Sluurpy > Ristoranti a Altavilla Monferrato > Mister Barbera

Recensioni di Mister Barbera, Altavilla Monferrato

Federica Storchi
01/05/2023
Avevamo prenotato un tour alla grapperia,scesi dalla macchina abbiamo seguito il profumo di un ristorante che ci ha portato qui. Prenotiamo subito e dopo il tour torniamo per pranzo: menù fisso dove è possibile prendere tutto o scegliere tra varie portate. Tutto ottimo, non hanno sbagliato un piatto!! Vino della casa buono! Conto onestissimo! Personale gentilissimo,alla mano e super carini tutti! CONSIGLIATISSIMO!!
Tian C
20/02/2022
Ottimi piatti della cucina piemontese in un piccolo ristorante accogliente e tranquillo. Gestori gentilissimi e accoglienti, tutti i piatti sono accompagnati da fiori edibili, serviti in modo tradizionale ma con un impiattamento moderno. Buone scelte per vegetariani. Antipasti gustosissimi. Dog-friendly
Luciana Viarengo
29/11/2022
Piccolo ristorante dall'atmosfera retrò. A pranzo nei giorni feriali il menù di lavoro consente anche di apprezzare la qualità della loro cucina con una spesa davvero irrisoria. Cura e gusto davvero notevoli. Mai rimasta delusa.
Taxiferomilano
04/05/2022
4 stelle meritate per tradizione del gusto e dei Sapori. Una piacevole sorpresa in un ambiente semplice a gestione familiare che vi lascerà un buon ricordo.
Mirela Curecheriu
27/01/2020
Posto carino e tranquillo. La qualità del cibo è ottima e la cuoca è molto brava. Il signore e la signora che ci hanno servito sono stati gentilissimi. Abbiamo mangiato molto bene. Sicuramente lo conisglieremo come posto e sicuramente ci torneremo.
Deborah Durando
09/11/2019
Ho trascorso un tranquillo pranzo domenicale con delle amiche da Mister Barbera e mi sento di raccomandarlo caldamente. Il menù curato ma non pretenzioso, ti permette di stuzzicare gli occhi senza rinunciare alla quantità/qualità. L' Ambiente familiare ed efficiente ha una marcia in più grazie alla spontaneità e il calore del personale. Il tutto alla modica cifra di 30 euro! Consigliatissimo, anche a vegetariani!
Valter Luinetti
28/12/2022
Siamo arrivati al ristorante. per caso, ma è stata una fortuna andarci. Posteggiato proprio di fianco al rist., ambiente come desideravo trovare, acvogliebte, casalingo, pochi posti ma pietanze ottime, personale educato, simpatico, sorridente e disponibile. Abbiamo preso il menù degustazione, e dire ottimo è poco. Ci torniamo a fine gennaio. Consigliato.
Paolo Guagliumi
29/08/2020
Ottimi piatti, cibo genuino, diversi antipasti gustosi, gentilezza e cortesia, ambiente rilassante e piacevole. Buonissimi anche i dolci e i vini. Merita certamente farvi visita.
Simona Gotta
16/03/2020
Accoglienza ottimale come la buona tavola. Piatti prelibati., originali e curati nei particolari con prodotti delmterritorio ma rivisitati con classe e perfezione. Ottimo prezzo . Consigliato
Isabella Giordi
14/05/2023
Posto Delizioso per tutto,ci siamo trovati molto bene, cibo ottimo e servizio cordialissimo. Torneremo sicuramente
Pizza Fritto misto pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni