Sluurpy > Ristoranti a Amaroni > La Vecchia Falegnameria

Recensioni di La Vecchia Falegnameria, Amaroni

luigi TAMMARO
30/07/2021
Un vecchio stabile risistemato dove c'è un accoglienza familiare ma elegante. Sistemati sulla terrazza con un bel panorama ci accoglie il figlio del proprietario che ci fa assaggiare un ottimo vino bianco locale, bevuto molto freddo si accompagna bene al metro di frittura! Un posto consigliabile per una sfida all'ultimo boccone.
Marco Mammone
06/04/2022
Carne molto buona, patate buonissime personale professionale e molto gentile, prezzo alto ma per quello che si mangia li vale tutti!
Francesco De Vita
15/06/2018
Locale carino e spazioso con piu' sale, personale cortese e cucina ottima. Abbiamo cenato a basa di pesce in quanto incuriosito dalla frittura al metro, ottima. Da provare, la prossima volta, la pizzeria. Prezzi nella norma.
franco ciciarello
09/04/2018
Ci si trova benissimo, si mangia bene la cordialità è una prerogrativa. Buon locale. Si può andare, anzi si può ritornare come facciamo sempre noi.
Carlo Leo
28/08/2020
Ottimo posto , cibo, vino e servizio eccellente ! Cos’altro aggiungere ? : Da ritornarci al più presto .
domenico notaro
10/07/2021
Cibo e servizio semplicemente perfetti. Uno dei pochissimi ristoranti della zona in cui si mangia bene sia pizza che pesce che carne. Da provare il filetto di angus servito su pietra lavica. Gestione familiare con servizio gentile e attento.
nico 79
25/08/2022
Abbiamo mangiato divinamente ci ritorneremo per provare la pizza ottimo tutto funghi porcini freschi personale gentile ed efficiente prezzo giusto complimenti veramente.
Giovanni Grillone
07/08/2020
Ristorante pizzeria ad Amaroni CZ . Abbiamo mangiato benissimo .Il prezzo Altino però
Christian Mag
11/08/2021
Ottimo cibo, gestione impeccabile. Situato a pochi passi dal Centro Storico di Amaroni, a metà fra la costa tirrenica di Lamezia e quella Ionica di Caminia, Copanello e Pietragrande. Funghi da 10 e lode anche fuori periodo; ottime tagliatelle ai Porcini, ottima Pizza. Provate, prenotando, a farvi sistemare in terrazza. L'altro spazio all'aperto é su un marciapiede, praticamente con le macchine che sfrecciano aldilà di una divisione fatta da canne. Ci torneremo, ci é davvero piaciuto tanto. Inoltre quando sulla costa c'erano 37 gradi alle 21, lì ad Amaroni erano 28
Davide Sorrentino
31/08/2017
Il locale è molto comodo ed accogliente. Si compone di due sale poste su due piani differenti e d'estate si può approfittare della comoda e fresca terrazza all'aperto. Il menù consente una vasta scelta a seconda dei propri gusti. I piatti sono molto gustosi e abbondanti, la pizza è squisita.
S Z
12/05/2019
Ci sono stato ieri sera con la mia famiglia. Ottima location ed ottimo menù. Forse un po' lunga l'attesa, ma il personale gentile e molto cortese fa recuperare questa piccola pecca. Un ringraziamento particolare alla ragazza in sala che mi ha consigliato di prendere un metro di frittura anziché un metro e mezzo. 😉
Cayde
15/08/2020
Locale delizioso con vista panoramica, così come il personale..pietanze ottime e porzioni abbondanti..la qualità del cibo (noi abbiamo mangiato solamente piatti a base di pesce) è ottima.. Da provare la frittura al metro. 10/10
Sandro Scalise
08/11/2018
Notevole per la qualità del pesce prezzi abbordabilissimi
Sergio Poidomani
30/07/2018
Locale accogliente e personale gentile. Bella la terrazza per godere il fresco d'estate. Il mezzo metro di pesce fritto abbondante e leggero. Lo consiglio vivamente. P.S.: a fine pasto una bella passeggiata per le vie di Amarone ne vale proprio la pena!
Domenico Degiorgio
04/09/2019
Ottima pizza... se avete voglia di frittura di pesce prendete la frittura a metro e vi arriverà una considerevole quantità di pesce fritto. Non dimenticate di degustare la carne alla brace.... una delizia.
Giuseppe Raimondi
29/07/2019
Le pizze di zio Tonino sono a dir poco insuperabili. Per chi non ama la pizza però, c'è l'Angus argentino a cui abbinare "pipi e patati". E ho detto tutto.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni