Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Ninet

Recensioni di Ninet, Altamura

Salvatore Moramarco
25/10/2021
Locale piccolo ma accogliente ed anche molto intimo. Personale gentile ed educato rimane sempre a disposizione. Il menù è abbastanza vario e completo, noi dopo un antipasto abbiamo preso della pizza ben fatta, cotta al punto giusto e con ingredienti di qualità. Non in ultimo il conto in linea ed abbastanza accessibile... Lo consiglio
Vincenzo Di Nunno
20/07/2022
Abbiamo mangiato bene, la pizza 🍕 buona, il sevizio ottimo da provare e il resto lo dite voi.
Costanza Giovannini
09/08/2020
Cucina buonissima, prodotti di qualità eccezionale. Servizio davvero eccellente! spiegazione di piatti e prodotti con passione e dedizione! È stato un vero piacere!
Giuseppe Palumbo
05/10/2022
Locale: 7 - accogliente intimo e rilassante Pizza: 8,5 si sentono distintamente i due grandi gruppi in cui le farine di frumento si differenziano e la pizza si rende molto leggera e gradevole al gusto sicuro i diversi sapori del mix di farine non rendono il gusto noioso e si sentono ad ogni morso e sono cotti a dovere sicuro da podio ottima. Personale 9 molto gentile accogliente ed elegante si vede che ci tengono a fare bene e non essere approssimativi nella preparazione del menù. Prezzo 8 sicuramente i prezzi sono molto competitivi ed invitanti e giusti, rapporto qualità prezzo si potrebbe pagare di più e non rimanere scontenti. In totale da tornare per provare nuovi piatti sono molto curioso.
Isabella Milano
19/05/2021
Ottime le loro pizze sia per la scelta dei gusti che per l'impasto. La pizza è sottile e non risulta pesante. Posso consigliare sicuramente la "Ninet" e l'altra col pesto di finocchietto. Propongono anche antipasti e primi e secondi. Il proprietario ha lunga esperienza e si vede, mentre il personale è disponibile e gentile. Cogliete l'occasione di mangiare nel centro storico un'ottima cucina con un altrettanto ottimo prezzo!
Carlo Lovicario
05/07/2022
Locata nel centro storico nelle immediate vicinanze dell'arco di zona Foggiali che segna il punto di fine centro storico e inizio dell'estramurale moderno Cibo di qualità e pizze sia bianche che rosse. Il punto forte è l'impasto,leggero,friabile,lavorato e supportato da elementi aggiuntivi a kilometro zero.
Leandro Silenzi
02/10/2020
Ottima la pizza. Farcita e cotta molto bene, impasto leggero e digeribile. Antipasti abbondanti e sfiziosi. Ottimo anche il servizio, da parte di personale attento è molto cordiale. Unico appunto, spero costruttivo, non essendo del posto ho sentito un po’ la mancanza di un menù per meglio capire l’offerta. Ok il covid, ma esistono altri sistemi, anche digitali. In oltre, credo che una pizza a quel livello meriti un po’ più di scelta fra le birre. Ma questo è un mio gusto personale.
Vitaliana Pallotta
29/07/2019
Ottimi prodotti e servizio cortese. Da gustare la rivisitazione del cannolo siciliano
angela berloco
16/08/2020
Pizza eccellente, proprietario accogliente, staff disponibile. Cucinano anche pietanze tipiche ed hanno dei tavoli esterni allestiti all'interno di un claustro (molto suggestivo). E dulcis in fundo... Il cannolo altamurano con i liquori delle erbe spontanee della Murgia. Consigliatissimo! Voto:10!
Giuseppe D‘argenio
04/09/2019
Abbiamo mangiato una pizza ottima ben lievitata e con prodotti freschissimi e di qualità. Il titolare è una persona gentile e garbata ed attento alle esigenze del cliente. Prezzi modici considerata la bontà e qualità del cibo. A fine pasto abbiamo gustato un ottimo liquore artigianale.
Giuseppe Forenza
03/08/2017
Gusto, Passione e Qualità. Aggiungete una splendida location nel centro storico e il proprietario cordiale, preparato è simpaticissimo. Pizza tra le più buone della città, impasto con prodotti top e cottura perfetta! perfino il cannolo siciliano fatto a regola d'arte con prodotti locali a Km0. Assolutamente consigliato!!!
Giorgio Belussi
19/06/2021
Buon prezzo e pietanze ottime anche esteticamente belle. La pizza è molto buona e leggera, location carina. Per i miei gusti personali merita 5 stelle
Giancarlo Girondi
13/11/2019
Ho avuto il piacere di conoscere il titolare del locale, Beppe, esperto pizzaiolo disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza dei clienti. Questo locale non offre solo pizze, ma anche ottimi primi della cucina tradizionale locale. Il punto è nel centro storico di Altamura. In estate c'è la possibilità di mangiare all'aperto, godendosi non solo l'ottimo cibo, ma anche la suggestiva atmosfera del centro storico di Altamura. Consigliatissimo!!!
francesco de nittis
07/01/2022
Ci sono stato...è un piccolo locale vicino al centro storico...si mangia molto bene sia dagli antipasti alla pizza ottima....personale gentile....qualità-prezzo in linea....
Claudia Fabris
13/02/2019
Una trattoria di cucina tradizionale cucinata con cura e passione. La pasta della pizza è molto buona. La rivisitazione altamurana del cannolo siciliano è l'esperienza della perfezione a 3 euro
Livia De Antoni
12/05/2019
Piacevole sorpresa. Un'ottima cucina e un'ospitalitá ancora più grande nel centro di Altamura con un ottimo rapporto qualità prezzo. Complimenti al titolare e ancora un grazie per la stupenda disponibilità. Da assaggiare tutto.
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni