Sluurpy > Ristoranti a Alseno > Agriturismo La Quercia Verde

Recensioni di Agriturismo La Quercia Verde, Alseno

Riccardo Ciprì
30/10/2022
Con mia moglie, i miei due figli e altre famiglie di amici con bambini siamo andati a pranzo all'agriturismo La Quercia Verde e ne siamo rimasti entusiasti, i bambini si sono divertiti tantissimo. Il cibo a km 0 era delizioso e le porzioni molto generose. Abbiamo apprezzato molto l'atmosfera familiare.
Nory Corradi
13/11/2022
Abbiamo portato per la prima volta dei nostri amici .... noi siamo diversi anni che andiamo.... ci siamo trovati bene, dagli affettati al dolce (torta al cioccolato favolosa) i nostri amici hanno chiesto il bis dei pesaresi e fasoi.... il pane fatto da loro a dir poco buono e la vista sui vigneti da togliere il fiato...... alla prossima
Simone Polimeno
02/11/2021
Ottimo agriturismo, pieno di animali immerso nel verde su una collina fantastica. Nel periodo autunnale...ancora più intensa di colori. Cibo genuino servito da un'ottima gestione. Particolarmente gentili anche con chi possiede cani, come nel mio caso. Ottimo per una scampagnata famigliare. Prezzo onestissimo...qualità molto molto buona!
Giordano “Jarden”
20/11/2022
Siamo stati oggi a pranzo, con figli,nipoti e parenti allietati da un compleanno e da una fortunata giornata di sole. Ottima atmosfera familiare da parte del sig.Stefano e della gentile consorte; pranzo ottimo e abbondante tutto genuino e a richiesta anche gustosissimo menù vegetariano. I bimbi si sono divertiti tantissimo; il prezzo compreso un eccellente vino della casa e caffè con torta di compleanno, più che onesto. Ci torneremo sicuramente.
Mauro Arturi
21/05/2023
Ottima location, immersa nel verde, con possibilità di fare parco avventura per i piú piccoli, per me perfetto per ricorrenze come prime comunioni, cresime, ecc...da provare!
Paolo Albertini
18/09/2021
Bellissimo posto. La vendemmia con i bambini è una bella esperienza. Buono il ristorante.. si mangia all'aperto .
Chiara Casolari
14/04/2019
Oltre ad un fantastico luogo dove passare le domeniche in compagnia a mangiare... Offre ogni estate un campo estivo, occasione per fare trascorrere ai bambini una meravigliosa esperienza durante le vacanze estive...
Ernestina Scarpanti
05/06/2021
L'agriturismo La Quercia Verde di Casaroli Stefano ha realizzato un parco avventura. È consigliata la prenotazione.
Michele Maccini (Mokik)
10/05/2023
Agriturismo immerso nel verde. Ideale per passare un pranzo con amici e bambini.
Henrik Albrizio
22/03/2022
Mangiato bene e speso giusto. Ottima la possibilità di fare due passi e soprattutto se e si hanno bambini di farli avvicinare agli animali. D'estate ci sono più possibilità. Da tornarci.
Anna Fiorini
25/03/2022
Se volete mangiare bene, posto molto casalingo, molto molto rustico, ma cibo buono, unica pecca scarso l'antipasto, aggiungerei la torta fritta e qualche polentina anche aggiungendo qualche euro in più al prezzo del menù fisso. Varrebbe la pena. Comunque risotto ottimo, non ricordo di averne mai mangiato uno così buono.
Chiara Casolari
15/08/2019
Ottima cucina Ottimo posto dove trascorrere una domenica in famiglia o con amici...immersi nella natura e a contatto con gli animali
Claudio Ranciglio
16/11/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo. Si mangia bene, semplice, ma tutto buono e il servizio è cortese e disponibile. Nulla da eccepire. Il plus è il contesto, con tanti animali e giochi per i bambini, per passare una bella giornata nella natura.
Asaspow 1234
02/11/2021
Complimenti posto molto bello, animali, natura, giochi per bimbi. Pranzo perfetto menù fisso ma di stragrande qualità, in più la grande cortesia della gestione rende il tutto ancora più piacevole. Rapporto qualità prezzo super centrato!
susi petrova
17/07/2021
Bellissimo posto in mezzo la natura.Propietario gentilissimo e molto alla mano. Bellissimi percorsi avventura si x i piccoli e x gli adulti.Bellissimi paesaggi e contato ravvicinato con gli animali.Si mangia molto bene e si paga poco. Torneremo di sicuro x che la nostra bimba si è divertita moltissimo.
Faraona Anolini in brodo Pizza Tagliolini al culatello Gnocchi al culatello Salumi Pisarei Pizza gelato Ravioli in brodo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni