Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Bottega Del Luppolo

Recensioni di Bottega Del Luppolo, Altamura

Alessio Tortorelli
04/07/2023
Ambiente tranquillo e personale molto disponibile e simpatico. Offerta di piatti e bevande non dispersiva e di ottima qualità, come ottimi anche i consigli di accostamento da parte del personale. Consigliato.
Brunella Andrisani
26/05/2023
Prima esperienza bottegara assolutamente positiva! Personale molto gentile nell’accoglienza e nell’attenzione del servizio al tavolo. Ottima qualità della roba ordinata e delle birre! P.S. La nostra puntualità è stata abbondantemente ricambiata!😅
Eng B.
22/02/2023
Locale molto suggestivo e adatto a ogni fascia di età. il servizio è ottimo e soprattutto rapido. il menù è molto vario, a partire da piatti locali fono a quelli internazionali( molto apprezzata la freschezza dei prodotti lievitati e delle carni). personalmente, da vegana quale sono, spesso prendo i falafel o verdure con pita greca. Unico consiglio, dato l'aumento della popolazione vegana/vegetariana, è quello di ampliare l'offerta di prodotti Vegan .
Nick DF
26/03/2023
Bel locale, con ottimo cibo, birre ricercate e personale gentile. Consigliatissimo lo stinco di maiale, accompagnato, nel mio caso, da un'ottima birra bitter alla spina.
Carlo Tedesco
15/05/2019
Piatti particolari, titolare persona squisita, staff gentilissimo e disponibile. Il nome non è messo a caso vista la lunga lista di birre provenienti da ogni dove e la cosa stupenda è poter contare su consigli precisi in base alla pietanza scelta per poter abbinare la birra giusta. Per gli amanti del cibo particolare e della birra ottima questo posto è il top. Ogni volta che esco da qui sono sempre felice 😉
Giuseppe Basile
14/06/2023
Il posto ideale per gustare ottimo cibo e birre artigianali per tutti i gusti Consigliatissimo
Stefano Zampella
31/12/2022
Ottima selezione di birre e personale squisitamente cortese e accogliente. La cucina propone ottimi piatti. Consigliata la prenotazione, soprattutto per tavoli numerosi.
Pasquale S
06/11/2017
Ci siamo stati nel giorno feriale. Tranquillo e serviti bene. Da migliorare la cucina col mix degli ingredienti. Nella foto un antipasto che seppur surgelato si è rivelato di gradimento per il gusto e la vista.
andrea lauriero
16/02/2019
Ampia scelta per quanto riguarda la birra, menù ampio con varie scelte tra cibi messicani e hamburger.
Gabriele Lorusso
23/06/2023
Un pub dove bere birra artigianale, ricercata, e mangiare anche fuori dal comune. Interessanti le proposte menù CIBOVAGANDO, i fuori menù e le specialità. Vasta selezione di birre
Giuseppe Gabriele
02/06/2023
Ottime birre e grande varietà di cibo
Valerio Laterza
06/11/2022
Tutto buono, MA il proprietario non ha fatto lo sconto cortesemente chiesto, non so il perché. Un buon corso di buona educazione sarebbe gradito. Grazie.
Felice Leone
03/09/2019
Locale caratterizzato dalla grande varietà di birre alla spina ma soprattutto in bottiglia. Grande conoscenza e capacità di consiglio da parte dei proprietari. Cibo buono e vario con alcune chicche di cucina internazionale. Rapporto qualità prezzo ottimo, ideale per una buona birra in compagnia sia per amici sia per famiglie. È sempre un piacere tornarci.
Bruno Giacomo Cucinotta
03/12/2022
Tutto Perfetto Ordinato Pulito.. Cibo ottimo Birre Perfette.. Complimenti a tutto lo Staff.
Isa Loizzo
24/01/2023
Cibo ottimo,buon servizio e tanta cordialità
Cristina Timpano
23/09/2017
Deliziosa alternativa alla solita pizza...cibi gustosi, che soddisfano il palato di tutti, anche vegetariani e vegani. Ottime birre, atmosfera piacevole e cortesia del personale. Prezzi onesti...che dire di più? Se non siete "tradizionalisti" e vi piace gustare delle novità, vi consiglio assolutamente di andarci!
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni