Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Pub Ristorante Always

Recensioni di Pub Ristorante Always, Altamura

Raffaele De Luisi
09/05/2023
Ero ad Altamura per lavoro e avevo la necessità di mandare giù un boccone. Avendo l'Irlanda nel cuore, come ho letto il nome del pub ho prenotato. All'esterno ho trovato posto tranquillamente. Abbiamo mangiato bene. Hamburger era gigante. Abbiamo pagato il giusto. Peccato che per essere un pub non c'era musica irlandese. Sarebbe stato il top!
Jhonny Deep
23/03/2023
Pub molto carino e ottima birra. Il servizio è stato rapido, è un peccato non aver potuto assaggiare diverse cose scelte dal menù per indisponibilità .
niconic
26/10/2021
Tipico Irish pub, ma con un valore aggiunto. Piatti abbondanti e soprattutto buonissimi. Luogo perfetto per vedere una partita e mangiare qualcosa di buono. Per chi come me è intollerante al lattosio, ci sono molti piatti a disposizione. È stata una sorpresa inaspettata. Sarà la prima scelta per gustare dell'ottimo cibo e guardare una partita.
Mimmo Giordano
20/03/2023
Locale gradevole. Abbiamo mangiato bene, forse una maggior ricerca farebbe la differenza.
Diego Calabrese
17/04/2023
Ideale per partite di calcio, per bere in compagnia e snazzicare qualcosa!
Valerio
16/02/2020
Ottimo pub. Buona scelta di birre alla spina, c'è ne per tutti i gusti. Cibo ottimo e personale gentile, anche il sabato sera quando il locale è pienissimo di gente.
Romano Tagliati
15/06/2021
PERCHÉ 4 in vece di 5 ? Chiamandosi San Patrizio ci si aspetta un ambiente consono al concetto Irlandese. Musica di fondo ed ambiente non consono al nome. Cibo e bevande ed il prezzo nella norma. Ottimo in tutti i parametri del luogo. Un appunto !!! 5 stelle per il bicchiere .Questo è solo per gli addetti ,per lo staff...In pochi ad Altamura offrono...Consigliato assolutamente.
Irene Tafuni
14/09/2020
Il posto seppur piccolo è molto accogliente. Menù fantastico e variegato, per essere un pub ha molte alternative tipiche e classiche buonissime. Prezzi ottimi. Straconsigliate le polpette all'arrabbiata.
Fabio Campi
06/10/2022
Ottimo pub il personale molto alla mano e idem per il mangiare molto saporito ed anche i dolci
Lumos
02/02/2020
Location Total Red. Personale simpatico e di bella presenza. I costi non sono elevati, e nel mentre potete vedere partite di calcio, basket, ciclismo, etc.. Varietà di birre spillare e panini molto particolari, ma non sufficienti da saziarvi.
Piero vinciguerra
06/07/2017
La differenza di stare a casa o qui???.....a casa non ho Mike Manetta ke mi fa degustare una ottima birra rossa
Vito Leone D'Onofrio
01/03/2020
Bello il posto si mangia bene gentilissimo il personale da ritornare
Andrea Santeramo
07/09/2021
PUB in vero stile Inglese. Menù spettacolare, ottima. Birra Guinness. Personale cordiale, veloci, prezzi onestissimo. Consigliatissimo, noi ci siamo trovati benissimo
Mary Continisio
04/10/2018
Pub efficiente, luogo ideale per trascorrere le serate, in compagnia di amici o da soli, con un buon boccale di birra.Vasta scelta di panini e non solo. Complimenti allo Chef Michele e sua figlia Mariangela.
Rocco Sardone
31/01/2018
Ottima selezione di birre, tutte molto buone. Oltre ai classici cibi surgelati sono presenti anche quelli di produzione propria che fanno la differenza! Il posto è accogliente.
Irene Colonna
27/01/2018
Come location un misto tra pub e soffitta ma dopotutto ognuno lo stress come vuole...qualsiasi cosa ordini dal menu è B U O N A. Ho provato diverse cose e la mano dello chef si sente. Andateci!
Giovanni Crapuzzi
25/04/2017
Luogo vintage e accogliente i prodotti di paninoteca, nonostante siano buoni, sono spesso poco sani e congelati ma offre anche alternative sane come i prodotti cucinati a vapore. Inutile dire che come in ogni pub i prodotti culinari vengano serviti nell' arco di un'ora al contrario delle bevande
Carlo Vulpio
29/12/2017
Bel posto e tutto molto buono, ma il locale è fatto per coppie o piccoli gruppi. Se siete numerosi e con bambini preparatevi a stare un po' scomodi.
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni