Sluurpy > Ristoranti a Altavilla Milicia > Le Delizie Di Zio Nino

Recensioni di Le Delizie Di Zio Nino, Altavilla Milicia

Francesco Imburgia
24/02/2022
Uno spettacolo!! La vera Pizze a lunga lievitazione. Prodotti eccellenti, anche per intolleranti al lattosio!
Marcella Albamonte
01/05/2023
Tutto buonissimo, dal pollo allo spiedo alle pizze. Domicilio sempre puntuale. Eccellente!!
Antonino Scaletta
10/12/2021
Eccellente gli sfincioni, sia quello rosso che quello bianco con ricotta. Ottima lievitazione, abbondante e di qualità il condimento. Complimenti. È piaciuto a tutti. Ottime le pizze. Consiglio la Aspromonte con crema di funghi porcini, bacon ecc.
Roberto Carnevale
27/02/2023
Ottima pizza,cortese il personale
Massimo Oliveri
27/07/2022
Pizzeria con accanto sala privè ben fatta....pizza a legna stupenda e ristorazione siciliana perfetta e digeribile....ti spiegano pure le loro tecniche culinarie....cortesia e educazione fanno tutto il resto.....ha dimenticavo, qui mangiate polli arrosto da sballo
ARNOLD
21/11/2022
Il miglior pollo allo spiedo che abbiamo mai mangiato. Gentilezza, celerità e ottimi prodotti.
Salva La Rocca
05/05/2018
Ottima pizza, sfincione e pane e panelle. Servizio cordiale dei giovani ragazzi. Da tornare assolutamente. Bravi
Giovanni Cacioppo
27/06/2021
Ottima pizzeria da asporto. In questi tempi di pandemia ho apprezzato la qualità e puntualità di consegna. Il pollo arrosto è anche un punto di forza di questo luogo viene fatto sia allo spiedo che alla brace ma soprattutto la qualità è ottima
Maximus Pellitteri
03/03/2019
E la prima volta che vengo in questo locale anche se da tanto tempo ho sentito parlare di questo licale zio nino. Sono rimasto a bocca aperta . tutto buonissimooooooo focaccina con milza voto 10 . pizza voto 10 . personale gentilissimo attento e direi anche professionale in via di perfezionamento.dimenticavo i prezzi sono giustissimi e nemmeno troppo cari. Ci rivedremo al piu presto e lo faró portando amici e parenti.
mario lo duca
18/06/2023
Si mangia benissimo,e poi Carlo e i suoi genitori sono persone stupende,
Tony Ruggirello
18/09/2019
Ottimo cibo... personale gentile e cordiale....
franco lupo
25/04/2019
Buona pizzeria, la location non è un granché si mangia davvero bene. Ottimo lo striscione con ricotta e davvero buono l'impasto della pizza. Unico neo: un po' caro per la tipologia di locale.
Simple Musica
16/05/2019
Pizze normali e speciali sono una vera e propria delizia! Nulla da invidiare ad altre pizzerie che hanno prezzi altissimi su pizze che qui si trovano con qualità anche maggiore! A prezzi onesti! Lo consiglio vivamente a tutti! Sopratutto i passanti da Altavilla!
Francesca Lepri
31/07/2022
Abbiamo preso i mignon per una festa,lo consiglio vivamente...pezzi super grandi e buonissimi
Fabrizio Di Giovanni
17/07/2018
Locale pulito ed accogliente,personale educato ,mangiare di ottima qualità, tutto genuino, dalla pizza al pollo e lo sfincione con ricotta delizioso. Prezzi buoni,che dire di più consigliatissimo.
Vincenzo
13/12/2019
Qualità presso veramente ottima. Personale cortese, servizio veloce. Il cibo sia lo sfincione che la carne veramente BUONA. Da provare.
Gaetano Cascio
14/06/2018
Ottima pizza ottima accoglienza come se fosse in famiglia ottimi prezzi sottilissimo tra il primo antipasti secondi e sempre a disposizione una buona serata allo zio nino e tutto il suo staff grazie per la pizza buonissima
LUCA BUCARO
19/12/2020
Ottima pizza, ottimo pollo e ottima rosticceria. Personale gentile, simpatico e disponibile...e poi c'è il mitico Zio Nino ;)
Pizza Pasta con nero di seppia Pesce Pasta al forno Tronchetto gelati Pollo alla brace con patate al forno agli aromi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni