Sluurpy > Ristoranti a Amelia > Pasticceria Russo

Recensioni di Pasticceria Russo, Amelia

federica gitti
17/08/2021
Appena attraversato l'ingresso di Amelia a metà salita vediamo questo bar pasticceria con alcuni tavoli esterni tutti rigorosamente pieni. Abbiamo optato per una piacevole passeggiata nel centro storico e di fermarci al rientro e ne è valsa la pena. Il locale ha uno stile molto lineare e minimalista ma accogliente. Bellissima la vetrina delle paste forse un poco sguarnita quella delle torte. Caffè e cappuccino molto buoni e cannolo siciliano eccellente. Andremo sicuramente la mattina per vedere l'offerta della colazione ma sono certa che non ci deluderà.
Massimiliano Pieralisi
22/01/2023
La miglior pasticceria di Amelia e oltre. Una grande passione di gusti
Michele
13/07/2022
Una pasticceria storica di Amelia. Molto buona, fresca e genuine le proposte. Provata la monoporzione della ricotta e pere ottimamente eseguita. Torte molto belle.
Salvatore Barbato
28/04/2022
Ottima pasticceria napoletana come il caffè, servizio gentile e premuroso
DjKiller 43
29/05/2023
Ottima accoglienza, personale gentilissimo. Ottimi i prodotti. Uova locali pastorizzati in loco. Crema pasticciera fatta a regola d'arte. Le paste non sono riempite con panna aromatizzata ma ognuna ha il suo sapore. Nelle nostre gite abbiamo visitato diverse pasticcerie del paese, ma questa è l'unica dove vale la pena ritornare. La qualità ha il suo prezzo. Prezzo adeguato. MAGGIO 2023 Siamo ritornati e confermiamo quanto scritto. Personale gentile simpatico ottima pasticceria napoletana. Questa volta abbiamo preso un cannolo siciliano con un ottima ricotta di pecora Nerine. Ricotta buonissima a cui hanno aggiunto solo un velo di zucchero. Buonissima la" maxi " zeppola di San Giuseppe. Buone le pizzette bar e il tortano. Lo consigliamo vivamente
luciano porcacchia
12/02/2023
Vasta varietà di dolci molto curati nel gusto e nell'aspetto. Personale cortese e simpatico.
Rita Marchignoli
16/08/2022
Non c'è soggiorno ad Amelia senza colazioni da Russo. Personale cortese e dolci meravigliosi. I miei preferiti sono senza dubbio i mini babà.
Ryan Murphy
23/11/2021
Abbiamo visitato dagli Stati Uniti. Questo era il nostro terzo viaggio ad Amelia. Questo caffè è il nostro preferito. Il caffè e i dolci sono fantastici. Il corneto all'albicocca è il mio preferito. Non vedo l'ora di tornarci. Grazie!!
Angela Marrazzo
29/07/2022
Ottimo caffè, buoni i dolci. All interno in estate non c è l aria condizionata ed a volte, quando c è un po' di gente, il servizio è un po' lento.
Gep C
02/06/2019
Ottima pasticceria bar E sempre gradita per una colazione unica nella zona .
Luciana Moretto
20/11/2022
Vasta scelta di prodotti, alta qualità, locale accattivante. Ottime proposte per i panettoni natalizi.
Simon Rivero Soto
04/09/2021
È semplicemente la migliore pasticceria del centro Italia... punto e basta. ...da provare... Personale e titolari molto carini.... Continuate così!!! Grazie
Fulvio Accolla
13/12/2020
La pasticceria Russo sita in Amelia TR, in Umbria non solo è una pasticceria di livello superiore, ma anche di ottimi gourmet salati. La gelateria è tra le migliori in Italia ed all'estero!!!! considerata la bontà e la vasta scelta di gelati ottenuti solo da frutti di stagione. Buon assaggio!!! Fulvio
lucia capotosti
08/08/2018
Bel posto, fa piacere mangiare dei dolci buonissimi guardando anche i bellissimi quadri che tengono in esposizione. Il personale è gentile, inoltre il locale è comodo da raggiungere proprio a pochi metri dall'ingresso di Amelia.
Giovanni B. Bertini
06/01/2022
Pasticceria con prodotti napoletani. Buono il servizio ed i prodotti. Bene la pulizia dei bagni. Prezzi onesti
Nino Romeo
20/08/2022
Buoni prodotti ma il prezzo delle paste non ne favorisce la frequenza soprattutto in famiglia
vincenzo petti
15/08/2019
Eccellente, si presenta con una grande vetrata da poter vedere tutto il locale al suo interno in particolare la zona dolci che non puoi fare a meno di prendere almeno uno. C'è la possibilità di gustarlo all'aperto su tavoli posti sulla via principale del centro.
Pizza Carbonara Pizze Tagliata Fettuccine Cacciagione Torta ricotta cioccolato e amarene Colombacci all amerina Pappardelle Focaccia con prosciutto e mozzarella Norma e pasta con le sarde Piccioni Cacio e pepe con tartufo Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni