Sluurpy > Ristoranti a Amendolara > Ristorante Germano

Recensioni di Ristorante Germano, Amendolara

Domenico Purpura
27/06/2023
Il locale non è dei più moderni ma si mangia benissimo ... antipasto crudo di mare, pasta fresca con crema di noci e gamberetti e una grigliata mista di pesce super ricca ... tutto squisito ed abbondante! Personale gentilissimo e professionale. Prezzi ottimi. Da provare assolutamente!!!
Domenico Saponaro
15/07/2023
Un bel ristorante da fare una tappa durante il viaggio, si mangia benissimo e si paga il giusto, 3 antipasti, 3 primi e bevande ho pagato solo 55€. Personale gentilissimo ed educato. Da tornarci!!!
Giovanni Massimiliani
06/01/2023
Ottimo ristorante si mangia bene ottima accoglienza pizza squisita personale gentilissimo Consiglio vivamente
Marco Casciaro
31/10/2021
Ci siamo fermati con amici in questo ristorante per caso ... Ma nulla viene a caso perché abbiamo cenato divinamente. Una cortesia disarmante... Il titolare è un ottimo ristoratore che ci ha saputo consigliate dei piatti caserecci di una bontà più unica che rara. Ottima la pasta fatta in casa dalla madre con funghi e salsiccia... madre donna carinissima! Sembrava di fare la classica cena a casa della nonna che si sa..le nonne cucinano divinamente... Consigliatissimo... È qualcosa di straordinario...
Marco Platí
01/11/2021
Di ritorno da Camigliatello silano ,abbiamo casualmente trovato questo ristorante pizzeria lungo il nostro tragitto . Ed è stata una piacevolissima sorpresa ... Ci siamo lasciati consigliare dal giovane e simpatico proprietario sulla scelta dei piatti . La sua proposta è stata quella di farci assaggiare una carrellata di antipasti e prodotti tipici calabresi : patate mpacchiuse, scapece di melanzane , formaggio alla piastra e funghi porcini , focaccia con salsina piccante di loro produzione , tagliere di salumi e formaggi ... Praticamente una delizia !!! Abbiamo continuato la cena con un piatto di pasta di semola fatta in casa dalle sapienti mani della mamma del proprietario , condita con un sugo di pomodoro salsiccia e funghi porcini ... Top. Ora che vi abbiamo scoperto vi inseriremo come tappa obbligatoria quando saremo in quelle zone . Complimenti
Salvatore Franco
08/08/2020
Ottima trattoria, pizzeria, ristorante e Bar. Situata sulla S.S.106 è un’attività di famiglia da più di 30 anni. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Susanna Padula
05/06/2023
Accogliente , servizio ottimo, cucina da top e pizza molto buona
Vincenzo Rago
06/08/2019
Locale bello e molto accogliente. Il cibo cucinato perfettamente ( complimenti alla cuoca) e personale di una gentilezza professionalità di livello. Prezzi davvero molto convenienti se pensi di mangiare del pesce fresco. Ci ritornerò sicuramente al 100% . Bravi ragazzi , a presto !
Patrizia Perla
20/08/2020
Gentilezza e accoglienza,cucina ottima per un ritorno agli antichi sapori.Varietà di pizze tra cui consiglio quella al baccalà e quella ai gamberetti,prelibatezze da non lasciarsi sfuggire
Maria Pia Lateana
21/06/2021
Sempre molto gentili ed ospitali, personale 🔝🔝🔝 cibo ottimo🔝❤ consiglio di provare😊😃
Andrea Bruno
08/11/2022
Comoda location direttamente sulla statale anche per chi è di passaggio. Personale e proprietari gentili e preparati. Ottima cucina. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Francesca Ireland
12/06/2022
Ci siamo fermati per caso per cenare durante il viaggio di rientro in Calabria e con mia somma sorpresa le patate caserecce avevano anche un po' di peperoni in mezzo: Pipi e patati, come quelli fa la mamma. Il personale è gentilissimo e i prezzi onesti. Se andate ad ammirare Capo Spulico, passateci.
Fiorentina Carpaccio di baccalà Pesce Antipasto Maiale Pizza Tagliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni