Sluurpy > Ristoranti a Altopascio > Ristorante Pizzeria Il Valico

Recensioni di Ristorante Pizzeria Il Valico, Altopascio

Claudio Vitelli
20/06/2023
È una locazione non alla moda ma con ino spirito toscano della buona tavola senza esagerare con o prezzi, il giovedì fanno la pizza e posso garantire che per adesso è la migliore che ho mangiato ad Altopascio. Non posto foto perché tutto quello che mi hanno portato l'ho mangiato di gusto. A mezzogiorno ci sono molti operai perché il prezzo è giusto. Se volete un consiglio disinteressato provate..
Giacomo Pancelli
11/06/2023
Immerso nel verde Se vi va di gustare Antipastoni alla Toscana, Buone grigliate....quelle vere... sulla brace! E aggiungo ...ottime focacce, calzoni e pizze sei nel posto giusto! Il servizio cordiale e ti senti a casa!!
massimiliano pintore
02/06/2023
Luogo caldo ed accogliente con servizio del personale eccellente che ti fa sentire a casa. Cibi ottimi e rapidità che ti fanno scegliere il locale anche per pranzi di lavoro grazie anche all’ampio parcheggio. Una garanzia!
Dario Belmonte
24/07/2021
Un ristorante molto carino, ho preso un antipasto di mare dove solo assaggiando le cozze che c'erano lì dentro, mi sono subito pentito di non avermi fatto una scorpacciata di pepata di cozze.
manuele ponziani
27/01/2023
Locale nella norma, ma cibo veramente buono e soprattutto per gli amanti della carne....devo dire che è eccezionale.... personale molto cordiale e disponibile
dario ulivieri
08/12/2022
Accogliente, casereccio,cordiali e simpatici.....!!!
Marco Benedetti
16/07/2023
Cameriera esaurita..per il resto un buon posto dive tornerò!!
Alberto vissani
01/10/2018
Ottimo servizio personale preparato e ambiente accogliente ottimo rapporto qualità prezzo.. Posso assolutamente raccomandare questo ristorante!!!
Walter Telese
19/07/2017
Fiorentina non di primo livello, ma carne tenera e cotta bene!! Camino a vista per la cottura splendido ...
V. Mito
29/08/2021
Un'esperienza veramente piacevole. Ci siamo fermati in questo locale perché di passaggio, vedendo le recensioni abbiamo deciso di pranzarci e devo dire che è stata un'ottima idea... Personale di un'accoglienza unica, piatti abbondanti, cibo squisito e prezzi abbordabili. La proprietaria è molto alla mano e pronta a qualsiasi richiesta. Complimenti veramente, lo consiglio e ci torneremo sicuramente
sergio rabazzi
08/12/2018
Ottima la cucina ed il servizio, buonissimo rapporto qualità prezzo.
Stefano Berti
26/06/2022
Ambiente informale con musica e karaoke...
Simone Giannetti
13/05/2023
Pizza buona, tempi di servizio un po’ lunghi, consigliato
Lucia G.
02/11/2019
Buono ottima cucina tipica toscana, prezzo abbordabile. Meglio prenotare
Katia Megaro
05/08/2020
Ottimo x serate con amici ....posto tranquillo
Iesenia Fiorini
13/02/2022
Mi sono trovata benissimo perché il servizio è velocissimo ed essendo con mia figlia di 2 anni che di pazienza ne ha pari a 0 è stato molto utile. Piatti buoni, vino anche.
Federico Ancillotti
02/02/2022
Il posto è sempre una sicurezza. L'ambiente è molto accogliente e caldo, infatti hanno un camino dove cucinano carni alla brace. Ci sono state molte volte per pranzi in orario di lavoro. Tutte le volte sono rimasto soddisfatto, hanno un menu stagionale e gli ingredienti sono buoni. Non ho mai preso la pizza ma anche quella sembra buona! Lo staff è molto gentile. Lo consiglio vivamente!
Tommaso Barretta
14/08/2018
Tutto Ottimo dal personale gentile al cibo di qualità.
Tagliere misto formaggi e affettati Aperitivo Spaghetti allo scoglio Tagliere Fiorentina Antipasto Cecina Pizza Panini Fritto misto Cotoletta Apericena Pizza margherita Tortellini Dolci per feste Hamburger Tortellini in brodo Affettati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni