuppa di fave con baccalà e il carapaccio di baccalà. Frittura di paranza veramente fresca. Locanda con pochi tavoli dove servizio, disponibilità e accoglienza sono il valore aggiunto. Prezzi nella norma, unica pecca se così là si può definire sono le porzioni formato famiglia, troppo, troppo abbondanti. Da tornarci sicuramente
Daniele Manolio
21/05/2018
Mi sono trovato benissimo, il menù a base di baccalà è stata una scoperta di sapori. Ottima cucina e buona carta dei vini. Il prezzo è abbordabile, la location curata e lo trovate a due passi dal castello. Molto caratteristica la serata per poter vedere il paese illuminato.
Giù Mi8186
30/03/2019
Sempre andata ad oriolo e tutto molto buono. Qualità/prezzo ottimo!poi domenica incuriosita dal menù di baccalà, mi sono recata ad amendolara ..che dire ottimo anche quello ...menù diverso dal solito ..complimenti al proprietario per come gestisce i ristoranti
Roberto CANALE
06/01/2019
Un Locale piccolo Accogliente, servizio dinamico, si gusta il Baccala in maniera sublime, con delle cremine che rendono piacevole il tutto. Il titolare anche lo chef, molto cordiale e non manca la sua presenza tra la clientela.
Elisabetta Salluzzi
12/08/2019
Tanta roba, tanta cortesia, tanta qualità e tanta soddisfazione. Le porzioni sono abbondanti, il pesce freschissimo e cucinato perfettamente, camerieri gentili e cordiali. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Dobbiamo tornarci per forza, più volte!! E andateci anche voi!!!!
Stefania Antonelli
18/08/2019
Cibo ottimo pesce fresco e di qualità locale climatizzato e accogliente siamo stati benissimo ! Torneremo al più presto! Consigli atissimo! Per chi ama il pesce !
Enza Volse
14/07/2018
Proposta straordinaria ed esclusiva che ha quale protagonista il baccalà . Rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente . Ottima ospitalità.
Oriana Apicella
23/08/2019
Una cucina semplice e prelibata. Tutto ottimo. Pesce fresco, piatti tipici. Ottimo rapporto prezzo qualità. Consigliatissimo
Massimiliano Grasso
04/08/2019
Cibo ottimo, servizio perfetto. Il loro "cavallo di battaglia" é il baccalà, cucinato eccellentemente in vari modi. Portate da 10 e Lode.
VITANTONIO DE VINCENZO
18/08/2018
Se ti piace il baccalà sei nel posto giusto!!! Tutto a base di questo alimento a prezzi veramente modici. Vivamente consigliato.
Jorge Miguel Aguglia
01/03/2020
Il miglior baccalà che ho mangiato, ristorante pulito, rapporto qualità prezzo massimo. Cuoco da Michelin.
Tiziana Roseto
30/06/2018
Consigliatissimo per gli amanti del baccalà e del buon cibo. Gli antipasti ed i primi davvero squisiti ed il personale molto gentile e disponibile (grazie Angela!)
Attilio Scaglione
06/01/2020
Eccezionale. Siamo stati a pranzo e siamo andati via sazi e soddisfatti. ristorante curato bene, grande professionalità e simpatia. Ottimi piatti e prezzi davvero modesti.
Loredana Salvatores
18/09/2019
Eccezionale, sia per la cucina che per l accoglienza. Roba di alta qualità, pesce freschissimo Atmosfera gioviale Consigliatissimo
Francesca Russo
11/10/2019
Eccezionale il modo di cucinare il baccalà Se non piace questo pesce mille altre sublimi alternative Atmosfera piacevole Efficienza nel servizio
Fiorentina Carpaccio di baccalà Pesce Antipasto Maiale Pizza Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni