Sluurpy > Ristoranti a Alpignano > Il Ristorantino Oasi Dello Chef

Recensioni di Il Ristorantino Oasi Dello Chef, Alpignano

Enrica Gary
01/09/2020
Ottima cucina, anche senza glutine. Pane per celiaci sublime, fatto con impasto della pizza. Bel locale pulito ed accogliente. Ottimo servizio. Possibile pagare con carte di debito
jon joy
14/12/2018
Ero ad Alpignano per lavoro, sono capitato per caso davanti alla vetrina e sono entrato alla cieca. Sono rimasto piacevolmente sorpreso.Posto molto intimo. Personale gentilissimo e alla mano. Pietanze molto buone e porzioni abbondanti e mi riferisco al menu di pesce. Qualità e prezzi bassi: binomio imbattibile. Se capitate ad Alpignano fermatevi e rimarrete soddisfatti.
Paolo Schiavo
04/09/2020
Non posso fare altro che confermare tutte le recensioni positive precedenti. Mai e poi mai mi sarei aspettato di trovare piatti di pesce così buoni sotto casa. A presto!
federica matrella
25/03/2018
Ottimo posticino, intimo e carino, dove abbiamo gustato un'ottima pizza e delle ottime chiacchiere con salumi. Sono specializzati anche nel pesce, comunque la pizza è davvero ottima. Fanno anche la farinata ed hanno un sacco di dolci tipici napoletani favolosi! Il fatto di avere pochi tavoli rende il locale intimo e poco chiassoso.
Vanessa Leone
25/08/2020
Ottimo rapporto qualità prezzo. La Sig.ra Mina che serve in sala è molto cordiale e gentile. Assolutamente consigliato!
Carlo Sartor
08/10/2020
Ottimo , semplice pulito e ordinato. Tutto molto buono e giusto nelle dosi.
Amélie Soumagne
19/10/2019
È sempre un piacere andare al Ristorantino! Accoglienza calorisissima e simpatia della signora Mina che coccola i suoi clienti in un locale intimo! Pizza e chiacchiere buonissime, il pesce è cucinato nelle regole dell arte! Consigliamo le linguine alle vongole che sono uno spettacolo! Posto consigliatissimo!
Antonio Troianiello
14/07/2019
Ottima accoglienza, sembra di sentirsi subito "a casa", soprattutto per il personale che si distingue per la sua innata gentilezza. Le pietanze sono ottime, ho ordinato il tronchetto napoletano ed è stato favoloso! Impasto leggero, si vede che è stato lavorato da mani sapienti. La ciliegina sulla torta è stata sicuramente il dolce: chiacchiere fatte in casa, una vera delizia! Insomma stra-consigliato!
Pizza Pizza emmina Falafel Agnolotti Tortellini Pizza senza glutine Sushi Giro pizza Fritto misto Focaccia con la bufala Spaghetti frutti di mare Muffin alla nutella Gyoza e pollo fritto Fritto misto pesce Semolini Pizze Torta di san valentino Pizza margherita Torta lampadina Pizza napoletana
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni