Sluurpy > Ristoranti a Alpignano > Il Caminetto

Recensioni di Il Caminetto, Alpignano

Bimby Bimbyna
11/04/2023
Ottima esperienza! Cibo molto buono, servizio cordiale e amichevole. Prezzo più che adeguato alle proposte. Davvero carina l'idea della focaccia calda con le olive che portano prima di iniziare la cena. Peccato non ci fosse il tiramisù, torneremo sicuramente per assaggiarlo!
Marcello Cesaroni
13/05/2023
Il ristorante si è distinto per il set di antipasti molto sfiziosi e abbondanti, successivamente per la parmigiana e sul finire questo splendido taglio di carne con cottura azzeccata. Bravo Shef 🔝👍
Luca Sacchi
21/05/2023
Scoperto tramite un'amica si è rivelato un'ottima sorpresa. Personale cordiale e simpatico, pranzo a base di pesce, tutto buono, ma gli scialatelli allo scoglio....top; già solo per quelli valeva la pena venire. Buon rapporto qualit/prezzo. Ambiente informale con arredamento industrial. Ci tornerò sicuramente.
Chiara Carraro
14/05/2023
Il 29 aprile abbiamo festeggiato il nostro matrimonio scegliendo appositamente il caminetto perché oltre all' ottima cucina che già abbiamo avuto il piacere più volte di gustare, ci hanno dato la possibilità di avere una sala tutta per noi per condividere con la nostra famiglia una serata di allegria. Ho letto una recensione negativa a causa della nostra festa, qualcuno ha detto che in quella serata nn ha cenato in pace perché sembrava una discoteca. Saremmo stati felici di avere questo cliente alla nostra tavola, si sarebbe divertito e gustato una cena di alta qualità. Consiglio a tutti non solo di provare il caminetto per cene o pranzi, ma anche per eventi particolari perché hanno a disposizione uno spazio ampio proprio per non disturbare la clientela nel piano di sopra. Per un po' di musica nessuno è mai morto di indigestione!!!!!
Alessandro Pavin
14/05/2023
Ho festeggiato il matrimonio 2 settimane fa (29 Aprile).E come sempre si è rivelata un ottima scelta. Cibo ottimo e servizio all'altezza. Abbiamo passato una serata fantastica ballando con le ns famiglie e divertendoci a 1000. Allegria accompagnata dall'ottimo cibo cucinato da Andrea che insieme alla sorella Loredana portano avanti il loro ristorante in maniera top. Il loro papà sarebbe fiero di loro. 👍. Inoltre ho letto una recensione negativa su quella serata da parte di un cliente che ha cenato al piano di sopra. L'avesse fatto notare l'avremmo invitato a festeggiare cn noi un gg cosi importante. Anzi no,le persone che pugnalano alle spalle lavoratori umili e cortesi come Andrea e Loredana nn meritano tanto amore e divertimento. Cmq il Caminetto è una garanzia. Provatelo.
massimocamanzi@gmail.com Camanzi
18/04/2023
Ottima esperienza prima volta in questo locale. Un servizio gentilissimo. Un ambiente molto piacevole. A pranzo menù prezzo fisso con 2 scelte di primi secondi. Terra o mare. Da provare
Marcello Rallo
18/12/2021
Vengo in questo ristorante da parecchio tempo, sono tre i fattori che mi spingono spesso a tornare : 1) il servizio è sempre molto veloce e ben organizzato , le portate arrivano sempre insieme a tutti i commensali del tavoli. 2) la qualità del cibo rispetto a molti ristoranti in zona è sempre alta , sia se si tratta di piatti raffinati di pesce (come i crudi) che della semplice pizza. 3) il prezzo è molto onesto considerando i primi due punti. Lo consiglio a tutti
Fulvio Blundetto
13/05/2023
Andare a mangiare a Il Caminetto è sempre una esperienza unica. Dai piatti di carne, di pesce, i primi, la pizza… si ha l’imbarazzo della scelta essendo tutto eccellente. Servizio impeccabile sia in termini di cortesia, sia di simpatia. Assolutamente consigliato!
A S
25/04/2023
Personale molto cordiale preparato e gentile e qualificato . Sono andato a cena diverse volte ho consumato dalla pizza o menu antipasti , primi o secondi Ottimo cibo e prezzi congrui qualità presso quando mi trovo in zona mi fermo lo consiglio a chi vuole mangiare bene .
Luigi Todaro
17/05/2023
Cena con amici sabato scorso.Stracotto fantastico, primo di pesce ottimo come il fritto misto. Pizza buona. Serviti da Serena, simpatica e disponibile. Prezzi buoni.
Marcia Anéas Buldo
01/07/2023
Siamo stati benissimo, l'ambiente molto agradabile, il servizio fantastico e il personale simpaticissimo e disponibile per non parlare del cibo e dei paccheri....deliziosi, ci torneremo spesso.
Cristina Benvenuto
14/05/2023
Cordialità e gentilezza da parte del personale, il cibo di ottima qualità, il fritto di calamari e gamberi a giudizio mio è "sublime". Abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto...ci ritorneremo.
fab 2roblor
04/05/2023
Saletta per feste ampia ed accogliente, siamo stati benissimo. Cibo super e grandissima cortesia e preparazione del personale. Consigliatissimo!
Davide D'onofrio
16/05/2023
Ottimo servizio, cucina di buona qualità, prezzo corretto, ristorante da frequentare.
leonardo scarparo
23/04/2023
Se volete mangiare con gusto e con sicurezza nelle scelte dei piatti, il caminetto è il posto giusto!
Maria Rocca Rago
25/12/2018
Ottimo, pranzo di Natale a base di pesce freschissimo, eccellente servizio e personale cordiale, bravo lo chef. Consigliatissimo da provare
lorenzo caporale
03/12/2022
Locale piccolo,ma accogliente. Abbiamo preso carne e pesce. La carne era cotta perfettamente e di gran qualità come il pesce, sia Crudo che cotto. Ingredienti di qualità per un piacevole pranzo tra amici
Paolo Sussetto
03/02/2023
Pizze di tutti tipi e cucina variegata per una serata di sicura soddisfazione. Ambienti informali e parcheggio facile nei dintorni.
Pizza Pizza emmina Falafel Agnolotti Tortellini Pizza senza glutine Sushi Giro pizza Fritto misto Focaccia con la bufala Spaghetti frutti di mare Muffin alla nutella Gyoza e pollo fritto Fritto misto pesce Semolini Pizze Torta di san valentino Pizza margherita Torta lampadina Pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni