Sluurpy > Ristoranti a Altamura > La Ricetta Della Felicità 

Recensioni di La Ricetta Della Felicità , Altamura

Nicola “Capitano” Dibenedetto
26/08/2018
Questo take away, situato a 2 passi dalla piazza principale della città, offre specialità di pesce a prezzi accessibili a tutti senza rinunciare alla qualità degli ingredienti: i panini di pesce vengono conditi con cibo preparato al momento, il pesce in particolare (nel mio caso salmone, tonno e spada) viene sfilettato davanti ai nostri occhi, e servito crudo (eccezionale, ma se non lo gradite i proprietari sono disponibili qualsiasi modifica di preparazione). Ci sono dei tavolini all'esterno su cui poter consumare il proprio asporto. Unico neo il faretto a luce bianca fredda esterno che non crea la stessa atmosfera che il cibo dona allo stomaco. Frequentare "la ricetta della felicità" diventerà subito una abitudine!
Donato Castoro
15/07/2019
Ottimo pesce fresco, a fine pranzo gran bella chiacchierata con i proprietari, consigliatissimo
Alessandra Sulpasso
25/09/2019
Posto estremamente familiare. I gestori, Mimmo e Mario sono delle persone che amano il loro lavoro. Pesce e verdure cucinate benissimo e di altissima qualità. Accoglienza cordialità e gentilezza. Super consigliato.
Simona Bencivenni
29/12/2019
Rapporto qualità prezzo ottimo (cena per quattro - gamberoni, riso patate e cozze, orata, cozze gratinate, insalata di mare e filetto di scorfano 38€)! Personale molto simpatico, ci ha salvato la cena della domenica sera!! Da provare assolutamente
natascia valbonetti
29/06/2019
Siamo capitati in questo allegro take away con qualche tavolo all'esterno in una calda giornata di fine giugno. Ci hanno da subito colpiti l'accoglienza familiare e la gentilezza di Mimmo e Mario. Ottimo il riso patate e cozze e il freschissimo fritto di pesce. Assolutamente da provare per ritrovare l'autentico senso dell'accoglienza e tutto il sapore del buon pesce!
Ori dd
20/08/2019
Capitati per caso. Mangiato benissimo. Il gestore cordiale. Il prezzo fin troppo basso per la qualità dei prodotti. Super.
Rosanna Crapuzzi
03/02/2019
È davvero la ricetta della felicità. Ottimo cibo condito dall'allegria che si respira in questo piccolo ma accogliente posto. È comodissimo per Il cibo da asporto. Lo consiglio davvero.
Federico Campoli
03/11/2018
Posto vicinissimo al centro ottima cucina di pesce d'asporto. E possibile mangiare anche sul posto adeguandosi agli spazi ma la qualità dei prodotti il prezzo la cordialità dei proprietari vale il piccolo sacrificio.
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni