Sluurpy > Ristoranti a Amatrice > Ristorante Roma

Recensioni di Ristorante Roma, Amatrice

Giuseppe Matrisciano
20/06/2023
Ci sono stato a febbraio a pranzo e ho mangiato bene. Ottimi i primi piatti, sia l'amatriciana che la gricia erano abbondanti e molto gustosi. Il secondo e il contorno, in questo caso gli arrosticini con patate, erano anch'essi buoni ma non al livello dei primi piatti. Prezzo accettabile e locale davvero molto bello, con vetrate a vista sulla montagna innevata. Lo consiglio e appena posso ritornerò volentieri
Cristina
01/04/2023
Ristorante storico dove poter mangiare una squisita amatriciana o grigia (o entrambe grazie alla possibilitá di avere il piatto combinato) . Porzioni molto abbondanti e veramente gustose. Locale molto bello e suggestivo con vista panoramica. All'esterno anche un parco giochi per i più piccoli!
Rosario Palumbo
11/09/2021
Ho mangiato in questo ristorante in occasione del raduno del Club Tracer Italia. Cosa dire ambiente confortevole, personale gentilissimo e soprattutto piati tipici eccezionali. La gricia e l'amatriciana sono le migliori che abbia mai mangiato. Bravissimi!!! Ci ritornerò.
Lorenzo Regina
05/01/2023
Essendo la pasta all'amatriciana la mia pasta preferita, non potevo non fermarmi sulla via per Roma. Le aspettative, dobbiamo dirlo, erano piuttosto alte... Ecco: il risultato è stato fantastico, anzi meraviglioso, anzi paradisiaco, anzi divino, anzi anzi, anzi... Non so come spiegare la sensazione dopo il primo assaggio. Il secondo poi, mi ha sciolto nella sedia. Diciamo solo che è stata lamatricianapiubbuonamaimagnataintuttalamiavita
Walter W.
20/07/2022
Pasta all' amatriciana e alla gricia veramente ottima! Il nuovo locale, ricostruito in un apposita area a circa 600m dal vecchio sito, è sempre una certezza. Servizio veloce e prezzi adeguati, consigliato!!
Christian del Pinto
21/05/2023
Ristotante storico di Amatrice che ha saputo ottimamente riorganizzarsi dopo il tragico terremoto che ha distrutto l'antico abitato. Servizio rapido ed efficace, personale gentile e dispobibile, prezzi giusti e porzioni abbondanti. Conviene sempre prenotare, soprattutto nel fine settimana. Assolutamente consigliato.
Alessandro Bruno
03/08/2022
Dopo aver mangiato questa Amatriciana ho capito di aver sempre mangiato tutt'altro. Cibo molto buono e ben saporito, un ambiente molto bello e tranquillo, spendendo a parer mio anche troppo poco.
Tiziana Colusso
14/08/2022
Una famiglia di ristoratori con una passione che viene da lontano, dal nonno poi il padre e ora i due fratelli, Alessio racconta tutto il percorso, compreso quando si trovò sotto le macerie del terremoto, nel 2016. Tanta voglia di ricostruire, ed eccoli qui, con un menù tradizionale (amatriciana rossa e bianca, arrosti ) e una vetrata con vista sui Monti della Laga.
Stefano Fenili
27/10/2022
Abbiamo mangiato un mix amatriciana e gricia e devo dire veramente ottimi poi il proprietario simpaticissimo e prezzi ottimi . Quando ripasserò sarà tappa sicura !
Walter Tocchi
21/10/2018
Amatriciana al top, sia bianca che rossa. Ristorante strapieno ma comunque si è mangiato velocemente. Personale simpatico e cordiale. Antipasto con affettati (prosciutto, salame, lonza, coppa) e verdure. Bis di amatriciana bianca e amatriciana rossa. Frutta e caffè. Il tutto a 15€ a persona. È complicato da raggiungere dopo il terremoto a causa delle strade ancora chiuse, ma anche con qualche curva in più ne vale la pena.
luca v.
13/09/2021
Ho la pelle d'oca e brividi lungo la schiena mentre scrivo questa recensione, io e la mia famiglia siamo stati vostri ospiti esattamente un anno prima del sisma, nello stesso giorno, ricordo con affetto e piacere i luoghi, le persone ed il profumo di questa bellissima cittadina violentata dalla forza della natura e dall'incuria degli uomini. Augurandovi che la vita vi sorrida mentre tenete duro, vi lascio le mie foto di quei giorni. P.S. c'è una foto con due nonnini conosciuti nel parco, mia figlia continua a chiedermi di loro, se qualcuno sa qualcosa ci farebbe piacere sapere che stanno ancora bene, grazie.
Stefano
16/12/2020
Purtroppo ormai non esistendo più Amatrice, è rimasto solo il punto ristorante sito nell'area attrezzata food poco fuori dal vecchio paese. La qualità e tipicità dei cibi è quella nota del famoso ristorante. I salumi e formaggi sono molto buoni, poi abbiamo preso una bella gricia bella carica,unico neo la pasta un po troppo cotta. In questo periodo è assicurato il distanziamento e la pulizia è ottima. Andate a trovarli per non dimenticare queste terre laziali.
Patrizia Tavolini
21/10/2018
Da ammirare la forza di volontà di queste persone che hanno proseguito con la loro attività trasferendola in strutture prefabbricate. Mitici gli spaghetti all'amatriciana rossi e bianchi. Buoni gli antipasti.
Alessandro Fabbriconi
01/07/2021
Siamo andati in questo locale,in quanto era l'unico che faceva cucina per celiaci. Personale molto cordiale, disponibile e simpatico. Personalmente ho preso una gricia ben fatta,con guanciale molto croccante. Porzioni un pelo poco abbondanti. Da frequentatore di Amatrice devo dire che negli altri ristoranti le portate sono più abbondanti.
Raffa Spo
02/06/2023
ambiente carino, accogliente e con bello spazio per i bimbi fuori. cibo veramente ottimo e porzioni grandi. servizio veloce,gentile e professionale. prezzi adeguatissimi.
Tracer Italia
06/09/2021
un grandissimo grazie a tutto il vostro staff per l’accoglienza riservata al Club Tracer Italia per il 4° Raduno Nazionale Tracer Amatrice 2021 , in particolare ad Alessio per l’organizzazione e a Paole ed Aida per la loro gentilezza e l’alta qualità del servizio in sala. Un plauso va alla vostra cucina, una garanzia, che ci ha permesso di far assaporare la migliore Gricia e Amatriciana a tutto il nostro gruppo. Un evento da ricordare e che terremo presente per il futuro quando le nostre iniziative ci porteranno ancora nella vostra zona.
Vincenzo Iorio Esposito
02/11/2021
Indiscutibilmente uno dei migliori ristoranti di Amatrice dove poter mangiare il piatto tipico del posto: l'amatriciana. Piatti generosi ed allo stesso tempo buonissimi che non mutano nel tempo. Il cavallo di battaglia e l'amatriciana ma non fatevi mancare la gricia, versione "bianca" della amatriciana: superlativa! Carne di buona qualitá e cotta bene. Patate al forno eccezionali. Camerieri smart ed ospitalità di alto livello. Forse l'unica nota stonata è la struttura. Seppur bella, pulita, curata, luminosissima, non ha nulla a che vedere con le mura dell'Hotel Ristorante Roma che sapevano regalarti quell'atmosfera magica che il terremoto ci ha negato.
Amatriciana Gricia Gnocchi ricci Spaghetti all'amatriciana Spaghetti alla gricia Matriciana Frittelle Trota Fettuccine con tartufo Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni