Sluurpy > Ristoranti a Altofonte > Ginepro

Recensioni di Ginepro, Altofonte

GIUSEPPE MINUTOLI
05/06/2022
Locale che conoscevo ma dove non andavo da tanto tempo. Una bella tavolata di amici (classica rimpatriata), con tanti bimbi e il nostro pelosetto (un grazie particolare ai camerieri, che si sono adoperati senza aver chiesto nulla per fornire una ciotola d'acqua al cagnolino). Il locale è sempre pieno di gente, già questo dice tutto sulla cucina. Il personale è garbato e attento alla clientela. Il menù è ricco e le pizze sono davvero per tutti i gusti. Noi abbiamo preso antipasti a base di pesce, tanti e buoni, e due primi semplicemente squisiti. Come sempre, nelle mie recensioni inserisco anche una parte dedicata ai servizi igienici, qui si trova l'unico neo del locale. Personalmente farei una piccola ristrutturazione dei bagni, per renderli più accoglienti, moderni e comodi. Rapporto qualità prezzo più che ottimo.
Simona Di Stefano
19/02/2023
Locale piccolino ed accogliente, personale gentile cibo ottimo
Valentina Belmonte
17/03/2023
Siamo andati a piana degli albanese quando stavamo scendendo a Palermo al bivio di altofonte ci siamo fermati e abbiamo visto il ristorante ginepro; siamo entrati il personale cordiale e gentile, camerieri molto gentili con le persone, ci hanno fatto accomodare nel tavolo e abbiamo mangiato la pizza: troppo squisita fatta a legna grazie al pizzaiolo, una pizza squisita tutto fresco e condimenti freschi non avevamo mangiato mai una pizza così. Siamo stati contentissimi e soddisfatti per la cucina ottima e meravigliosa, un ambiente quando siamo entrati pulito soprattutto anche i bagni e le cose genuine che preparano. Ci ritornerò al più presto ve lo consiglio di andare a mangiare in questo ristorante sia come ristorante che come pizzeria.
Salvatore Inchiappa
31/05/2023
Voglio fare i complimenti al titolare al personale,per la gentilezza, educazione. Per il mangiare ottimo ed abbondante. In bocca al lupo e tanti congratulazioni.
Pietro Reina
26/01/2022
Posto elegante e di classe, prodotti di prima qualità e buonissimi! Personale gentile e disponibile! Consigliatissimo sia per chi vuole una semplice pizza che per chi ama il pesce!
Diego Matteoli
21/05/2023
cordialissimi e il pizzaiolo vincenzo è super ...il cassiere emanuele simpaticissimo le cameriere sono superduper il propietario cordiale e stellare AAA CONSIGLIATISSIMO
Giada Brancato
14/08/2022
Ci siamo trovati davvero benissimo! Il personale è gentile e lo chef è davvero preparato e molto gentile. Non mangiando nè carne e nè pesce, spesso ho problemi nei ristoranti, ma lui ha saputo accontentarmi con un piatto di sua creazione davvero buono. Ogni piatto era buonissimo, erano molto particolari anche le patate al forno, che non sono state condite in modo banale, ma con spezie davvero gustose. Lo chef ha addirittura mostrato la gentilezza con la nostra cagnolina portandole dell'acqua. Davvero ottima esperienza, consiglio vivamente!
Cristina
24/10/2022
Siamo stati invitati in questa pizzeria-ristorante da alcuni parenti anche se in passato avevamo provato l'asporto. Il locale è piccolo ma molto carino e pulito. Il cibo buono: in particolare la caponata di pesce (favolosa), il tris di pesce (antipasto), i cornettini con il salmone. Per quanto riguarda i primi forse avrei preferito qualcosa di diverso e quello con crema di zucchina, pomodorino e pesce spada non mi ha fatto impazzire ma è semplicemente un gusto personale. Guardano la pizza servita agli altri tavoli (noi siamo andati per il menù pesce) sembrava veramente buona. Consigliato se ci si vuole allontanare dalla città e fare una passeggiata fino ad Altofonte.
benedetto tartamella
25/01/2023
La simpatia e la preparazione del Gestore contagiano positivamente sia la clientela che il personale. Ottima la pizza ma anche il servizio ristorante con piatti davvero prelibati!
roberta inchiappa
18/03/2023
È stata una serata piacevolissima in ottima compagnia anche da parte del personale di sala, mangiando un' ottima pizza
Pizza familiare Pizza Sushi Pizze Gelati
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni