Sluurpy > Ristoranti a Altivole > Agriturismo Ai Bagolari

Recensioni di Agriturismo Ai Bagolari, Altivole

Marco Giramonti
04/07/2021
Abbiamo mangiato davvero bene, piatti ricchi di sapore e genuini. Location molto pulita e giardino estivo piccolo ma ben tenuto. Da quattro stelle e mezza per i "dettagli": in tavola mancavano grissini, stuzzicadenti, oliera e parmigiano. Agriturismo sicuramente consigliato.
Catia Caon
20/06/2021
Location molto bella con tanti girasoli. Mangiato veramente bene. Servizio curato e con personale davvero gentile
Silvia Scapinello
25/05/2021
Mangiato , domenica a pranzo per la cresima di mio figlio, benissimo; il doce fatto da loro fantastico. Siete sempre una garanzia !!
mauro ferronato
14/10/2020
Abbiamo trascorso una bellissima serata in questo tranquillo agriturismo vicino a casa in campagna in famiglia . Abbiamo voluto andare sul sicuro visto che eravamo certi della riuscita della serata Cena riuscita , materia prima adoperata per lo svolgimento dei piatti buona , vino sfuso di buona provenienza , dolci fatti in casa preparati e serviti molto buoni ,location accogliente. Risultato finale 4 stelle su 5 . Se posso suggerire con molta discrezione ed umiltà di poter aggiungere se possibile qualche altro piatto sulla carta sia per i primi che per i secondi piatti , visto il risultato finale ,invece per gli antipasti e dolci continuate cosi va benissimo. Bravi questa direzione vi porterà grandissime soddisfazioni .
blut sabbath
28/05/2021
il posto è fantastico, all'aperto, in una atmosfera molto rilassante. si mangia e si beve molto bene, consiglio a tutti
Alfie GioBi
14/10/2020
Location accogliente e familiare, sono venuta in questo locale per una festa di laurea ed ho molto apprezzato il menù proposto. Essendo celiaca ho avuto dei piatti "speciali" (i primi piatti che mostro in foto) che hanno preparato con cura e tutte le accortezze del caso, tutti di ottimo sapore. Come antipasto ci hanno portato un piatto di salumi di loro produzione, sono rimasta sconvolta dall'ottimo sapore e dal fatto che si sciogliessero in bocca, penso i più buoni che abbia mai mangiato i vita mia! Coniglio davvero questo agriturismo, si mangia bene e il rapporto qualità-prezzo è buono
Manuel VISENTIN
15/06/2021
Cibo molto buono, servizio cordiale e piacevole. Consigliato
Angelo Bandiera
08/11/2020
Mi sono trovato molto bene i piatti sono stati ottimi gli gnocchi di casa erano come quelli che preparava mia mamma una volta.... morbidissimi e molto gustosi e i scioss con polenta erano anni che non li mangiavo così buoni...... che dire.... purtroppo per loro mi vedranno ancora......il prezzo più che conveniente
Bollito Pizza loris Secondi piatti Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni