Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Romana Bistrot

Recensioni di Romana Bistrot, Altamura

Andrea Giugliano
13/08/2022
5 stelle per tutto. Eccezionale. Dovrebbe avere anche 5 stelle Michelin. Tutto fatto rigorosamente a mano, ingredienti freschissimi e leggeri. Locale accogliente, caldo, con musica rilassante. Pietanze squisite, menù e vini di prima categoria. Meraviglioso ed economico. I camerieri eccezionali, servizio preciso e veloce e molto preparati. Chef fantastici. Grazie!
Giovanni Incampo
15/12/2021
Piatti tipici della tradizione romana proposti in un locale curato ed elegante. Personale cordiale e molto preparato. Tempi di attesa minimi. Prezzi nella norma. Da provare.
Aurora Domenica
04/04/2023
Ottimo ristorante dove si possono mangiare specialità romane. Ambiente elegante ma allo stesso tempo familiare. Cameriere cordiali e disponibili anche nel consigliare piatti e buon vino. Il cibo è buono, con pasta fatta in casa. Io consiglio i tonnarelli, dai semplici tonnarelli con sugo a quelli con funghi porcini. Ma troviamo anche calcio e pepe o carbonara. Si può anche assaggiare una squisita focaccia e secondi di carne . I dolci sono da provare assolutamente.
Nicola Preite
29/04/2023
Piccolo locale molto curato con servizio celere e cordiale. Presentazione dei piatti e realizzazione di buon livello con menù slegato dalla tradizione locale.
Giuseppe De Chirico
09/03/2023
Posto fantastico e qualità del cibo TOP. Proprietari fantastici e molto simpatici. Ci vado spesso perché mi sento sempre a casa! Bravi ad avere questa idea che porta i sapori romani nelle nostre zone.
francesco perillo
11/06/2023
Ottime pietanze,vasta scelta di vini,locale molto tranquillo e personale gentile. Ci si ritorna molto volentieri. Complimenti e buon lavoro.
Luca Lorusso
16/11/2022
Buon cibo, prezzi onesti e personale gentile….tre delle qualità che descrivono al meglio un locale con piatti che meritano di essere provati.
Angela Di Paola
18/09/2022
Ottimo! Primi piatti divini. Complimenti per la materia prima. Personale qualificato e gentile. Grazie per tutto a presto.
Emanuele Di Palo
26/08/2022
Ristorantino diverso dal solito che propone un ottima cucina romana con piatti particolari e rivisitati, ottimi anche i dolci. Il servizio è impeccabile, i costi nella media. C'è anche la possibilità di accomodarsi all'esterno.
Pietro Adesso
20/04/2023
Luogo elegante, pietanze gourmet con qualità top ed il personale é gentilissimo e competente. Per chi si trova in territorio murgiano e vuole provare la cucina romana, non é necessario cambiare regione facendo tanta strada, ma in questo ristorante Altamurano troverà tutto ciò che vorrà!
Giovanni Laterza
05/11/2021
Ci sono stato qualche tempo fa, sembra davvero di essere a Roma. Location molto elegante, servizio ottimo e anche preciso nella presentazione dei piatti. Lista dei vini dettagliata e ricercata e piatti unici. Da riprovare!
Chiara Cicirelli
05/08/2020
Siamo stati ieri sera in questo ristorante che dire tutto squisito , sapori tipici romani dall'antipasto al dolce . Personale davvero simpatico alla mano e molto professionale , ci ritornerò sicuramente e consiglio a chi non c'è stato di andarci , non Ve ne pentirete .
Pasquale Manfredi
30/07/2019
Ottima esperienza,locale molto accogliente situato in una zona non molto trafficata e perciò molto tranquilla. Il cibo è stato delizioso e porta ad Altamura un angolo della nostra capitale che onestamente mancava. Il prezzo è accessibile nonostante la tipologia di ristorante: Carbonara,cacio e pepe,saltimbocca alla romana ed una fetta di crostata della casa davvero deliziosa sono costati € 35(porzioni abbondanti) Vi ritornerei sicuramente
Matt fabb
26/01/2023
Posto accogliente e ben ordinato, camerieri bravi e molto gentili. Specialità del locale, primi romani di superba qualità. Complimenti.
Amelia G. Margherita Ade
29/04/2023
Tutto squisito, il personale gentile..ci siamo stati più volte e sicuramente ci ritorneremo.. ottimo qualità prezzo.
Domenico
07/05/2023
Buon locale,ottimo servizio
Salvatore Calia
07/06/2020
Non sono solito a lasciare recensioni ma questa volta ho il piacere di farlo. Inizio col dire che bisogna prenotare, essendo un locale con pochi tavoli è difficile trovare posto se non si ha già una prenotazione. Il locale è molto molto bello con un’atmosfera rilassante e cucina a vista. Il menu ha in media 4 scelte per categoria piatti ovviamente romani però rivisitati e un’ampia carta dei vini. Noi abbiamo preso l Amatriciana, che dire davvero ottima fatta con pasta fresca senatore cappelli. Anche la Carne era ottima si scioglieva in bocca. E per concludere ho gustato una meravigliosa crostata, davvero speciale premiata dal gamberorosso e anche da me!! I prezzi pochino al di sopra della media ma considerata la qualità dei prodotti, il servizio e la location sono giusti. Ci ritornerò sicuramente presto per provare gli altri primi e non solo..
Danilo Tallini
27/08/2019
Ristorante elegante e molto ben fatto, sono stato 2 giorni ad Altamura e per 2 giorni ho cenato in questo ristorante scoperto su consiglio di chi ci ospitava. Abbiamo scoperto piatti classici della cucina Romana sapientemente preparati ed un ottima selezione di vini, sia del territorio locale che di quello nazionale. Molto cordiale lo chef Nino che si è dedicato a noi con qualche chiacchiera di benvenuto e di saluto. Ho avuto modo di provare piatti di pesce, freschissimo, e di terra. Tutto buonissimo. Se vi trovate ad Altamura è sicuramente un locale in cui andare a mangiare. Ovviamente è necessario prenotare.
Rosa Manicone
25/09/2022
Una certezza, io e mio marito ci andiamo spesso. La cacio e pepe e la carbonara, sono tra i nostri piatti preferiti, ma abbiamo avuto modo di assaggiare molti antipasti, primi e secondi scelti per festeggiare un compleanno, ed era tutto ottimo. I complimenti vanno anche allo staff, tutti molto disponibili e gentili. Assolutamente consigliato
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni