Sluurpy > Ristoranti a Altavilla Irpina > Ristorante Peluso

Recensioni di Ristorante Peluso, Altavilla Irpina

Donatella Manco
07/08/2022
Ristorante scoperto per caso durante un'uscita domenicale. Siamo stati a pranzo e abbiamo preso pesce. Era freschissimo, cucinato benissimo. Il servizio cordiale e attento. Molto curato anche nella pulizia. Disponibilità di giostre per bambini in sicurezza. Sorpresa piacevolmente anche dal prezzo pagato per il pranzo. Tornerò sicuramente quanto prima.
Pad Pat
26/12/2022
Ottimo direi Il ristorante si trova su una stata di passaggio che collega Benevento Avellino. Entrambi nel piazzale che funge da parcheggio e notiamo subito la presenza di diverse giostrine per bambini che i miei figli hanno molto apprezzato durante la giornata. Saliamo al primo spiazzale prima del porticato molto bello ampio con la possibilità di mangiare all'aperto durante la bella stagione. Il porticato in legno molto bello e ben curato con i caratteristi tini e fioriere a vista. Entriamo e ci fanno accomodare,il signor Franco molto gentile mette subito a suo agio i miei figli e inizia a portarci il menù mentre il cameriere ci chiede quale acqua desideriamo. Ordiniamo antipasto primo e secondo mentre cotoletta con patatine per i bambini. Noi pasta e carne. Tutto ottimo frittura per nulla unta e piatti abbondanti. Abbiamo anche diviso una pizza che era davvero molto buona. Per chiusura un bel dolce dalla vasta scelta che ci è stata elencata. Assolutamente promosso complimenti
Daniele De Guglielmo
12/10/2021
Ristorantino veramente accogliente, tranquillo e si mangia molto bene, dall'antipasto al dolce e la pizza
Lorella Mazza
15/06/2021
Cortesia, qualità. Piatti ottimi . Posto immerso nel verde e nella quiete . Consigliatissimo.
Grazia Montemurro
13/04/2023
Ambiente confortevole, mangiare casereccio e gustoso, personale gentile e pazientoso🥰
Annarita Romano
16/03/2023
Il cibo è buono e abbondante vale la pena andarci a provare
Francesca Delli Carri
13/07/2022
Cucina eccellente e personale estremamente gentile. Il posto ti fa sentire immerso nella natura e fuori dal mondo in un ambiente semplice, ma curato allo stesso tempo. Il liquore al finocchietto è veramente da non perdere.
Roberto Ferrax
11/08/2022
Pizzeria ottima. La cucina propone piatti della tradizione locale tutti di produzione propria. Personale molto gentile. Siamo arrivati dopo le 22.00, il servizio era ancora in piena efficienza. Prezzi onesti. Consigliatissimi!
Gerardo Ciccone
11/08/2022
Cucina superiore davvero, accortezza ai clienti. Pulizia chiaramente percepibile ovunque, ed essendo una location in campagna è un must. Servizio ineccepibile. Costi davvero Bassi. Non metto 5 stelle perché troppo "fuori mano" dalla mia abitazione.
Antonio Impronta
19/08/2022
Invitato da un amico essendoci già stato altre due volte riesco a dare un giusto giudizio Pranzo a base di pesce tutto fresco servizio senza grandi pretese ma correttissimo Personale gentile e disponibile a soddisfare qualsiasi richiesta Accesso ai disabili con relativi servizi giochi per 🧒bambini parcheggio privato con accesso ai disabili Grazie
Marco
02/11/2021
Tutto perfetto, dall'antipasto al caffè. Si mangia davvero benissimo, le pietanze sono cucinate divinamente, ed i prodotti serviti sono tutti freschi e di primissima scelta. Locale gradevole e pulitissimo. Personale gentilissimo e disponibile. Esperienza da ripetere. Lo consiglio a tutti
Luigi Pizzella
19/08/2021
Sabatino Peluso, lo chef, è un amico e quindi questa recensione ne potrebbe risentire, ma martedì sera, 17 agosto 2021, era proprio una serata tra tre amici che ha giovato del luogo evocativo e dell'atmosfera del Ristorante Peluso, con il fiume Sabato, la ferrovia BN-AV a unico binario e le miniere di zolfo che gli sono vicino e ne fanno da cornice. Siamo stati accolti dalla consueta cortesia e dalla squisita disponibilità di Sabatino e Franco, il papà. Non abbiamo mangiato molto, ma quel poco è stato molto gradito. Un antipasto di terra (salumi, formaggi, rustici, parmigiana e frittata ai fiori di zucca) esaltato da frizzanti melenzane sott'olio e sott'aceto e una pizza morbida, ben cotta e condita con ottimi ingredienti. Abbiamo bevuto birra San Pietro, bionda e rossa, prodotta in Chianche (AV) e questa è stata per me, chianchese, una piacevole scoperta, dopo averne sentito tanto parlare. Dopo, sarà stata complice la serata e gli amici ritrovati dopo un anno, ci saremmo fermati ancora volentieri.
Anna Rossi
29/03/2022
Sono stata a pranzo domenica insieme alla mia famiglia ed è stata una piacevolissima esperienza. Ottime le pietanze..ottimo il servizio ..bello e accogliente la location Lo Consiglio
Giovanni Scalzi
30/07/2022
Posto tranquillo e accogliente, personale gentile e disponibile, cibo eccellente, consigliatissimo, da provare
Nadia Della Monica
22/10/2020
Un posto rustico e accogliente per l' inverno, grazie ad un bel camino che fa atmosfera ma anche per le belle giornate che consentono di godere del porticato sul verde. Accoglienza garbata e cucina tipica. Consigliate pietanze con zucca castagne e funghi.
Bruno P
16/08/2022
Locale gradevole.Buon rapporto qualità prezzo. Personale cortese e adeguato.
Giovanni Fontanarosa
25/03/2019
0ttimo Ristorante situato nella bellissima campagna di Altavilla Irpina. Si mangia benissimo e non si spende tanto. Prodotti freschissimi e cucinati ottimamente. Buonissima la Zuppa di castagne e ceci. Proprietario gentilissimo. Lo consiglio a tutti.
Andrea Centrella
08/07/2020
Si mangia molto bene. Buona la pizza. Anche il beverage é di buon livello (qualche birra artigianale, del buon vino ecc.):un buon pasto deve essere sempre accompagnato da un "buon bere"!
antonella tomaro
17/03/2023
Titolare gentile, cibo ottimo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni