Sluurpy > Ristoranti a Altamura > La Dimora Del Barone

Recensioni di La Dimora Del Barone, Altamura

Fabio C
02/12/2017
Nel centro di Gubbio nel rione della tessitura, un eccellente B&B con camere belle pulite e ben tenute. Ottimo servizio di colazione, possibilità di farla all'aperto, in un cortile interno. La proprietaria e gentilissima, professionale, affidabile e adorabile. La reception è elegante. La location è medioevale e le camere sono di epoca, non molto grandi ma comunque accoglienti, con terrazzino con affaccio al giardinetto interno.
Vittorio Divella
10/02/2019
Una location suggestiva e piena di risorse: ambiente ristorante caldo, rustico e ben rifinito, camere con bagno comode e ben rifinite, suggestivo percorso benessere scavato nella roccia. Ampio parcheggio e parco giochi. Abbiamo festeggiato solo un compleanno ma meriterebbe di essere vissuto tutto!
Fe 07
11/02/2018
Bella location, personale al top. Ottimo servizio e tanta qualità solo come professionisti sanno fare. Bello il porticato perimetrale ideale per i periodi estivi.
Angelo Cavallaro
12/09/2017
La dimora e un antico casale nel centro della campagna di Altamura ci sono diverse camera, pulite comode e se non ci sono eventi e molto silenzioso , il personale è molto cortese e disponibile al momento il ristorante e la spa sono chiuse ma presto verranno aperte da la dimora a circa 1 ora di strada si possono raggiungere diversi luoghi provatelo .
Francesco Signorella
16/05/2017
La localita' era molto bella circondata dal verde anche da dentro molto bella e accogliente il servizio un po'lento in alcuni casi ma va bene cibo eccellente
vincenzo gennaro
17/03/2018
Qualità dei piatti al top, anche se non è un posto sul mare il pesce è freschissimo
Michele moramarco
17/07/2018
Si mangia benissimo e servizio di qualità
Cesare Liberti
23/07/2016
Per un errore sulla configurazione Google risulta Chiuso. In realtà è aperto e funzionante
Nicola Mannarini
25/10/2018
Bella struttura, servizio efficace, cortesia e disponibilità
Enrico Valenzano
09/07/2016
Vecchia masseria restaurata circondata da ulivi in aperta campagna. Per amanti vita rurale
Pietro MST
23/12/2017
Parola d'ordine: Professionalità, qualità assoluta, ambiente familiare.
Paola Disabato
16/06/2017
Si mangiare bene e personale qualificato
francesca gennaro
17/03/2018
Mi è piaciuto tutto
Giada D'Acci
13/10/2018
Molto molto belloo
Mario Forte
16/07/2018
Sala ricevimento
renzo canciani
10/07/2019
Relax totale
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni