Sluurpy > Ristoranti a Amelia > Il Ristoro Del Falco

Recensioni di Il Ristoro Del Falco, Amelia

Videoart Maker
03/06/2023
Posto cordiale, personale gentilissimo, ottima pizza con impasto ai cereali, superlative bruschette di Angus e supli..come la nonna comanda! Prezzi altrettanto ottimi!
federica gitti
11/09/2022
Esperienza entusiasmante.Locale raccolto con il giusto numero di sedute interne ed un delizioso dehors tutto arredato con cura e gusto. Personale gentile e sinceramente interessato al cliente. La carne che occhieggia dalla vetrina in sala estremamente invitante. Cosa fondamentale il prodotto di ottima qualità viene trattato con maestria ed il risultato una tagliata ed una costata Vecchia Romagna spettacolari.Altro punto a favore la possibilità di variare a richiesta il peso del Piatto . Sarà una tappa fissa ogni volta che ci vorremo premiare.
Francesco Piccirillo
01/05/2023
Mi sono trovato molto bene in questo locale. Ottimo il fatto che a pranzo chiude alle 15, rispetto agli altri locali di zona che terminano il servizio alle 14. Il personale è molto preparato e cordiale. La titolare è una persona molto educata e gentile, attenta alle esigenze della clientela. Ottimi i piatti. Consiglio a tutte le persone che capitano in zona Amelia di passare da lì.
Susanna Mosconi
27/06/2022
Tutto veramente buonissimo.. siamo stati qui la prima volta e visto che la carne era molto buona siamo ritornati x provare anche la pizza... anche quella molto buona..lo consiglio vivamente
Mirella Santini
06/02/2023
Ero stata molte volte ma sempre per la pizza ed è veramente buona, ieri a pranzo sono rimasta stupida, dei primi squisiti ed una bistecca veramente favolosa. Complimenti.
Federico Tommasi
15/07/2023
Piacevole sorpresa! Tutto buonissimo dall'antipasto..alla pizza fino alla tagliata! Complimenti
Stefano Innocenzi
07/10/2022
Locale piccolo ma molto accogliente. Pizza buona ed ad oggi carni speciali. Personale gentilissimo . Servizio impeccabile. Prezzi giusti. Se venite ad Amelia, garanzia.
Laura Ferri
15/07/2023
Posto non grandissimo ma molto carino gentilissima la proprietaria mangiare tutto buono pizza e carne
Valentina
18/01/2023
Locale accogliente, personale gentile e preparato! La carne buonissima, e la tartare super! Torneremo ad assaggiare la pizza che vedendola passare nei piatti era davvero invitante...
Massimo Castellani
16/05/2023
Ottimo ristorante. Pizza molto buona e sottile. Consiglio
Pizza Carbonara Pizze Tagliata Fettuccine Cacciagione Torta ricotta cioccolato e amarene Colombacci all amerina Pappardelle Focaccia con prosciutto e mozzarella Norma e pasta con le sarde Piccioni Cacio e pepe con tartufo Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni