Sluurpy > Ristoranti a Alvignano > Villa Ortensia

Recensioni di Villa Ortensia, Alvignano

serena sposito
19/06/2023
Ho avuto il piacere di festeggiare la mia laurea presso Villa Ortensia e devo dire che è stata un'esperienza perfetta sotto tutti gli aspetti. Innanzitutto, la location è semplicemente incantevole. La villa è situata in un luogo immerso nel verde, circondata da un meraviglioso giardino curato nei minimi dettagli. Sin dal momento in cui sono arrivata, mi sono sentita trasportata in un'oasi di tranquillità e bellezza. La direttrice, Carmela, ha dimostrato grande professionalità e dedizione nell'organizzazione del mio pool party. Ha curato ogni piccolo dettaglio, assicurandosi che tutto fosse perfetto per il mio evento. Dall'allestimento della piscina, alla disposizione dei tavoli e delle sedie per gli ospiti, tutto era impeccabile. Inoltre, ho avuto la fortuna di poter soggiornare presso la villa per la notte. Le camere erano spaziose, molto pulite e dotate di tutti i comfort necessari. Non posso che elogiare Villa Ortensia per la sua meravigliosa atmosfera e per l'eccellenza dei servizi offerti. Consiglio vivamente questa struttura a chiunque desideri organizzare un evento speciale o semplicemente trascorrere un weekend rilassante immerso nella natura. Grazie ancora a Carmela e al suo staff per aver reso la mia festa di laurea un momento indimenticabile. Non vedo l'ora di tornare in futuro.
Francesca Ermini
18/08/2022
Abbiamo soggiornato in questa meravigliosa struttura solo un giorno ma è bastato per constatare la bellezza della villa immersa nel verde e nel silenzio, la piscina che è stata un ottimo svago per i nostri bimbi (e non solo!!!!) e della gentilezza del personale e soprattutto della signora Concetta disponibile a soddisfare ogni nostra esigenza. Camera con tutti i confort del caso. Esperienza super!
Samanta Cortinovis
28/06/2023
Bellissima villa con parco e piscina. Personale disponibile e ospitale
Rodolfo Gagliardi
19/09/2022
Abbiamo festeggiato in questa struttura il battesimo di nostro figlio... la direttrice Ilenia fin dalle prime battute ci ha ispirato immensa fiducia capendo da subito le nostre esigenze, consigliandoci al meglio in ogni singola decisione, e dandoci la massima disponibilità per la riuscita dell'evento.. Evento che si è svolto in maniera impeccabile grazie all'elevata professionalità di tutto lo staff.. staff molto attento a venire incontro ad ogni nostra richiesta/esigenza...non potevamo essere più coccolati.. cibo ottimo ed abbondante e di qualità eccellente...abbiamo ricevuto e continuiamo a ricevere complimenti da tutti gli amici e parenti per la scelta della locachion..
Angela Esca
13/07/2021
Villa Ortensia d'Avalos è una garanzia in ogni aspetto : è un locus amoenus unico per rilassarsi, per eventi di notevole calibro e la cortesia e la gentilezza dei proprietari e del direttore non hanno eguali. Ho festeggiato in questa maestosa villa i miei 18 anni e successivamente sono stata lì per un matrimonio, entrambi gli eventi riusciti alla perfezione. Ci sono ritornata qualche settimana fa per una giornata di totale relax in piscina insieme ad alcuni amici (noltre, è a pochissimi km dalla nota pizzeria "pepe in grani", e questo è un valore aggiunto.) Ci ritornerò con piacere.
emmanuele pelliccia
07/07/2021
INCANTO!! Basta una semplice parola per riassumere tutte le emozioni e sansazioni provate. Ho avuto la fortuna di essere un invitato, anni fa, ad un matrimonio che mi ha permesso di conoscere la struttura e tornato poi la settimana scorsa per un weekend con la mia ragazza ed una coppia di amici. Sono stati giorni fantastici, personale super disponibile, stanze perfette in tutto ed una piscina immersa nel verde che ti fa sentire in un paradiso. Una dimora storica che tutti dovrebbero conoscere per cotanta bellezza! Da ritornarci ❤️
Antonello Pandalone
01/01/2023
Il cenone è stato meraviglioso, quello che è successo dopo è stato magia. Grazie per la splendida serata
Franco Mario DI PALMA
30/09/2022
Location incredibilmente bella...tutto curato in modo attento e impeccabile. Abbiamo mangiato divinamente,Sergio e Angelo il TOP .
Jeanpaul Milani
12/08/2022
Bellissima villa immersa in un parco grandissimo, la piscina a filo fantastica ed il personale sempre gentile e disponibile.
Domenica Nappi
27/06/2021
Esperienza unica, un evento magnifico per il personale e per i direttori che non lasciano un attimo gli ospiti.. attenzione unica, la location cosa c'è da dire? È molto fine, raffinata,UNICA!
Pizza Pizza con patate Tagliata Paccheri Spaghetti con vongole Mozzarella di bufala
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni