Sluurpy > Ristoranti a Altissimo > Casin Del Gamba

Recensioni di Casin Del Gamba, Altissimo

Vanny Daciampo'
19/07/2021
Premetto che non sono amante dei dolci e me ne vergogno. Ma quale foto potevo mettere se non quella di una sfera al cioccolato di meringa yogurt e frutta della passione con dedica e candelina.. La foto perfetta per rappresentare la felicità del mio cuore nel giorno del mio compleanno che con immensa gioia cadeva giusto sabato 17luglio(il mio giorno preferito). Una sfera che sembra veramente rappresentare la dedizione e gli sforzi di una vita verso il propio ristorante, ed il cuore di questo e di tutte le persone che ci lavorano e fanno sembrare questa location culinaria parte di una fiaba. Grazie!❤️
Lucia Salgarollo
21/08/2021
Si riconferma l'alta qualità dei piatti e del servizio. L'esperienza parte dalla ricerca di una materia prima di alto valore, per creare piatti mai banali. In ogni piatto si trova un gusto (e profumo) sorprendente e parimenti non si perde il sapore del singolo elemento che lo compone. Si respira autenticità: nel luogo, nei piatti ed in coloro che ci accolgono con elegante premura e competenza. Tutto coerente. Grande attenzione anche verso coloro che hanno intolleranze alimentari o preferenze vegetariane. Prezzo adeguato ad un tipo di esperienza così. Va compreso che in determinati luoghi non stai semplicemente "andando a cena", (che comunque vale il prezzo), c'è di più: senza rendertene conto, in quel piatto c'è racchiuso l'immenso lavoro di ricerca di prodotti, la lavorazione degli stessi a livelli altissimi, la creazione di un piatto.
Federico Casarotto
11/10/2020
Un’esperienza davvero unica. Il locale è molto accogliente e il personale di sala veramente preparato e cortese: il sorriso non è mai negato. Abbiamo pasteggiato sempre con vini diversi per ogni portata, percorrendo così il nostro “viaggio” gastronomico nel migliori dei modi. Due menù degustazione ma volendo si può prendere da uno e dall’altro come abbiamo fatto noi dato che ci interessavano piatti presenti nei due menù. Posso solo dire di aver capito perché sono stellati: la cura maniacale nella trattare la materia prima e la qualità della stessa si vedono e si sentono tutte. Non si nutre solo il corpo ma anche il cuore e la mente. Complimenti! Ps: il conto è sicuramente adeguato.
Francesco De Paoli
08/06/2021
Ristorante che, a quanto recitano le varie guide, è un'istituzione della ristorazione di alto livello in Veneto. Quindi c'era molta curiosità nel provarlo. Tra le molte note di merito (il luogo, la scelta dei vini...) spiccano in particolare la cortesia (e professionalità) dei padroni di casa, ma soprattutto la qualità di quanto viene servito in tavola. Noi abbiamo optato per il menù Stagionalità ed è difficile stabilire quale dei piatti abbia entusiasmato di più (forse gli spaghettini alla trota, ma, perchè no, anche i bottoni ai piselli e spugnole...per non dire delle lumache e del burro profumato al pino mugo); nessun dettaglio è lasciato al caso
alvise bari
14/08/2021
Bel locale immerso nei boschi delle Prealpi venete. Gli antipasti, i primi e i dolci sono buoni, i secondi discreti. Il servizio è eccellente e i prezzi corretti. Consigliato!
luca carli
11/08/2021
Era da tempo che volevo andare in questo ristorante finalmente ci sono riuscito e sicuramente ci ritornerò mi sono trovato benissimo dal cibo alle persone al posto tutto di alto livello complimenti .
Francesco De Paoli
08/06/2021
Ristorante che, a quanto recitano le varie guide, è un'istituzione della ristorazione di alto livello in Veneto. Quindi c'era molta curiosità nel provarlo. Tra le molte note di merito (il luogo, la scelta dei vini...) spiccano in particolare la cortesia (e professionalità) dei padroni di casa, ma soprattutto la qualità di quanto viene servito in tavola. Noi abbiamo optato per il menù Stagionalità ed è difficile stabilire quale dei piatti abbia entusiasmato di più (forse gli spaghettini alla trota, ma, perchè no, anche i bottoni ai piselli e spugnole...per non dire delle lumache e del burro profumato al pino mugo); nessun dettaglio è lasciato al caso.
Davide Zanatta
14/05/2019
Ristorante stellato rinomato per i suoi menù stagionali e specialità classiche con prodotti a km 0. Il prezzo del menù vale ogni singolo piatto. La gestione è familiare e impeccabile sotto ogni aspetto. La selezione di vini è ampia e sempre abbinata ai piatti. Consiglio di prenotare con largo anticipo, specialmente nel periodo autunnale per la degustazione di specialità a base di funghi.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni