Sluurpy > Ristoranti a Alvignano > La Cascina Country House

Recensioni di La Cascina Country House, Alvignano

Andrea Wollmann
05/05/2018
Posto fantastico, immerso nel verde, con la possibilità di lasciare liberi i bambini di giocare all'aria aperta e godersi un buon pranzo o cena in tutta tranquillità. Dovrebbe migliorare un po' sulla cucina, che non è all'altezza delle aspettative: antipasti ottimi, carne ottima, ma primi un po' scadenti, a dispetto della fantasia sprecata nei nomi per presentarli. Consiglierei anche l'installazione di una recinzione alla piscina, quando non in funzione, perché resta comunque una grande attrativa e possibile pericolo per i bambini. Nel complesso, da non perdere!
Ily winchester
15/02/2018
Agriturismo spettacolare é dire poco. Personale qualificato, gentile e a disposizione per ogni richiesta. Il menù eccezionale piatti con prodotti locali da leccarsi i baffi. Camere e ristorante in stile rustico e raffinato. Colazione al mattino abbondante e buonissima fatta già trovare ad un tavolo riservato per ogni ospite . Posto da provare assolutamente!
Enio Iengo
04/06/2017
Da dire che da un'improvvisata ci siamo ritrovati in un luogo che ci ha fatto sentire a nostro agio e in un posto molto familiare. Purtroppo siamo stati loro ospiti per poco, ma posso dire che la cortesia era eccezionale, persone davvero squisite. Per quanto riguarda il cibo era tutto impeccabile,tra i primi e i secondi c'era un connubio di sapori che esaltavano ancor di più il posto in cui ci trovavamo. Vi invito a provare, soprattutto perché hanno uno spazio e una piscina davvero eccezionale.
Antonio Roano
16/05/2017
I gestori sono molto gentili e competenti. I prezzi sono molto concorrenziali in rapporto alla qualità ed alla quantità delle portate. C'è molto verde ed è ben curato. In estate è possibile usufruire della piscina del complesso. È anche possibile alloggiare in graziosi e caratteristici ambienti ciascuno con una sua identità. Disponibile anche l'adiacente maneggio con personal specializzato. Luogo molto tranquillo e rilassante. Occorre prenotare in anticipo per trovare posto.
Maria Pia Salvini
06/12/2016
È un posto accogliente, tranquillo, con arredamento rustico, ma raffinato, pieno di complementi artigianali carini, vi si organizzano serate a tema. Vi sono ampi spazi esterni in cui intrattenersi o passeggiare e dove cagnolini e bambini possono scorrazzare. I due gestori Monica e Salvatore sono un mirabile esempio di quella piccola imprenditoria che costituisce il nerbo dell'economia italiana. Amano quello che fanno, pertanto selezionano accuratamente il meglio della produzione locale, si prodigano per soddisfare richieste od esigenze particolari e, soprattutto, sanno stupire i clienti per come riescono, con ingredienti semplici, rustici, da cucina casalinga, a creare delle vere prelibatezze che fanno scoprire sentori e sapori che neppure s' immaginava che quegli ingredienti possedessero, un tripudio di ciotole, oltretutto anche esteticamente ben presentate, con pietanze nelle quali si riconoscono a stento quelle ordinate, per poi abbandonarsi con stupore a verificare assaggiandole. È praticamente impossibile non chiedere come sono state cucinate e rimanere sbalorditi nello scoprire che quel sapore od aroma tutto particolare è dovuto, che so, ad una salsina di cipolle (ma di primissimo ordine, magari dop o igp) o all'aggiunta di qualche volgarissima erbetta, ma sapientemente dosata e trattata. I salumi e i formaggi del tagliere antipasti sono i soliti, ma sembra di assaggiarli per la prima volta. Tutto, anche i ceci, ha un sapore unico. All'affabilita' dei suddetti, si aggiunge il garbo e la disponibilità del personale. In ultimo, ma non per ultimo, un'igiene impeccabile. L ' unico problema è che se ne sono accorti in molti. Per non trovare folla e gustarsi, oltre alle pietanze, anche l'atmosfera raccolta è preferibile programmare, soprattutto per qualche ricorrenza personale, per i giorni feriali.
Vera S.
26/08/2017
Ristorante consigliato se siete alla ricerca di piatti locali genuini, sani e di qualità (ma quanto è buono il meloncello fatto da loro?!!). Scelta variegata, locale interno molto carino e pulito, servizio più che soddisfacente. Forse l'area esterna - parco gioco bimbi - potrebbe essere più valorizzata... per il resto impeccabile!!
Gian Luca D'Antonio
07/08/2017
Una bella tenuta di campagna, ben curata. Salette interne del ristorante gradevoli e con aria condizionata ben regolata. Ampi spazi esterni. Portate di buona fattura, ma non tutte allo stesso livello (almeno per i menù vegetariani e vegani). Formula a menù fisso con eccessiva dimensione delle portate che non consente di mangiarle tutte (meglio andare alla carta, ma pare sia possibile solo infrasettimanalmente).
gaetano russo
10/06/2018
Posto molto bello immerso nel verde a pochi kilometri da Caserta. Il locale é ben arredato e diviso in tre stanze. Il parco é curato e ricco di attrazioni per i più piccoli. Il cibo é buono ed il personale davvero professionale ed accogliente una giornata bellissima.
Francesco Antonio Vitiello
12/01/2018
Splendida cascina dove trascorrere una piacevole giornata in famiglia o con gli amici a stretto contatto con il verde della natura. Ambiente davvero piacevole e sereno, ottima cucina con prodotti della casa. Menù a scelta o quello completo (50€ a persona, non troppo.considerata la.qualità dei prodotti e la location). Staff cordiale e gentile. Ideale in una giornata di sole primaverile
lorenzo de martino
06/08/2017
Ottimo luogo per mangiare sano e genuino. Ottima scelta per vegani, di gran qualità i piatti serviti. Soddisfatti anche gli onnivori presenti. Soddisfatta ogni richiesta e presa in considerazione ogni peculiarità degli ospiti (celiachia, allergie). Ottimo il vino locale! Assolutamente consigliato
Pizza Pizza con patate Tagliata Paccheri Spaghetti con vongole Mozzarella di bufala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni