Sluurpy > Ristoranti a Amalfi > Amalfi Terminal

Recensioni di Amalfi Terminal, Amalfi

Simone Bernardello
17/06/2023
Consiglio a chi è nella zona e non vuole essere sbancato dai ristoranti limitrofi. Cibo ottimo ad un prezzo onesto. Probabilmente con il senno di poi avrei preso anche un primo, che a parere delle persone con cui ero seduto al tavolo era delizioso, buona anche la scelta dei vini. 5 stelle meritate.
Assunta Parlato
21/05/2023
Noi siamo di Sorrento ma quando decidiamo di visitare Amalfi veniamo sempre qui per pranzo. Ci troviamo benissimo. Il cibo è delizioso e in penisola è difficile trovare sapori come questi.
Irene Vargas
29/01/2023
Cibo paradisiaco veramente buono e ben presentato. Buone anche le bevande. Personale gentilissimo, sorridente e disponibile. Posto centrale bello sia l'esterno che l'interno. Come indica il nome è il terminal degli autobus e il panorama era ostuito. A noi non ha dato fastidio perché siamo stati benissimo comunque, eravamo totalmente assorti dal cibo e dal sole, calcolando anche che siamo andati a fine gennaio.
Debora Pati
20/03/2023
Arrivai ad Amalfi in tarda serata, pensando di trovare un po’ di movida. Molto delusa perché in realtà era un mortorio 🥶 allora tutti i ristoranti erano chiusi è l’unico aperto era il terminal. Molto insicura dato l’aspetto è il nome del locale. Ma l’abito non fa il monaco!! La zuppa era ottima e saporita. Il pesce fresco e i dolci OTTIMI!! Ho preso tutti i dolci che proponeva lo chef essendo una golosona, e gli ho gradito tutti. Ottimo rapporto qualità prezzo.👏🏼
Antonio Pica
20/04/2023
Si mangia bene con prezzi nella norma rispetto ad Amalfi che è più cara. Personale gentile e disponibile .
rosa scafuri
26/08/2022
Abbiamo soggiornato ad Amalfi x due giorni e per due giorni abbiamo scelto questo ristorante perché si mangia da Dio.piatti elaborati e ottimi.la preparazione poi è da 100.complimenti allo shef..il personale gentile. siamo stati serviti da Vincenzo ,una persona che sa fare bene il suo mestiere ,velocissimo nel servizio e ci ha saputo consigliare .consiglio di provare la cheesecake scomposta ai frutti di bosco una delizia unica. La struttura è sul mare di fronte al terminal lontano dal caos che si trova nei vicoletti.
Davide Lantino
26/06/2023
Se un giorno torneremo ad Amalfi sceglieremo di nuovo di mangiare qui! Posizione strategica a un passo dalla fermata bus di Amalfi, prezzi super convenienti rispetto al centro di Amalfi, ma nonostante ciò non offrono cibo scadente, bensì di una qualità che non ha nulla da invidiare ad altri ristoranti vicini! Super consigliato, non abbiamo trovato alcun difetto!
mariano salomone
08/08/2022
Ottimo ristorante di fronte al mare, un posto dove poter mangiare in modo sano una buona cucina, non quella turistica. Servizio ottimo e abbastanza veloce.
Niccolò Segato
02/08/2021
Ristorante in pieno centro ad Amalfi. La vista è sul mare, ma spesso coperta dal terminal dei bus davanti al locale. Rumoroso per via del luogo molto movimentato, offre cibo buono e ampia scelta. I prodotti sono freschi, 20€ per un buon fritto misto, altrimenti ci sono buonissimi calzoni a 3€, ottimi per rapporto qualità prezzo. Gestito da ragazzi molto gentili e accoglienti, sono sempre venuti incontro alle nostre esigenze.
joseph diesel
15/09/2022
Siamo stati in questo locale qualche sera fa, veramente tutto Ottimo e personale gentilissimo. Da ritornarci.
Destination Photographer Ravello Andrea Gallucci
30/03/2018
Veramente eccezionale. All'apertura anni fa mangiai un'ottima pizza, ieri abbiamo voluto provare la cucina, veramente deliziosa. Personale gentile e simpatico, prezzi nella media.
fede kessa
03/07/2021
Davvero accoglienti, si può ordinare di tutto, dai primi piatti a quelli più sfiziosi. Il servizio è veloce e i camerieri sono tutti gentili. I prezzi sono abbastanza economici rispetto alla ottima qualità delle portate buonissime. Consigliato per un incontro tra amici per un aperitivo o per una cena in famiglia, tra l'altro è posizionato convenientemente dato che si trova vicino alle fermate di autobus e taxi. Consigliatissimo.
S. Anastasio
25/10/2022
Abbiamo pranzato di sabato, camerieri veloci e cordiali. Menu' giusto e grande qualita' del servito. Primi molto abbondanti e buoni. Pesce fresco e cucinato in maniera esemplare. Prezzi piu' che giusti. Ottime le alici e provola indorate e fritte e le paste fresche come gli gnocchi con gamberi e zucchine. un saluto al sign Alfonso
Giuseppe Di Caprio
05/12/2021
Buon ristorante con personale molto gentile con vista mare . Ottimi i primi e la zuppa di pesce.
Barbara Vajro
06/08/2022
Luogo gradevole profumo di mare pizza gradevole non molto grande il giusto prezzi nella norma
Luciano Mario Domenico Pellegrino
16/10/2022
un pò più caro degli altri bar, ma a parte la cassiera, addetti al bar sorridenti
Spaghetti alle vongole Pizza Pesce Panino Scialatelli ai frutti di mare Scialiatelli Fritti Torta fichi Fettuccine al ragù di polpo Tagliolini all'amalfitana Linguine agli scampi Polipo con patate Insalata di carciofi con gamberetti e scaglie di parmigiano Spaghetti limone Spaghetti e vongole Ravioli all amalfitana Frittura di pesce Caprese Spaghettoni freschi con pesto di limone Pizza teddy Scialatielli frutti mare Paccheri ai frutti di mare Risotto Panini Pasta Paste di mandorle Linguine Cornetti Zuppa di pesce Astice Scialatielli Tartare di mare Tortelli al sapore degli agrumi Spaghetti ai frutti di mare Linguine ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni