Sluurpy > Ristoranti a Amantea > La Pecora Nera

Recensioni di La Pecora Nera, Amantea

Tommaso Cicero
25/03/2019
Un pub in cui puoi trovare gentilezza e cordialità. L'ambiente è pulito ed ordinato (compresi i bagni). Di fronte l'ingresso vi è un ampio parcheggio. Dal piano superiore si può ammirare uno spettacolo unico: il centro storico della città. Il rapporto qualità-prezzo è decisamente buono. Sono a disposizione della clientela molti giochi da tavolo. Un luogo ove trascorrere ore in assoluto relax con i propri amici.
Paolo Scarpelli
08/07/2017
Locale molto bello. Ci veniamo spesso soprattutto per la qualità del cibo. Sono molto versatili anche per chi ha esigenze particolari (senza glutine).Spesso c'è musica dal vivo che rende piacevole la permanenza. Il servizio è in genere molto buono. Ovviamente di sabato possono esserci disguidi dettati dal fatto che il locale è pienissimo. Nel complesso comunque uno dei pub migliori della zona.
Marilena Briglio
02/04/2018
Ottimo Pub! Si beve bene, si mangia bene e si sta come a casa!!!!
Erminia Mannarino
20/08/2018
Personale della sala disponibile ed accogliente, cibo appetitoso. Ci vorrebbe maggiore attenzione a non far scorgere ingredienti di cucina dalla sala, inoltre una dipendente della cucina, passando dalla sala si tappava le orecchie forse per il troppo rumore, non mi è sembrato cortese, essendo un pub dove viene suonata musica anche dal vivo.
Vincenzo Gagliardi
18/12/2017
Ottimo posto per chi ama bersi qualche birra. Infatti le birre sono ottime. Il cibo e i cocktail non sono da meno. Inoltre ogni sabato sera c'è sempre una band diversa che di esibisce.
Alessia Bertucci
20/08/2019
Bel locale, personale gentile e disponibile, sevizio veloce. Selezione di birre davvero buona e stuzzichini (quello che abbiamo provato noi) gustosi, buoni e ben fritti.. Locale di tendenza e prezzi contenuti
Daniela Mirtilla
16/02/2019
Una strada lunghissima da percorrere per raggiungere questa location nel cuore della Sila, ma già all'antipasto saprete che ne sarà valsa la pena. Ogni portata presenta Prodotti del Territorio rivisitati in maniera originale. Belli gli impiattamenti e buonie originali gli accostamenti. La location è molto rustica, ma carinissima è colorata. I proprietari sono persone meravigliose che sapranno farvi sentire a Casa.
Federica Corvino
26/07/2018
Cibo squisito, servizio celere, prezzi nella media, ottima posizione, adiacente al centro storico di Amantea. Inoltre, il personale è stato molto cordiale e disponibile nei nostri confronti che avevamo anche un cane insieme a noi. Il servizio di Francesco é stato impeccabile!
Claudio Porcella
15/01/2018
Locale veramente carino dove passare serate indimenticabili. Non solo panini buoni ma piatti unici molto deliziosi. Birre artigianali squisite. Personale molto preparato e proprietari fantastici. Molto consigliato.
Erica Vommaro
22/05/2018
È un bel locale, con posti a sedere anche all'esterno di esso. Inoltre adiacente al pub c'è un ampio parcheggio. Menù ben fatto pietanze ben preparate ed il personale molto educato e cordiale, è un locale molto frequentato da giovani. Lo consiglio!
stefano caruso
28/08/2016
La Pecora Nera si trova in Piazza Unità d'Italia in pieno centro ad Amantea. Questo locale mantiene le caratteristiche tipiche dei Pub in stile moderno. È considerato da molti, un ottimo punto di incontro culturale e sociale, sede di numerosi eventi. Quando si entra in questo locale si scopre una realtà unica. Ottima birra ed una cura particolare per i dettagli, rendono ogni festa un vero successo.
Ferdinando Saullo
19/07/2018
Pub piccolo e accogliente, personale gentile e disponibile, pur trovandomi in una località turistico/marittima ho preferito una volta tanto evitare il solito clichè della cena a base di pesce, scelta azzeccata in quanto ho potuto assaporare un panino molto buono, per nulla avaro di ingredienti, inoltre la porzione di patatine (molto buone anch'esse) era decisamente abbondante.. infine il conto.. per nulla caro.. una "cena" per 2 con contorno bibite e caffè solo 17euro.
Fabrizio Veltri
22/08/2018
La Pecora Nera Art Place si caratterizza come uno dei migliori locali nel tirreno cosentino. Questo vale sia per la programmazione artistica che ogni mese prevede vari concerti blues/rock/jazz/cantautorato sia per la qualità dei menu del locale. Birre di primissimo livello, ambiente sano e divertente. In definitiva, un locale che merita un giudizio a cinque stelle per quello che da anni propone sul territorio.
Pizza Pesce Trofie sugo e salsiccia Pizza margherita Risotto Paglia e fieno Patate pipi e mulignane Frittura di pesce al metro Straccetti Pasta alla ruota Panini Croccole Pane e olive schiacciate Polipo alla luciana Linguine alla cipolla Panino hamburger Tortellini in brodo Pasta al nero di seppia Pizze Frittura mista Pozza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni