Sluurpy > Ristoranti a Altare > Trattoria K2

Recensioni di Trattoria K2, Altare

Giulio77
04/04/2023
Poche parole .vado spesso. E mi trovo sempre bene. Fabio sempre gentile.,cibo sempre ottimo, come stare a casa ,lo consiglio sempre a tutti.
Carlo Ferri
30/08/2020
Siamo nella locanda per eccellenza. Non aspettatevi grandi lussi e fronzoli inutili, qui si va dritti alla sostanza: menù lungo il giusto, pietanze buone e semplici, locali rustici, personale gentile ed accogliente. Le 5 stelle perché per il tipo di ristorante sono davvero bravi. Si può mangiare alla carta oppure su richiesta o a pranzo nel weekend usufruire del menu fisso (antipasti a profusione, due primi, due secondi, bevande, dolce, cafè) per 27 euro. Oggi ho preso un primo, un secondo con contorno, acqua e caffè spendendo 12 euro. Realtà come queste vanno preservate perché si bada alla sostanza e lo fanno con onestà. Al momento di pagare non funzionava il POS e quindi hanno aspettato senza problemi che prelevassimo. Naturalmente il tutto con scontrino fiscale!!👍
Davide Fraccascia
07/11/2021
Conosciutissimo nella zona . Fabio un vero personaggio che sa accogliere benissimo tutti. 11 antipasti 2 primi 2 secondi e 4 dolci a un prezzo veramente basso. Ottimo se si cerca un ambiente conviviale e alla mano.
CARLO SOLARI
15/09/2022
Pranzo a prezzo fisso, scelta fra quattro primi, quattro secondi, contorni, vino in bottiglia, acqua, caffè e ammazzacaffè €11 e tutto Ottimo! incredibile! Bravi non era la prima e non sarà l'ultima volta che vengo da voi
Guido Sivori
24/12/2021
Ottima trattoria con personale gentile e qualificato e soprattutto disponibile. Abbiamo chiamato nel pomeriggio per chiedere se potevamo presentarci alle 19 e loro sono stati gentilissimi a prepararci la cena con antipasti, primo e secondi anche se non erano preparati e si sono impegnati per farci trovare tutto pronto. Locale molto carino e accogliente, pietanze squisite. Molti antipasti, due primi, due secondi, tre dolci, vino, acqua e caffè. Ci torneremo sicuramente il prima possibile.
giuseppe stoccoro
10/03/2023
Ottimo cibo preparato con cura. Rapporto qualità prezzo ottimo. Un po' caotico ma... ci sta
Diego Cerruti
13/05/2023
Mangiato in settimana con "menù fisso" a 12 euro... Rapporto qualità/prezzo imbattibile!!! Da provare la panna cotta della casa... ESAGERATA!!!
Ferruccio Boasso
06/04/2023
Una trattoria decisamente fuori da ogni tempo, a vederlo da fuori non si direbbe neanche una trattoria, ma una volta dentro l'accoglienza amichevole e simpatica del gestore (che ha ereditato dai genitori e quindi prosegue un'antica tradizione), ci porta insieme ai profumi e ai sapori In un'altra epoca
Renzo Briano
09/01/2023
Trattoria di lunga vita, esperienza e ottima cucina ne fanno un luogo dove passare spesso, sia in settimana con menù a prezzo fisso, che di domenica con piatti sempre ben cucinati e serviti con esperienza decennale. Bravo Fabio a continuare una storia ormai quasi secolare!,!
Fabrizio Riccardino
04/06/2023
Tipica trattoria per chi vuole mangiare un buon pasto veloce e senza troppe sciccherie. Personale gentile
Riccardo Berta
19/12/2022
Buon cibo casalingo e molto abbondante a prezzi bassissimi. I primi meritano una seconda porzione, i secondi da rivedere. Ottimo posto per passare una domenica tra amici coccolati da tantissimi piatti.
cesare viaggia
23/06/2023
Ottima trattoria menu fisso primo secondo bere e dolce imperdibile
paolo vitiello
01/12/2022
Trattoria vera,(quelle di una volta), cucina casalinga autentica. Il personale è cortese ,il servizio puntuale e la simpatia ti accolgono e ti fanno sentire a casa. Concludendo: si mangia veramente bene , i prezzi sono adeguati. Bravi, continuate così.
Omar Garbarino
22/02/2023
Conviviale l'ambiente servizievole il personale ottimo il cibo ma per chi abita in zona ogni commento è superfluo per chi viene da fuori una tappa obbligatoria...
DAV '74
17/12/2022
Spartano ed essenziale ma ad un prezzo veramente irrisorio permette una pausa pranzo più che appagante. Nel fine settimana si spende soltanto qualche euro in più. Cucina di sostanza.
Giancarlo Daquarti
09/12/2022
Buridda al top nel menù del venerdì, inimitabile...
Thomas Somá
10/10/2022
Ottima trattoria, si mangia benissimo e molto abbondante. Il servizio è ottimo e sono molto gentili. Consiglio a tutti se siete in zona di venire a mangiare qui. Ci torneremo molto presto sicuramente
Isabella Velardo
02/06/2019
Taaaaaaaanta robba bbbbbuonaaaa!!! . Pranzo domenicale che ci ha scassato di abbondanza. Posto alla buona e familiare. Quello che mi ha fatto letteralmente IMPAZZIRE sono state le tagliatelle ai funghi. SPE _TTA_ CO _LO_SE😁😁 E VOGLIAMO PARLARE DELLA PANNA COTTA???? Goduriosa. Vino a cascate, una dozzina di antipasti, due primi, tre secondi, 4 dolcicaffè ammazza caffè.... Unica pecca??? Nel cortiletto davanti mancano sdraio e amache. Dopo un pranzo così un pisolino ci sta alla grande!!!!
Carne Pizza ai quattro formaggi Carne frollata Ravioli burro e salvia Pansotti sugo di noci
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni