Sluurpy > Ristoranti a Alpignano > E.j. Japanese Restaurant

Recensioni di E.j. Japanese Restaurant, Alpignano

Denise Ciocco
04/09/2022
Ciao! Sono andata con il mio fidanzato abbiamo mangiato strabenissimo, porzioni abbondanti, servizio molto gentili e cordiali ( venivano a chiedere se le portate erano arrivate). Locale molto pulito e moderno. Lo consiglio!!! Ci torneremo sicuramente 😃 Una volta ogni tanto si può andare!!!
Loreto Melillo
05/02/2023
Ristorante carino ma con spazzi ridotti , cibo buono è fresco, ho trovato tanti piatti diversi dai soliti ristoranti japponesi, parcheggio molto capiente,servizio discreto , locale ad occhio pulito è confortevole, cucina a vista .
Monica Solo
27/02/2023
Sperimentata la formula "all you can eat" Prezzi ragionevoli, buon servizio, buon cibo.
Rita Sepielli
14/11/2022
Personale cordiale e disponibile, pesce fresco !, unica pecca che nel tavolo non ci sono tovagliette, e quindi i piatti sopra il tavolo scivolano, per il resto nulla da dire!!
Emme (traveller e buongustaio)
23/08/2022
Sushi buono, sashimi molto fresco, e piatti di cucina fatti bene e saporiti. Il servizio è molto rapido e veloce. Sono molto contento che ci sia questo Sushi in zona, in quanto altrimenti si doveva andare a Torino. Il ristorante è bello ed il sushi è discreto anche se non è perfetto. Parcheggio si trova facilmente . Buono ! Attenzione sono a volte che quando si beve vino, nelle strade verso Torino ci sono i posti di blocco di polizia e carabinieri per controlli di routine. Meglio prendere strane alternative quando si beve , non ci sono problemi
Cynthia
08/03/2022
Cosa dire di questo posto? Spettacolare! Siamo arrivati qui con una fame bestiale e ogni cosa che ci servivano era una più buona dell'altra! Il posto carinissimo, il personale molto disponibile, il cibo eccezionale e la compagnia splendida. Cosa posso chiedere di più dalla vita? Se ti è stato utile, regalami il tuo like!❤
Manuela Origgi
12/04/2023
Ottimo cibo, personale molto gentile, locale ampio, luminoso e molto pulito
Alessia Barbagallo
08/01/2020
Sono venuta a mangiare in questo ristorante già alcune volte, sia a pranzo che a cena e mi sono sempre trovata bene. Se vi interessa dal 6 gennaio al 7 marzo 2020 c'è lo sconto del 30% sul menù all you can eat sicuramente per cena (non so se lo fanno anche per pranzo)
Roberto roby.balestrino@alice.it
14/02/2023
Cibo molto buono, ad eccezione della tempura che non mi è piaciuta un granché. Sevizio discreto e sufficientemente rapido. Nel complesso un buon locale, da ritornarci senz'altro.
Massimiliano Di Presa
20/01/2023
locale bellissimo ambiente pulito servizio eccellente
Gianluca D'Aquino
09/01/2018
trattasi di un ottimo ristorante Giapponese . cucina tipica cinese e Giapponese classica formula All Can You Eat davvero apprezzabile la celerità del servizio ,l'arredamento poltrone veramente comode ,e la pulizia del locale . consiglio vivamente.
Alfonso Morgillo
25/02/2023
Cambiato il personale ma il servizio discreto come sempre,se vuoi mangiare cinese e japponese... consigliato.
Orchidea Blue “Sonoforte”
11/10/2020
Posto molto carino.... Oggi ci siamo trovati benissimo sia x il servizio che x i piatti.....gustosi e saporiti.... I cambiamenti sono positivissimi ....Bravissimi ,lo consiglio !!!!
flavio boine
08/01/2023
Il cibo è sempre di qualità,ma le porzioni per più persone vengono servite in piatti o vassoi unici, scomodo se si è più persone. Porzioni leggermente ridotte nei piatti ad unica consumazione.
Noemi Gal
15/01/2023
Eravamo in 10 persone, servizio confuso per il numero di persone del tavolo e dell'intero ristorante. Era la prima volta che venivamo i prodotti erano buoni e la carta vini anche.
Pizza Pizza emmina Falafel Agnolotti Tortellini Pizza senza glutine Sushi Giro pizza Fritto misto Focaccia con la bufala Spaghetti frutti di mare Muffin alla nutella Gyoza e pollo fritto Fritto misto pesce Semolini Pizze Torta di san valentino Pizza margherita Torta lampadina Pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni