Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Fu Wok Ristorante

Recensioni di Fu Wok Ristorante, Altamura

giuseppe loiaxo
09/07/2023
Tutto perfetto. Nonostante il locale fosse pieno i piatti erano subito al nostro tavolo dopo 5 minuti dall'ordine fatto. Location esterna bellisima per non parlare del personale che ti aiuta nei minimi dettagli in tutto , super veloci e simpatici, Claudio un ragazzo d'oro che ci consigliava i piatti e ci ha offerto anche da bere alla cassa, ti fanno sentire a casa. merita tanto ve lo stra consiglio!!
Domenico Licciardiello
15/04/2023
Ottimo cibo, personale simpatico e ambiente molto bello
Gianpiero Carbone
16/05/2023
è un ristorante All You Can Eat che unisce la freschezza del pesce ad una grande varietà di piatti. Il locale è molto ampio, arredato in maniera elegante.. I piatti sono, come detto, molto vari. L'ordinazione avviene tramite tablet. Servizio veloce.
Tempesta Lia
28/04/2022
Siamo venuti in settimana, con la consapevolezza che nei fine sett ci sta troppa gente . I prezzi dell all you Can it in linea ,24,9euro per il menù cena,i bambini menù prezzo ridotto.,Posso dirvi che molta la scelta e tutto molto buono e fresco
Sabino Labarile
16/03/2022
Sono stato in questo locale con amici. Non sono un amante del sushi ma ogni tanto con gli amici un giro lo faccio. Locale carino e pulito. Menù ricco ed interessante, soprattutto nei primi e secondi. Esperienza da provare
Angela Pappalardi
10/11/2022
Posto accogliente, con personale cordiale e molto educato, abbiamo scelto il menù "all you can eat", nella versione baby per le più piccole. Abbiamo mangiato a volontà piatti buoni e ben serviti, pesce freschissimo, per la bambina che mangia poco il pesce c'è una buona scelta di piatti a base di carne e verdure. Consigliatissimo
Varcorvio
03/03/2023
Siamo già tornati varie volte ed è diventato il nostro locale di elezione per mangiare sushi AYCE ad Altamura . Abbiamo prenotato sempre tramite il "prenota un tavolo" di google, ricevendo pronta conferma tramite email. Il posto è dotato di una grande sala interna ed un'altra esterna chiusa a vetri ma riscaldata in inverno con stufe a fungo. La sala interna è arredata in modo semplice, banco di preparazione a vista, tavoli e sedie ed un'area laterale con panche (comode anche per bimbi dai 3 anni in su). Il cibo si ordina in modo estremamente pratico tramite tablet con foto dei piatti divisi per tipologia, scarna o assente comunque la descrizione del piatto/lista ingredienti (utile soprattutto per chi ha allergie o intolleranze alimentari). Il cibo è vario, di buona qualità, non coperto da salse e salsine varie che annullano la percezione ed arriva al tavolo con molta rapidità, a volte troppa! Non ci è mai capitato che abbiano adottato i tristi trucchi di altri all you can eat (rallentamento servizio ordine, difficoltà a riordinare, piatti smarriti, avvisi sull'imminente chiusura cucina, controllo resti di cibo ecc) né credo ci siano piatti che non si possono riordinare una seconda a volta. Il servizio è rapido, efficiente e gentile, come anche il proprietario alla cassa che offre sempre a fine pasto i famosi biscotti della fortuna. Effettuano asporto e glovo.
Pasquale S
24/06/2019
Un sabato tranquillo in sala. Buono,il servizio i tavoli può migliorare. Fa molto come presentazione ! Titolare gentilissimo e sa accogliere bene i clienti con coccole finali(ha offerto il liquore) . Cibo buono ma non eccezionale,nessun problema intestinale.
Abdul Arabo
01/07/2023
Sono andato a prendere dei biscotti della fortuna, ho chiesto quanto costavano e il commesso con stupore ha detto: "Huanto Costa???". E poi ha detto: " Solo pel te oggi glatis". Sono rimasto molto stupito!
Fe 07
05/06/2021
Locale spazioso con posti all'interno e all'esterno. Menu molto assortito con belle particolarità. Deluso su tempura e nighiri con salmone e tonno non freschissimi. Al contrario ottimo il sashimi. Consiglio i roll con mango davvero buoni e rinfrescanti.
Mary Life
28/05/2022
Sono sempre in pò titubante prima di scegliere un luogo dove mangiare, ho letto un pò di recensioni e, devo riconoscere, di poter confermare quanto dicono altri prima di me. Ambiente ordinato e pulito. Sushi discreto, solo un pò lenti nel servizio
Andrea Carlucci
31/03/2023
Tutto sommato un buon "All you can eat". Servizio molto veloce, nonostante i numerosi clienti. Prezzi nella norma.
Marco Di Pace
17/09/2021
Molto ospitale e cibo buono. Ormai sono 4 volte che ci sono stato ed ogni volta voglio ritornare il giorno dopo, davvero tutto buono, ed a chi si lamenta delle attese, posso solo dire che è falso. Le uniche attese lunghe sono per opere come quella in foto, enorme e ben curata. Ogni volta la proprietaria/chef è stata di una gentilezza unica. Quindi consigliatissimo.
Daniele Loizzo
20/03/2023
Il posto è bello, il titolare, Luca, è una persona squisita, tutti molto educati, la qualità è buona, le porzioni abbondantim i prezzi nella media. Consigliato!!
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni