L' Archetto a Ameglia: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti L' Archetto (Ameglia).

Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

alessandro mallegni2/5
22/08/2021
Antipasto crudite' ottimo anche se scarso , uno scampo,uno spannocchio un gambero rosso ,e un po di tartar. Come secondo un pescato del giorno alla griglia,,, deludente tre fette di ricciola con patate ,peperone e melanzana,, ( forse errore nostro non chiedere in cosa consisteva il pescato del giorno, sulla carta erano elencati vari , scampi,gamberoni ecc...) prezzo sopra la media per quello che ci è stato dato, personale gentile e posto molto bello,
Maurizio Giovannoni5/5
29/04/2021
Ho avuto modo di conoscere la ristoratrice nel tentativo di capire se il menù del ristorante prevedeva il pranzo di lavoro, la sua risposta è stata meravigliosa " accomodatevi che ci penso io" Il pranzo è stato eccezionale, la cucina ha lavorato proprio bene e il servizio al tavolo ineccepibile. Piatti mai scontati, presentazione e sapori sorprendenti. Ho constatato,in questo situazione, sia l'aspetto umano che professionale della persona, credo proprio siano entrambe una peculiarità non da poco. Coniglio vivamente.
Canzone Barbara5/5
19/07/2019
Ospitalità eccezionale e amichevole. Pet friendly. Aree comuni molto accoglienti. Personale disponibile e preparato. Zona pedonale tranquilla. Comodo per raggiungere diversi siti interessati come 5 Terre e Cave di marmo di Carrara. Ristorante top.
Marco Riccardi5/5
26/07/2021
Raffinatezza e simpatia accolgono gli ospiti di questo delizioso ristorante in cui la cucina tradizionale ligure di pesce associa inserti imnovativi di grande piacevolezza. Prezzi in linea. Consigliato
Marzia Settepassi5/5
02/07/2021
piatti squisiti e fantastici anche alla vista. personale gentilissimo e accogliente.
diana giudice2/5
24/08/2020
Siamo stati li Domenica 23. Agosto 2020. I primi piatti elaborati ma privi di fascino e sapori di mare.La grigliata aveva il sapore amaro ,pesci poveri .
Mary Martella5/5
06/09/2020
Siamo stati oggi a pranzo in questo ristorante dal giardino interno bellissimo. Personale easy ma sempre presente e pronto. La pasta per il bambino è arrivata in 5 minuti (senza che noi avessimo chiesto la priorità). Come antipasto abbiamo scelto il polpo: ottimo. Ottimi anche il risotto agli scampi e la frittura, così come il vino bianco della casa (vermentino). Torneremo sicuramente.
eleonora rustighi5/5
04/11/2018
Connubio tra tradizione e innovazione. Materie prime tradizionali presentate e cucinate con cura, piatti a base di farina di castagne, Farina di farro, castagne, pane "marocca", baccalà... cucinati e presentati con attualità e maestria: delicatezza e gusto. Sono adorabili le porcellane bianche e azzurre di diversa fattura.
CHIUDI
CHIUDI