Sluurpy > Ristoranti a Altamura > 100 Metri Quadri

Recensioni di 100 Metri Quadri, Altamura

Luigi Russo
13/06/2023
Trovato su "top 50 pizza Italia". Ottima pizza, impasto leggero con ingredienti freschi e saporiti. Assolutamente consigliato.
Nicola Novielli
22/01/2023
Sempre al Top! A distanza di anni son tornato per la terza volta in questo locale e la reputavo e la riconfermo assolutamente tra le migliori pizze mangiate in Puglia. Alta qualità delle materie prime, impasto semintegrale, selezione ricercata di diverse pizze fra le "classiche" e le "gourmet" fanno di queste un'esperienza culinaria assolutamente da provare. Costi leggermente altini ma equilibrati in base alla qualità offerta. Complimenti al proprietario!
Viviana Perniola
01/10/2021
Una delle mie Pizzerie preferite, oltre ad essere un locale esteticamente molto bello e accogliente trovo il personale molto cordiale. Inutile dire che la pizza è ottima, con un impasto che risulta leggero e dalla crosta morbida, ma croccante al punto giusto, proprio come la preferisco. Da mia abitudine è ordinare sempre le patatine viola fritte, dal gusto delicato, e le Pettoline che sono altrettanto buone, un pò croccanti all'esterno ma morbide all'interno. Se scegliete di dare una possibilità a questa Pizzeria, ricordatevi di chiamare per prenotare un tavolo, perché quasi sempre pieno!
Giuseppe Lamacchia
02/12/2019
Eccellente! La location è piccola ma molto accogliente e curata nei minimi dettagli, dall'arredamento molto chic e singolare. Il personale è cordiale e preparato, e il rapporto qualità prezzo è ottimo. Per quanto riguarda le pietanze, la scelta è ampia, gli antipasti sono saporiti, ma a lasciare a bocca aperta sono le pizze gourmet, dai gusti inediti e sorprendenti. Consigliato agli amanti delle pizze particolari.👍
Mary Life
04/03/2018
Ottimo, eccellente, il servizio è stato molto piacevole e professionale La pizza è molto buona, beh come potrebbe non esserlo visto che alla base ci sono ingredienti di prima qualità iniziando dalle farine, condimenti scelti con cura e meticolosità, tutto fatto con passione, più che evidente visto il risultato finale che si ha, vi consiglio di chiudere in bellezza con i dessert che propongono, la ciliegina sulla torta... era tutto molto buono sono rimasta veramente soddisfatta. Complimenti al personale e ai titolari per il servizio, la gentilezza e la disponibilità che avete. Consiglio a tutti di andarci, naturalmente è preferibile la prenotazione. Eccellente in tutto, raro da trovare ma che da voi ho trovato.
Valentina Vaccaro
01/07/2023
Abbiamo mangiato davvero benissimo e siamo stati accolti da Damiano e da tutto il suo meraviglioso team. Posto consigliatissimo sotto ogni aspetto, qualità del cibo , del servizio e della location.
Alessandro Fiore
02/09/2021
Mangiare questa pizza è un’esperienza diversa. Ottimo impasto, ottima la cottura e sapori evocativi. Personale cordiale e disponibile, soprattutto informato sulle portate. Il locale è molto caratteristico, forse un po’ piccolo per le serate più affollate, ma tenuto bene e pulito. Ci tornerò sicuramente! *edit: ci sono tornato dopo qualche tempo e la recensione è pienamente riconfermata. Sapori ed esperienza davvero unici. Consigliatissima a chiunque.
Vito Fascina
16/12/2019
Location comoda, personale cortese ed educato. Presentazione degli antipasti superlativa, dove la cura del design è al primo posto. La pizza è stata una delle più buone che abbia mai mangiato nell’ultimo periodo. Da ritornarci assolutamente!
Giuseppe Allegretti
23/06/2020
Locale molto accogliente con personale cordiale e disponibile. Materie prime ricercate e di ottima qualità. Pizza ottima.
rosita colacicco
12/01/2020
Location piccola ma accogliente; antipasto con le pizze fritte davvero ottimo; le pizze gustose con ingredienti di qualità. Personale cortese e disponibile. Puntuali rispetto alla prenotazione.
이윤미
19/05/2023
Le pizze sono speciali
LUCIA BIANCHI
05/03/2023
La pizza più buona che io abbia mangiato. Prezzi un po' alti (una margherita 6,50) ma ne è valsa la pena.
Carlo Dell'Olio
01/09/2019
Prodotti di altissima qualità, location bella, soprattutto la zona esterna comoda d'estate. Prezzi medio/alti, ma giustificati appunto dalla qualità dei prodotti. Pizza molto molto buona!!
Felice Leone
07/10/2019
Locale carino, fuori dal centro città. Non dispone di tantissimi coperti per cui conviene prenotare. La pizza é ottima con ingredienti ricercati e di alta qualità. Ovviamente tutto ciò si riscontra nei prezzi leggermente sopra la media, ma considerando la materia prima ci può stare. Personale gentile e alla mano.
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni