Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Pizzeria Wenge'

Recensioni di Pizzeria Wenge', Altamura

Nicola Tubito
09/02/2020
Ottima la pizza e la gentilezza del proprietario. Un po più di attenzione al servizio non guasterebbe
minopausa Ulisse Nobody
06/10/2016
Scoperto per caso a pranzo, dopo una lunga riunione di lavoro. Arrivo un po' tardi ma i titolari, cordialissimi, mi fanno accomodare. Ho mangiato una delle migliori pizze in vita mia! Ci tornerò sicuramente appena sarò di nuovo in zona perché si mangia davvero bene, il menu è ampio, il posto è pulito e si paga poco!
Saverio Gnurlandino
11/10/2016
Pizza buona, vasta varietà di birre e qualità non indifferente. Ampio schermo per vedere le partite di serie A. Consiglio soprattutto quando si vuol vedere una partita di calcio mangiando qualcosa con gli amici. A+++
leonardo peragine
30/11/2019
È la mia tappa preferita quando sono ad Altamura, ottima pizza anche a pranzo e staff educato e molto disponibile. Locale pulito e servizio veloce, lo raccomando per le pause pranzo (buoni anche i primi piatti) e per le serate in compagnia.
Alessandra Nicoletti
12/02/2018
Luogo discreto, accogliente. Ci si sente un po' " a casa" . Ottimo per pausa pranzo, primi piatti semplici e serviti abbastanza velocemente. La pizza è buona, anche a pranzo.
Vittorio BELTEMPO
26/02/2020
Buona la pizza, ambiente accogliente e personale gentile ne fanno un posto dove vale la fermata.
Giuseppe Divietro
13/06/2019
Luogo accogliente pulito pizza speciale,personale educato. Direi più che ottima pizzeria
Canio Muscillo
05/10/2019
Ottimo posto, sembra di stare a casa, tutti bravissimi e simpaticissimi, prezzi bassi e buona qualità
Luca Mappa
11/03/2019
Buono il cibo ed il prezzo.. Servizio da vedere . Un po troppo lento
Luigi Imbrice
01/06/2019
Oltre la simpatia dei proprietari, vi consiglio di gustare la Pizza!!! 😋😋😋😘
Berloco Angela
06/06/2018
Cordiali e gentili con i clienti. Ottima pizza!
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni