Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Pizzeria Levante

Recensioni di Pizzeria Levante, Altamura

Giovanni Micera
28/04/2022
Cercavamo ,noi napoletani in tour,un posticino dove trascorrere la serata,mi imbatto nella ricerca su instagram in questa pizzeria,attratti dalla curiosità per la bellezza delle foto pubblicate, decidiamo di provare.....dopo aver mangiato di gusto dedico loro il commento che mia figlia ,rimasta a Napoli,fa loro:Uaaaa,non ci credo,è una tua vecchia foto!!!
Michele Magli
07/04/2023
Finalmente, dopo diversi tentativi, sono riuscito a prenotare a Levante Pizzeria. È valsa la pena insistere perché la pizza è davvero buona. Io ho gustato la "a casa di mamma", il nome calza a pennello. Si sentono davvero i sapori del pranzo della domenica a casa della mamma! Il servizio è buono, il locale un po' freddo e con arredamento minimale. Nel complesso è una pizzeria molto buona.
Pietro Adesso
20/04/2023
Una delle pizze più buone che ho mangiato nella mia vita. Per gli amanti dell'impasto napoletano, la consiglio vivamente.
Michele Lovecchio
05/11/2022
Prima volta che provo la pizza contemporanea: esterno croccante ma non troppo, interno leggero e scioglievole! Ingredienti top! Personale gentile e professionale. Grazie!
Filippo Cassese
15/07/2023
Pizza molto buona e buona qualità degli ingredienti. Locale nuovo, spazioso e moderno. Un pò lento il servizio.
Manager Gastronomic
29/03/2022
Essendo un barese diciamo che Altamura è quasi fuori mano ma comunque abbiamo voluto prendere anche un po’ di aria diversa da quella che si vive in città come Bari. Abbiamo fatto una piccola ricerca e abbiamo trovato questa struttura che c’è sembrata già di un buon livello. Ci siamo arrivati chiaramente grazie ai social e quindi siamo entrati in questa piccola struttura non molto grande e abbiamo consultato il menù, non è molto vasto come giusto che sia per non fare confusione sulla pizza ma molto valido. Abbiamo preso tre pizze contemporanea e due pizze basi napoletane almeno così ci sembrava l’estetica. Tutto ok, la pizza contemporanea mi sembrava veramente una brioche cioè mi spiego meglio un pan brioche quindi la valutazione siamo su 10 tutto il resto è semplice amministrazione abbiamo preso un paio di birrette, qualche bottiglia di acqua, e ci hanno offerto anche un amaro. I prezzi sono in linea, Il servizio delle cameriere è abbastanza soddisfacente quindi possiamo essere in buone mani,lo consiglio vivamente sicuramente ci passeremo per una prossima pizzata. Il mio voto in generale è cinque ma sarebbe meglio mettere un 10 e lode se venisse considerato.Consigliatissimo., Lascio alcune foto per la mia credibilità di esserci stato in questa struttura.
Dj Romano
18/05/2022
In città è difficile non trovare ottimi locali, ma vi avverto la pizza migliore che si possa mangiare, esclusivamente da Pizzeria Levante la potrete trovare! Qualità e ricercatezza delle materie prime, impasto leggerissimo, pizze contemporanee da sogno, antipasti e dolci sublimi, personale gentilissimo...che dire Mai più senza!
Gaetano Vincenzo Serravezza
17/04/2023
Pizza contemporanea, avete trovato trovato la pizzeria giusta. Gentilezza del personale avete trovato la pizzeria giusta. A mio parere la migliore pizzeria nei d’intorni… e mi raccomando prenotate in tempo per essere sicuri di mangiare la pizza fatta a dovere Ps: anche i fritti sono eccellenti
Giulia Lavacca
17/10/2022
Pizza davvero buonissima e e le montanare fritte con capocollo e bufala erano fantastiche. Il servizio è molto buono, forse l'ambiente un po' piccolino ma niente di fastidioso.
Giuseppe Cappiello
20/04/2023
Sempre stupende le pizze con impasto napoletano veramente buono . Peccato per i panzerotti al forno che non fanno più e io che mi aspettavo che iniziassero a fare quelli fritti . Inoltre preferirei più simpatia da parte del personale.
Francesco Ventura
02/01/2023
Tempo fa avevo sentito parlare da un mio amico che opera nel settore food di una pizzeria ad Altamura che poteva fregiarsi di essere citata dal Gambero Rosso. Prenotiamo un tavolo e rimaniamo in attesa della pizza. L'esperienza di gusto è stata straordinaria! Le pizze Gourmet sono una delizia. Personale efficiente e luogo intimo e accogliente. L'abbiamo provata anche d'estate: gustarsi la pizza ai tavolini a ridosso del Palazzo dell'Acquedotto, con la strada chiusa al traffico, rende meritevole questa pizzeria, che definire tale è limitativo. 5/5!
Sara Spadaccino
21/03/2023
Pizza spettacolare, leggera e condita con prodotti di prima qualità. Patatine buonissime e pizze fritte da sogno. Personale gentilissimo. Una pizzeria che meriterebbe 6 stelle!
Andrea Percoco
09/09/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo! Pizze veramente buone, ci tornerò presto!
Franco Tafuni
31/12/2022
È un posto gradevole, arredamento moderno e accogliente non molto grande ( ma io preferisco i posti cosi) . Personale gentile, disponibile e paziente. Abbiamo provato delle pizze a scelta a seconda del gusto personale e devo dire che siamo rimasti tutti soddisfatti. La scelta delle materie prime si sente al primo morso sapori eccellenti e impasto leggero. Rapporto qualità prezzo giusto a mio parere. Ci torneremo volentieri, per la prossima esperienza di gusto e non solo.
Alessandro Vicenti
02/08/2018
Un posto fantastico! Sapori unici. La pizza davvero buona, gustosa. Tantissimi tipi di pizza, dalle semplici alle gourmet! Consigliatissimo anche per prezzi molto convenienti. A breve anche sede invernale con 50 posti a sedere. Top 10!
Ismalia Simplicio
28/06/2023
C'è solo un problema: quando scopri Levante pizzeria non puoi più mangiare la pizza altrove, noi ci facciamo anche 100 km SOLO x mangiare una pizza, l'unica PIZZA ❤️
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni