Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Mare E Sapori S.n.c

Recensioni di Mare E Sapori S.n.c, Altamura

Francesco Simone
22/04/2023
Bel luogo pulito il servizio molto eccellente con una vasta gamma di pesce e di piatti pronti dasporto,molto buoni di prima qualità! Per chi nn lo ha ancora provato, vi consiglio di andare.
Stefania Murgese
20/05/2023
Ottimi prodotti ma consiglio vivamente a chi gestisce la pagina di aggiornare gli orari lavorativi. Sono due volte che passo negli orari indicati e trovo chiuso e,raggiungendoli a piedi da molto lontano,non mi sembra una cosa positiva.
Emanuele Marzocca
16/02/2019
Il luogo giusto per gli amanti del mare.... un punto vendita pieno di delizie di mare..in ogni salsa...oltre ad avere la qualità del pesce fresco, preparano anche primi, secondi, contorni, sia da cucinare che cucinati...noi ci andiamo sistematicamente tutte le settimane. Ve lo consiglio in quanto i prodotti del mare necessitano di freschezza e qualità....trovati qui. 😋😋💪👍👍👍👍👍
Valentina B
24/03/2023
Quando acquistiamo pesce lo facciamo sempre da loro! Sono cordiali e professionali. Hanno tantissime pietanze pronte deliziose e carpacci eccezionali!!!
Mariangela Lorusso
14/03/2021
Pescheria perfetta, accompagna il cliente in qualsiasi viaggio pre mare voglia intraprendere, ottimi consigli, tantissima varietà di pesce supportata da un ottimo chef. Consigliatissimo +++
Mary Life
17/03/2022
Ambiente Molto pulito e pesce di qualità, personale molto gentile e disponibile. Consiglio vivamente questa pescheria anche per antipasti, primi e secondi pronti. Condivido il menù
Lia Loiudice
10/02/2023
La mia Pescheria preferita , trovo sempre quello che voglio , anche i preparati molto moto buoni, tutti molto cordiali , la consiglio.
Francesco D'Alò
05/06/2022
Ieri dopo mezzogiorno mi sono recato alla pescheria Mare e Sapori per ritirare tre porzioni di riso patate e gamberetti già pronte da gustare.Ottima cottura e sapore eccellente .Vado spesso a questa pescheria perché è un locale molto pulito personale giovane molto disponibile a qualsiasi richiesta di prodotti ittici molti consigli su antipasti primi e secondi piatti sia da consumare in loco sia anche da asporto. Prodotti freschi.La pescheria si trova ad Altamura in via A.Diaz n.47 nei pressi della chiesa Di S.Agostino. Ai visitatori che vengono in questa città li invito ad andarci ed assaggiare tutti i prodotti esposti nel banco frigo ed assaporarli nel locale stesso.
I D
09/10/2022
Il cibo è ottimo! Personale cordiale, l’unica miglioria può essere solo il controllo dei prezzi che sono molto alti rispetto ad altri locali dello stesso settore!
Laura Ponzoni
05/02/2023
Ottimo servizio e pesce di alta qualità
angelo centonze
24/05/2022
Errare è umano, perseverare è diabolico.Ho acquistato delle vaschette di carpaccio di spada notando l’assenza di etichetta circa la data di confezionamento e la relativa data prevista per il consumo e non aggiungo altro. All’ apertura delle stesse un odore nauseabondo , concedetemi “vomitevole” . Alla loro immediata attenzione si difendevano con la “ normalità del prodotto “.Bene, vorrei far notare ai titolari “ furbi” che ci sono delle normative igienico sanitarie a cui devono attenersi scrupolosamente , e questo non è il posto che le applica per cui esprimo il mio rifiuto a doverci tornare vista l arroganza e la prepotenza di un misero pescivendolo col cappello da chef.
RAFFAELE DE LUCA
01/05/2018
Trovato per caso questo posto un po' incuriosito quando ho sentito che preparavano solo pesce ( Considerato che non siamo in riva al mare) ma devo ricredermi veramente qualità eccellente e sapientemente preparato. Magari tanti ristoranti che cucinano pesce potessero avere qualità sapori e prezzi di questa pescheria e cucina da asporto. Sono rimasto abbastanza soddisfatto considerando anche la cortesia e la disponibilità dei proprietari nel consigliare il cliente. Ottima pulizia e ottima qualità prezzo. Due antipasti e due secondi eccellenti per sapori e qualità nonché abbondante più assaggio di frittura di raia e 3 bottiglie d'acqua solo 31 euro. Che dire complimenti ragazzi continuate così. Ci rivedremo sicuramente e questa volta prenoto un giorno prima
Michele Tricarico
13/08/2021
Pescheria che oltre ad offrire pesce fresco di altissima qualità, ha la cucina interna per la preparazione di piatti caldi, fritture, ecc.. Aperto anche di domenica mattina, il week end è preferibile prenotare in mattinata se si vuol acquistare per il pranzo.
Paolo Timpano
20/11/2020
Offre pesce fresco e di ottima qualità. Primi e secondi piatti pronti a base di pesce da asporto gustosi e altre specialità anche su ordinazione. E la frittura di pesce fragrante fatta al momento. Da leccarsi le dita.
Pasquale Caramella
28/11/2018
Bella cucina molto ospitalità e gentili pescie fresco
Nicola Tubito
02/06/2021
Il loro Riso con patate e cozze non teme confronto, la frittura è sempre perfetta. La qualità del pesce è sempre freschissima... Mi raccomando a prenotare largamente prima... È sempre pienissimo.
Rocco Sardone
24/07/2017
Pesce fresco e di qualità fa di Mare e Sapori la mia pescheria di fiducia. Ottima cucina da asporto o anche a pranzo è possibile accomodarsi all'interno e provare dei primi spettacolari. Consiglio personalmente la frittura di pesce, i carpacci di tonno e salmone conditi con particolari ingredienti (tonno olio limone e pistacchio o cipolla caramellata, salmone menta e arancia, ce ne sono altri di abbinamenti che non ricordo), riso patate e cozze e i sughetti pronti. Voto 10+.
Pietro Bianchi * Mr. White DJ*
18/06/2022
Ottimo pesce di Qualità e primi. Piatti pronto e anche secondi e frittura, cortesia personale.
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni