Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Kyklos Pubpizzeria

Recensioni di Kyklos Pubpizzeria, Altamura

Giuseppe Panio
01/03/2023
Impossibile non premiare un locale che coccola i propri clienti con dell'ottimo cibo, una cortesia che raramente ho trovato in altri posti e, soprattutto, un servizio alquanto celere. Il cibo che abbiamo consumato al nostro tavolo era a dir poco buonissimo, ci siamo fondati sulla carne, ma dando uno sguardo ai tavoli vicini, anche la pizza risultava molto invitante. Sicuramente torneremo ler assaggiarla anche se sono certo che non saremo delusi. Ottimo anche il rapporto qualità/prezzo, abbiamo mangiato benissimo e trascorso una bella serata pagando il giusto. Davvero complimenti! Anche la location è un bel posto, l'ideale per una piacevole serata.
Daniele Incampo
09/04/2023
Ottimo cibo! Consigliate le bruschette con gli straccetti o anche quelle con il capocollo. Se cercate un'alternativa alla pizza, anche il piatto hamburger o una piadina al salmone sono buone.
Giuseppe Angelastri
11/06/2023
Ottima giornata al kyklos, comunione da favola organizzata nei minimi particolari in base alle esigenze di ognuno di noi. Aperitivo di benvenuto nel giardino circondato da alberi di ulivo con birra artigianale, prosecco ed analcolici sushi e tanto altro...sala interna molto ampia dove poter sia mangiare che ballare, piatti ricercati e abbinamenti unici, la qualità della materia prima si evince sin dall' inizio, qualità freschezza e pezzatura del pesce crudo è il fiore all occhiello del kyklos. servizio molto attento e celere ragazzi molto gentili. Avete stupito tutti davvero complimenti.
Rosita Scalese
09/07/2023
Locale bello, personale molto gentile. Antipasti e pizze buonissime. Si nota la qualità degli ingredienti.
mina Prévert
12/07/2023
Ottime pizze e servizio rapido. Se si prenota non si aspetta. D'estate i tavoli fuori sono un toccasana.
Federico Simone
07/07/2023
Ottima lication personale professionale e molto disponibile, qualità dei piatti e delle pizze eccelente
Michele Fasano
08/02/2022
Bontà a tutto tondo. Pizzeria collocata in fabbricato di recente costruzione in zona di nuova espansione della città Altamura, dove abbonda la presenza di parcheggio, offre ambienti ampi a areosi che mettono subito a suo agio il commensale. Il servizio curato e molto celebre, permette di gustare subito le infinite bontà che riesce a sfornare. Antipasti, primi, secondi, dolci ma soprattutto pizza sanno appagare la fame più "esigente". È un posto da provare assolutamente.
Maria Luisa Lippolis
26/04/2022
Pietanze squisite, sicuramente per l'alta qualità degli ingredienti. Menù da imbarazzo della scelta. Locale ben strutturato, personale disponibile e competente. Un saluto a Stella, simpaticissima cameriera!
Antony
19/05/2022
Ottimo locale, molto carina la location anche per l'estate, cibo di qualità e a prezzi giusti ma come sempre Altamura non delelude sotto questo punto di vista. Servizio rapidissimo - Ampio spazio per il parcheggio, locale situato a piano terra e composto da 2 sale all'interno, quella all'ingresso più piccola, la seconda infondo molto grande mentre grande atrio per i tavolini all'aperto durante l'estate
Pietro Leone
03/09/2020
Pizzeria con un sedute sia interne che esterne. Bella l'atmosfera e cordiale lo staff. Menu molto vario spazia da pizza a bruschette e tutto di qualità. Le pizze sono molto leggere e saporite, con ingredienti di qualità e ricercati. Economico il conto.
Cornelia Scarabaggio
25/05/2023
Personale gentile, antipasti vegani, vegetariani e normali, tutto molto buono e vasto. La pizza ottima. Da tornare
Angelica Arky
17/04/2023
Io ci sono stata sabato sera gli antipasti ottimi e la pizza veramente buona personale molto educato e ambiente molto pulito
Carlo Dell'Olio
04/10/2019
Come sempre il Kyklos non sbaglia mai ... Era più di un anno che non tornavo qui e l'altro giorno che sono ritornato non mi sono pentito affatto. Ho assaggiato i panzerottini artigianali fatti da loro e sono squisiti!!! La pizza, nulla da dire, eccellente come sempre. Prodotti di alta qualità! Consiglio di prenotare!!
Mic Crap
05/03/2023
Siano andato di sabato sera perché non ci eravamo organizzati, e il posto giustamente era pieno e abbiamo preso le pizza da asporto e giuro in letteralmente 5 minuti ci hanno dato le pizze le quali erano buonissime, e il prezzo è ottimo, consiglio.
Vincenzo Terlimbacco
13/11/2022
È stata la prima volta che siamo andati in questo posto. Be che dire gentilezza e cortesia fin dalla prenotazione telefonica. Siamo arrivati alle 8 e nel giro di un'ora circa avevamo già finito di mangiare. Il servizio è stato velocissimo, nonostante il locale fosse pieno, il personale sempre gentile, ciò che abbiamo mangiato tutto ottimo. Il locale oltretutto dentro è molto bello, pulito, spazioso e moderno e c'è possibilità anche di stare all'aperto ovviamente tempo permettendo. Ci ritorneremo sicuramente siamo stati benissimo. Complimenti a tutto il personale.
Claudio Capece
07/12/2022
Personale super gentile e alla mano. Sia il menù di terra che quello di mare sono di altissima qualità, oltre ad essere freschi di giornata. Il posto è accogliente e ben fatto, soprattutto l'esterno e la saletta dietro. Dopo esserci stato già due volte in occasioni diverse, posso dirvi con certezza che Kyklos è all'altezza di tutte le aspettative.
Gianni Gallo
28/01/2023
Che dire... location di alto livello, materie prime di qualità, servizio e professionalità di spessore!!! Lo chef e proprietario Alessandro, persona gentile e disponibile oltre ad essere un grande professionista. Complimenti
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni