Sluurpy > Ristoranti a Altamura > Deluzio

Recensioni di Deluzio, Altamura

carlo loiudice
13/07/2023
Questo luogo è ideale per chi ama bere di qualità. C’è una vasta gamma di birre artigianali, e non solo, alla spina e in bottiglia. I distillati sono pregiati. L’ambiente è super friendly - anche all’aperto d’estate - con ottima musica di sottofondo. È anche possibile stuzzicare qualcosa mentre si assapora un cocktail ben fatto. Quality time!
Salvatore Mastromarino
02/07/2023
Uno dei posti migliori per gustare un'ottima birra, un ottimo vino ed anche per mangiucchiare qualcosa. Forse é il posto dove troverete lo spritz migliore ad Altamura. Chi lo gestisce poi sa il fatto suo, oltre ad essere persone cordialissime, offrono un servizio ottimo!
Pietro Viti
07/01/2018
Locale piccolo ma accogliente, nel centro storico del paese, con una buona scelta di birre (estere ed italiane, cambiano spesso) e vini (pugliesi e nazionali). Ottima anche la scelta dei whiskey e altri drinks più alcolici da bere al bicchiere. Il cibo è limitato a stuzzichini, salame e formaggi, ma tutti sfiziosi. La nuova gestione è frutto di passione ed esperienza, e si vede fin da subito.
Angela Vitale
20/11/2021
molto accogliente, gentilissimi. Abbiamo provato 5birre diverse, Il ragazzo,se non erro col nome Martino,è riuscito a capire i nostri gusti e a consigliarci birre che veramente erano una piu buona dell altra.accompagnavano le birre un ottimo tagliere e un bel bruschettone! Super consigliato!
Petite bateau
10/02/2020
Io non bevo, a parte il bayles... ma quando l' ho richiesto mi hanno guardato malissimo perché loro ovviamente il bayles non c'è l' hanno 😅🙈🤣 Così mi hanno preparato un cocktail... E che cocktail ❤️ uno dei migliori che abbia mai assaggiato 😊 la qualità dei prodotti è molto alta e loro sono stati bravissimi ad interpretare i miei gusti facendomi bere un ottimo drink ! 🍸Super mega fantastico, sicuramente alla prossima!
Tyler Durden
13/02/2020
Hipsteria all'avanguardia. Cameriero dallo humor pungente ma mai sgarbato e anzi, molto educato. Bella atmosfera e una vasta selezione di birre e vini di altissimo livello. Il posto ideale per passare grandi serate in compagnia, che si parli degli argomenti più spicci per poi arrivare alle analisi socio-economiche di massima elevatura, questo luogo è la location ideale per intrattenere dialoghi degni di un film di Tarantino.
Saverio Gnurlandino
03/01/2020
Posto informale, ma è come sentirsi a casa. Ottimo per passare la serata con un bicchiere di vino e specialità locali come salumi, mozzarelle, formaggi e il buonissimo Pane di Altamura. Dopo le 23 il locale diventa un po' troppo affollato, visto il limite di spazio. Mi è comunque piaciuto.
Samuel Casadei
09/05/2018
Locale molto caldo ed accogliente, con un'ottima offerta di birra, vino e distillati. Ottima musica che affianca gli eventi di varia natura spesso a calendario. Personale disponibile e preparato. Passando per Altamura, almeno una visita è obbligatoria. Vivendoci è la tappa fissa ad essere obbligatoria.
A. G.
12/04/2023
Buone birre, locale particolare, ben frequentato.
Vit “1”
04/09/2018
Locale piccolo e accogliente, ho provato un vino rosso sotto indicazione del personale che a quanto pare se ne intende. Da mangiare il locale non offre più di qualche stuzzichino. Quando il locale è stracolmo può risultare claustrofobico.
Poke Pizza Focaccia Panini Panino Pizze Orecchiette Tacos Sushi Pizza zuccosa Bruschetta Pizza americana Frittura Panettone Frutti di mare crudi Hamburger Paccheri Caffè Cartellate Pesce Piadina Panino col wurstel Maltagliati orecciette con ragu'di cavallo Risotto all'indiana Gelato al pistacchio Margherita Bruschetta di altamura T-bone Capunti al ragù Menù gluten free Focaccia alle cipolle Dolci secchi Rombo Sashimi Rusticone Pasta quadrata su crema di carciofi Pasta Spaghetti frutta di mare Gamberi in tempura Bruschette Agnello Torta san valentino Astice blu Torta Krapfen Cocktail di gamberi Poke bowl Pecora alla rizzola Bolognese Pesce fresco Bruschette involtini Stinco Panzerotto Menu di pasqua Risotto all' astice con tartufo Linguine ai frutti di mare Focaccia romana Pane di altamura Piadine Olive Pizza pistacchio Tiramisu Focaccia ai cereali Pajella Pizza ai cardoncelli Calzoncelli di ricotta Pizza margherita Panino goloso Spritz Risotto all’Indiana Burrata Patate rosse dolci Insalata Antipasti Carne Taralli alla cipolla Carpaccio di manzo arrosto Pizza prosciutto e funghi Burger Bruschetta altamurra
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni