Sluurpy > Ristoranti a Amantea > Lido Azzurro

Recensioni di Lido Azzurro, Amantea

Giorgia Gervasio
07/07/2023
Pasta alle alici buonissima. Un esperienza culinaria da ripetere. Ho mangiato in una veranda a 10 metri dal mare con un panorama spettacolare. Lo consiglio veramente, è un esperienza da fare.
Pasquale Germanese
08/05/2023
Gelateria sul lungo mare di Amantea, ambiente accogliente con ampia veranda sulla spiaggia, davvero piacevole, gelato molto buono, la signora che serve al banco gelati, simpatica.... Consigliato A++++
Luca Bartolini
30/07/2022
Abbiamo scoperto il lido azzurro quasi per caso, ma è stata una scoperta molto piacevole. Personale cordiale (chi ha lasciato le recensioni negative secondo me qualche problema a stare al mondo ce l'ha) e ristorante di ottima qualità. Se non siete pratici del posto lasciatevi consigliare dalla ragazza del ristorante, a noi ha dato ottimi consigli ed abbiamo mangiato veramente bene. Consigliatissimo. Stabilimento tenuto molto bene e mare unico.
Ida Ledonne
07/05/2023
Ristorante squisito, il cibo di buona qualità, servizio nel giorno super gentile e veloce grazie alla splendida e simpaticissima sign.ra Enza. Torneremo in qualche altra occasione. Staff cordiale, preparato ed accogliente. Complimenti.
Alessandro Salis
07/07/2023
Cibo e servizio top, sotto consiglio del mio amico Clemente ho pranzato in questo locale dove mi sono trovato benissimo sotto ogni punto di vista, alla prossima!
eugenio mercuri
21/12/2022
Ottimo caffè ed ottima accoglienza del titolare, disponibile ad accogliere e risolvere eventuali richieste relative al bar o al ristorante.
Gabriel Bossio
26/01/2023
La prima volta era una bella giornata. Ho ordinato i calamari fritti. Erano veramente buoni. Di antipasto insalata di mare, era buon condita. Alla seconda volta ho mangiato il tonno, era un poco tenera.
Nicola Ponzi (ponic83)
01/06/2023
Capitato per caso, meglio del primo impatto iniziale. Buon pranzo con pesce fresco. Servizio cordiale e accogliente.
Manuel Lecce
23/08/2022
Personale disponibile e molto cortese. Un saluto affettuoso a Enza la cameriera. Da ritornare.
tiziana guidi
30/07/2022
Abbiamo mangiato benissimo, spesa nella media e qualità ottima. Personale gentilissimo e stabilimento molto bello. Una piacevole giornata al mare, lo consiglio.
Angela
24/06/2021
È doveroso sottolineare la gentilezza riscontrata. Addetto agli ombrelloni del lido, camerieri.. tutti con il sorriso.. tutti pronti ad esaudire ogni richiesta, instancabili.. tutti vogliosi di lavorare e di farlo bene.. il cibo ottimo, il pesce in particolar modo freschissimo.. prezzo onesto.. un po' di attesa al ristorante.. ma ne vale la pena.. consigliato.
Aly Everest Pony
16/04/2023
Purtroppo non hanno gelati senza glutine ne lattosio insieme 😞.vista mare bello ..posto carino ..
Enrico Mazzotta
05/11/2022
bellissima colazione sul mare, prodotti artigianali e di buona qualità.
Giancarlo Calzetta
16/09/2022
È nelle fascia alta delle strutture di spiaggia per la regione, ma non aspettatevi miracoli. Il personale è gentile, ma l'offerta limitata. La piattaforma sulla spiaggia è molto piacevole. I prezzi sono alti, ma è uno dei pochi così carino.
Pizza Pesce Trofie sugo e salsiccia Pizza margherita Risotto Paglia e fieno Patate pipi e mulignane Frittura di pesce al metro Straccetti Pasta alla ruota Panini Croccole Pane e olive schiacciate Polipo alla luciana Linguine alla cipolla Panino hamburger Tortellini in brodo Pasta al nero di seppia Pizze Frittura mista Pozza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni