Sluurpy > Ristoranti a Alzano Lombardo > Ristorante Pizzeria Da Sandro La Busa

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Sandro La Busa, Alzano Lombardo

Silvia Agazzi
06/01/2023
Locale tranquillo e pulito...personale gentile e disponibile.... ottimo antipasto di mare e pizza buonissima e il dolce di alto livello..... Da provare Capelli
Silvia
03/04/2022
Pizza sul posto, molto buona, con innovative creme a base di radicchio e di rucola, interessanti per una vegetariana golosa e curiosa come la sottoscritta. Locale tradizionale a conduzione familiare. Che mi ha colpito maggiormente la gentilezza dei gestori, un po' old style, che non nuoce affatto! 🙂
Vito Vallin
09/03/2022
Siamo al top. Titolare e chef Sara... fantastici. Anche il blasonato pizzaiolo Stefano non si risparmia. I dessert di donna Rosa e il suo caffè imbattibili. Andateci assolutamente.
enrico bertoletti
28/07/2022
Io e mia moglie ceniamo spesso qui. La pizza è ottima come i piatti del ristorante, soprattutto i primi. Da tornare e ritornare.
Mariella Confalonieri
16/12/2019
Piccolo ristorante molto carino e accogliente, pulito e con tavoli ben disposti e non ammassati. Piatti sfiziosi e ben presentati, ma porzioni un po' ridotte. Prezzi correlati alle portate (un po' elevati, ma per piatti ottimi e fantasiosi). Servizio un po' lento. Personale gentile ma non molto espansivo. Voglio ritornarci per assaggiare la loro pizza.
Isabella Marabini
20/06/2021
Ambiente tranquillo e ospitale, discreta scelta di piatti sia della tradizione tipica locale, che più particolari ed elaborati con accostamenti di sapori inediti! Consigliatissima come dolce la mousse di pesche fatta in casa!
Alberto Croci
14/02/2021
Locale molto accogliente e familiare. Piatti ricercati, con ottimi prodotti del territorio cucinati con sapienza, dove si assapora tanta passione. Il posto ideale dove passare una domenica in compagnia e serenità. Tutto lo staff veramente gentile e professionale, Assolutamente da provare.
Roberto Verico
09/07/2021
È un posto tranquillo, con un bello spazio all'aperto, gentili ed educati. Abbiamo mangiato solo pizza, vino bianco e dessert. Conto più che onesto, qualità buona
Simona Delsante
23/04/2018
Bel posto , pulito e tranquillo . I piatti sono ottimi . La pizza sottile , buona , leggera e da non sottovalutare è digeribilissima!!! Ottimi anche i dolci , torta ricotta e cioccolato e torta ricotta liquirizia. Sono top . Da provare lo consiglio.
erica Zacchetti
23/02/2023
Ottima pizza e dolci!!!
Bernardino Zappa
24/02/2019
Ottima pizza, leggera la pasta, sottile ma non troppo croccante, equilibrato impasto. Buone le guarnizioni. Bene anche i dolci, non sopraffini ma curati.
Eliana Moretti
10/12/2021
Ottima cena, piatti gustosi e ricercati, pizza buonissima,vogliamo parlare del dolce, superlativo
Milena Sala
10/07/2021
Pizza cotta nel forno a legna buonissima tagliata di roast-beef con contorno di verdure grigliate e patate al forno super 😊😊 gentilezza, cortesia e professionalità 😊😊
Luca Pirola
28/12/2019
Trattoria molto semplice, ma con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Piatti buoni e servizio davvero molto cortese. Assolutamente da tornarci!
Fabio Persico
12/03/2023
Ottimo. Ci tornerò sicuramente.
Alessandro C
06/08/2022
Ottima pizza,cameriere gentilissimo e simpatico
Fabrizio Mega
07/07/2022
posto tranquillo, buona cucina con piatti fatti al momento
Pizza Polenta taragna Pizzette Gnocchi Cannolo Aperitivo Pizza fritta Pizze Fiorentina dal braciere Braciere
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni