Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Panzerotteria

Recensioni di Panzerotteria, Altamura

rosita colacicco
31/10/2021
Ci siamo ritornati dopo alcuni mesi e ciò non ha tradito le nostre aspettative. La pizza fritta e i panzerotti sono davvero molto buoni, di qualità, sempre al top!!
Michele Franco
05/05/2023
Ho mangiato di gusto panzerotti straordinariamente buoni. Peccato averne presi pochi, mea culpa...mi rifarò alla prossima occasione.
Andrea Basile
22/01/2023
Panzerotti buonissimi! Ottima qualità dei prodotti scelti e il personale è professionale e gentilissimo. Bel locale! Consigliatissimo!
Ila Queen
06/12/2022
Ristorante davvero carino ed i panzerotti che ho mangiato erano buonissimi. Croccanti, caldi e ci sono diversi tipi di ripieni, non solamente il solito pomodoro e mozzarella o carne macinata.
ARCA SRL
05/02/2023
Bravi, materie prime ottime, servizio gentile e professionale. I prezzi un po’ alti ma la qualità si deve pagare . Li farei un tantino più grandi 😊
Tony S
23/06/2023
Il miglior panzerotto ad Altamura . Bravissimi
Giuseppe Cappiello
21/02/2023
Panzerotti stupendi di vario gusto ma il posto è troppo nascosto in una stradina in periferia e non è grandissimo .Me lo vedrei più bello in zone del centro,ma nascosto li dietro non ci sta proprio .del resto buono
Peppe Miglio
27/07/2022
Buoni i panzerotti, gentili le ragazze, prezzi un po' cari ma accettabili
Giuseppe Pascale
15/12/2017
Il miglior panzerotto che abbia mai assaggiato. Materie prime selezionate, qualità e pulizia. Personale cortese.
Mariangela Loiudice
09/08/2022
...i loro panzerotti sono meravigliosi...hanno sempre piacevoli e gustose novità. Una goduria. Personale gentile e cortese. Consigliato!!!
Clara de Mari
17/05/2022
Ottimi panzerotti con vasta scelta di ripieni ed impasti di vario genere. Meno entusiasmanti i crostini. Da non perdere il cannolo siciliano
Claudia.87
02/02/2021
Panzerotti decisamente buoni la mozzarella è di qualità. Inoltre abbiamo chiamato più volte per cambiare la comanda e quando il proprietario ha visto la nostra indecisione ha deciso di farci un regalo, personalizzandoci il ripieno. È stato un gesto davvero carino e ordineremo ancora.
Mary Life
22/12/2017
Che dire.... le foto parlano da se, una vera goduria!!
Francesco
21/01/2021
Panzerotti molto buoni. Abbiamo ordinato un vassoio con gusti differenti perché avevamo l’imbarazzo della scelta. Uno più buono dell’altro. Consiglio vivamente quello con burrata speck e pomodorino confit.
Doc Brown
19/04/2018
Panzerotti vari gusti preparati al momento, sia fritti che al forno. Ha una decina di posti a sedere ma il locale nasce come asporto. È situato in posizione comoda da raggiungere e parcheggiare. Ha anche una buona carta delle birre di cui ne ha diverse artigianali.
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni