Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Porta Aurea

Recensioni di Porta Aurea, Altamura

Cataldo Di Pede
22/05/2023
Il 21/05/2023 a pranzo ho festeggiato la Prima Comunione a mio figlio Ignazio, è andato tutto per il meglio, Nicola il proprietario del centro (benessere/rilassamento) insieme alla moglie (allestitore di eventi) sono davvero persone eccezionali molto alla mano, Educati e Capaci di affrontare e soddisfare qualsiasi ricorrenza. Il mangiare è davvero Buono di qualità e molto Abbondante,(sia per l'ottimo pesce Crudo e Cotto e sia per gli ottimi Arrosti di carni che il Sig Filippo cura con tanta professionalità ed esperienza in un forno a legna) infatti anche i miei ospiti sono rimasti davvero soddisfatti, per non parlare del personale sempre presente Attento, Veloce, Cortese e Presente a qualsiasi evenienza del cliente. Lo consiglio e sicuramente ci tornerò per altri eventi futuri, perché si occupano anche del buffet di dolci torte e gelati. Forniti di una ottima carta dei vini e spumanti. Non c'è da preoccuparsi di niente. I prezzi sono tutti nella norma.
Teresa Chiriaco
03/06/2023
Il nostro voto 110 e Lode Superlativo! Location ben curata nei minimi dettagli, ben organizzata e pulitissima per non parlare poi della fantastica accoglienza del titolare Nicola e di tutto il personale, molto professionale e attento a soddisfare la clientela dove la parola d'ordine è una sola: "rilassatevi". Abbiamo trascorso una serata veramente rilassante, gustando portate squisite di qualità eccellente, siamo stati coccolati dall'inizio alla fine . Davvero top, ci torneremo sicuramente!!! Peccato siamo lontani altrimenti ci verremmo più spesso. Grazie dai vostri amici CALABRESI!
savio di giosa
10/06/2023
Sono stato in questa fantastica location per festeggiare i miei 30 anni, il 26 maggio. Posto superlativo, cibo ottimo e servizio eccellente da parte di Nicola (il proprietario) ed i suoi collaboratori. Ho ricevuto i complimenti da tutti gli invitati alla festa sia per il posto sia per la qualità del cibo. Lo consiglio vivamente sia per una semplice cena sia per eventi come il mio. Top!
angela amenta
01/07/2023
Siamo stati a cena e a pranzo in questo ristorante.tutto davvero ottimo..dagli antipasti alle focacce al pesce ai primi e alla carne. Servizio ottimo. Qualità del cibo altrettanto. Lo consiglio fortemente se capitate ad Altamura o nei dintorni. Siamo andati in diverse occasioni e siamo rimasti sempre soddisfatt.
Stavroula Riza
28/04/2023
Siamo rimasti molto contenti della cena e dell'accoglienza ricevuta. Specialmente che siamo arrivati tardi dal viaggio e siamo stati a mangiare fino alla notte inoltrata. Tutti i piatti erano squisiti freschi e di qualità. Gli antipasti buonissimi e i dolci fantastici soprattutto il babà! Consigliatissimo!
vito tralli
28/11/2021
Un posto fantastico dove pranzare o mangiare un ottima pizza è veramente un piacere!! Abbiamo pranzato con pesce di altissima qualità. Altra specialità della casa arrosto alla brace, noi abbiamo degustato le famose “gnummerelle di animelle” un MUST!!! Nicola il proprietario è una persona speciale che sa come trattare i propri ospiti, i suoi collaboratori sempre sul pezzo , a tavola non è mai mancato nulla!! Veramente 🔝🔝🔝🔝
Maria Romina Vita
26/06/2023
abbiamo pranzato il 24 giugno. Eravamo un gruppo di 45 persone. Nicola è stato gentilissimo e professionale. Il cibo ottimo. Siamo rimasti davvero soddisfatti.
Bea Montemurro
30/05/2023
Luogo accogliente, proprietario competente e disponibile, servizio ottimo, cibo eccellente dall'antipasto al dolce. Parola d'ordine "Rilassamento".
Copy Service
25/06/2023
Ristorante accogliente, ottimo cibo servizio eccellente una vera e propria giornata rilassante. Ottimo ristorante da ritornare. Grazie Nicola e tutto il suo staff. Cordiali e professionali.
Carlo Dell'Olio
08/05/2022
Superlativo! La ristorazione fantastica, accoglienza spettacolare da parte del titolare Nicola dove la parola d'ordine è una sola: "rilassatevi". Ed è proprio vero tutto ciò, un relax abbinato a piatti freschissimi e di qualità eccellente. Davvero top, da ritornare assolutamente! Carne squisita, pesce pure, ciabatta fantastica, 10 e lode!
Pasquale Ninivaggi
16/07/2023
Accoglienza fantastica del proprietario"simpa"...oasi di relax con antipasto abbondante...da paura...portate consistenti...da Milano con furore ad Altamura.... Ristorante Porta Aurea porta il buon umore
Stella Giaconelli
16/07/2023
Sono arrivata in buona compagnia , in un posto molto accogliente e rilassante....dove ci si trova a casa con pietanze semplici ma allo stesso tempo ottimi .Parcheggio ben custodito e bell atmosfera lalalalalala ti prego non mi uccidere il mondo dai llalalalalalalla♡♡
Giuseppe Vito Caponio
11/06/2023
Pranzo di famiglia con 50 persone e devo dire che Nicola il proprietario ha davvero reso questa giornata memorabile , servizio veloce ed efficiente, qualità e quantità ottime così come il prezzo. Bravo Nicola continua così.
Michele Magli
24/04/2022
Il 'claim' di questo posto è: "rilassatevi", infatti, ce l'hanno scritto anche i camerieri sulle magliette. Ma... nel momento in cui, chi ti accoglie, è super indaffarato ad: "assemblare" tavolate, sistemare prenotati che aspettano da 45 minuti (ovvero noi ed altri) e prendere prenotazioni. Capisci subito che non sarà "rilassantissimo". Però, la simpatia, la cordialità e l'efficienza di chi ti accoglie (proprietario?) fanno sì che si possa anche sorvolare su questo dettaglio. Tutto il cibo gustato è stato buonissimo e di qualità. Consigliatissimi gli 'spaghetti all'assassina'. L' offerta nel menù è ampia ed il servizio è buono, la cameriera (molto giovane) è stata professionale e premurosa (si è meritata una mancia). Infine, il conto, potrebbe sembrare un poco eccessivo ma data la qualità dei prodotti è, in parte, giustificato. Forse andrebbe dettagliato meglio specificando le varie portate.
Gianni Tisti
12/06/2019
Personale molto cortese simpatico e disponibile. Titolare alla mano sempre attento a tutto quello che accade e facile a disposizioni di bis tris etc ! Location molto carina sia dentro che fuori si presta sia ad eventi che come semplice luogo per una pizza! Ottimo il rapporto qualità prezzo! Unico neo il parcheggio non disponibile.
Giovanna Parolisi
11/12/2022
Siamo Stati a pranzo in questo splendido ristorante,accogliente, tutto buonissimo, cibo di ottima qualità e personale disponibile e cordiale, rapporto qualità prezzo buono, lo consigliamo!!
Pierino Lassandro
09/07/2023
Locale ottimo,con servizio eccellente e proprietario di grande competenza e cordialità...da visitare e frequentare in tutta tranquillità
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni